Aggiungi date

Palm Jumeirah

Palm Jumeirah: le attività e i tour più consigliati

Dubai: ingresso al parco acquatico Atlantis Aquaventure

1. Dubai: ingresso al parco acquatico Atlantis Aquaventure

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

2. Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

Goditi l'iconica vista del Palm Jumeirah dal ponte di osservazione del The View at the Palm grazie ad un biglietto di ingresso che include l'accesso alla The View Exhibition. Scegli tra un biglietto d'ingresso standard o un biglietto con ingresso prioritario per risparmiare tempo saltando la fila. Posto ad un'altezza di 240 metri, il ponte di osservazione al livello 52 dell'iconica Palm Tower offre una vista panoramica a 360 gradi su Palm Jumeirah, sul Golfo Arabico e su altri luoghi iconici da una terrazza all'aperto e una VIP Lounge premium. Oltre a vedute mozzafiato e opportunità di fotografare lo skyline di Dubai da una prospettiva unica, ti attende un viaggio emozionante nella storia del Palm Jumeirah e molto altro ancora presso The View Exhibition, una mostra all'insegna della meraviglia. Palm Jumeirah è un simbolo mondiale dell'energia, della crescita e dell'ambizione di Dubai. Il complesso, davvero iconico, si apre nel Golfo Arabico come una palma da dattero, la pianta nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

3. Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

Goditi le giostre e gli scivoli del parco acquatico Aquaventure e scopri successivamente oltre 65.000 animali marini presso il The Lost Chambers Aquarium all'Atlantis The Palm Hotel a Palm Jumeirah, Dubai. Evita le lunghe code di visitatori per entrare all'Atlantis Aquaventure Dubai e vai sul primo scivolo acquatico doppio in un solo scivolo. Prova una scarica di adrenalina con 30 scivoli e attrazioni, divertiti mentre percorri il Lazy River più lungo di Dubai e rilassati su un tratto di spiaggia privata di 500 m. Preparati a lottare con il King of the Sea nella Tower of Poseidon e attraversa l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda. Afferra un tubo galleggiante e lanciati sulle rapide di un fiume, oppure cavalca le incredibili onde del The Torrent. Osserva da vicino gli oltre 65.000 animali marini nel The Lost Chambers Aquarium. Esplora a piedi le rovine di una città perduta e scopri cosa significa essere un esperto di specie marine: incontra squali e razze a distanza ravvicinata e scopri invertebrati esotici nella vasca tattile.

Dubai: crociera in mega yacht con cena a buffet

4. Dubai: crociera in mega yacht con cena a buffet

Partecipa a una crociera panoramica a Dubai e gusta una varietà di sapori con una cena a buffet. Esplora il mega yacht e naviga accanto alle attrazioni più iconiche che costituiscono lo skyline della città, tra cui Palm Jumeirah e l'Hotel Atlantis. Parti dal quartiere di Dubai Marina e ammira una vista strepitosa. Attraversa il Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica Ain Dubai e l'Hotel Atlantis, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Prova varie tartine e altre cose da mangiare delle postazioni di cucina espressa a bordo piscina sullo yacht. All'interno della sala da pranzo principale, potrai goderti un'ampia selezione di sapori locali e internazionali. Termina la crociera facendo ritorno al punto di partenza.

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

5. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Ammira Dubai dall'acqua grazie a questo adrenalinico tour in motoscafo. Osserva le iconiche attrazioni di Dubai in modo unico e divertente mentre attraversi le acque dal porto alla spiaggia. Inizia questo emozionante viaggio di andata e ritorno dal famoso quartiere di Dubai Marina. Il personale di accoglienza ti attende presso l'ufficio sul porto, con un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour completo dei siti di interesse di 1 ora e 30 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Scopri grazie questo tour indimenticabile un panorama meraviglioso, hotel sulla costa, spiagge e, naturalmente, le attrazioni principali di Dubai, tra cui:  • Dubai Marina • Ruota panoramica Ain Dubai • Spiaggia di Jumeirah • Progetto Dubai Harbour • Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata dei governanti di Dubai • Burj al-Arab

Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

6. Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

Il tuo volo di 12 minuti decolla dall'HeliDubai dell'accademia di polizia di Dubai e ti offre una rapida panoramica di Palm Jumeirah e dell'Atlantis mentre sorvoli quello che è il tronco dell'isola The Palm. Oltrepassa le splendide spiagge di Dubai e ammira più da vicino l'hotel a 7 stelle Burj Al Arab. Lasciati stupire dai capolavori dell'architettura che puoi trovare solo a Dubai, come il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e il JW Marquis Marriot, l'hotel più alto del mondo. Avrai anche una veduta senza ostacoli del canale di Dubai e delle impressionanti strutture della Business Bay. Rilassati a bordo di un veicolo climatizzato durante il tragitto di ritorno, lascia che la logistica venga organizzata dal team e rientra direttamente al tuo hotel a Dubai selezionando l'opzione che include il transfer

Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

7. Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

Inizia il tour con il prelievo senza problemi dal tuo hotel o dalla posizione selezionata fino alla prima tappa, Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale del mondo. Sperimenta il lusso visitando l'hotel di lusso a 7 stelle più iconico di Dubai, il Burj Al Arab. Godetevi la calda ospitalità araba con un drink rinfrescante nel lussuoso lounge dell'hotel. Ascolta le storie sulla storia e la fondazione del Burj Al Arab. Fatti accompagnare nell'atrio dell'hotel alto 180 metri, considerato l'atrio più alto del mondo, circondato da magnifiche colonne dorate. Fatti guidare alla Royal Suite più costosa dell'hotel. Mentre esplori l'hotel, fermati a scattare fotografie dei meravigliosi sfondi architettonici. Mentre sei in hotel, visita la suite dell'esperienza, uno spazio appositamente curato con interattivi digitali che ti consente di rivivere momenti storici. Mentre ti muovi verso la fine della visita al Burj Al Arab, assapora il gusto dei datteri e del caffè e dirigiti verso la prossima destinazione. Quindi, rilassati nell'atmosfera serena della Moschea Blu. Lasciati stupire dalla bellezza architettonica, che è stata ispirata dalla Moschea Blu di Istanbul. Mentre vaghi con calma tra le magnifiche cupole, scopri di più sui costumi, la cultura e il significato architettonico islamici dalle nostre esperte guide di viaggio. La tua prossima tappa, il quartiere storico di Al Fahidi, ti incanta con un lato tradizionale completamente diverso dello stile di vita di Dubai attualmente affascinante. Continua il tuo viaggio verso la casa storica di Al Khayma, dove potrai deliziare le tue papille gustative con l'autentica cucina etnica degli Emirati e ascoltare di più sul loro stile di vita. Mentre il tour volge al termine, prendi un classico taxi Abra attraverso il Dubai Creek fino ai vivaci Souk dell'oro e delle spezie, dove avrai molte opportunità per fare shopping e mangiare. Con alcuni bei ricordi da custodire per tutta la vita, torna al tuo hotel a Dubai.

Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

8. Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

Ammira l'incredibile vista panoramica della vivace città di Dubai a bordo di un elicottero di lusso. Partirai dall'elipiattaforma all'Atlantis The Palm e sorvolerai la città come una rock star per 12, 15 o 25 minuti, ammirando Dubai dall'alto. Vola per 12 minuti dall'Atlantis The Palm in direzione del Burj Khalifa, sorvolando il Burj Al Arab e la costa di Dubai. Oppure scegli il volo di 15 minuti da Atlantis The Palm al Burj Khalifa passando per il Burj Al Arab, le World Islands viste dal polo sud, Port Rashid, Palm Jumeirah. O ancora, ammira tutto con il volo di 25 minuti da Atlantis The Palm fino all'Old Creek di Dubai passando per il Burj Al Arab, le World Islands, Burj Khalifa, Union House, Port Rashid, tornando a sud verso Ski Dubai, Jebel Ali, nuova Dubai, Media City, Internet City, Dubai Marina, Jumeirah Lakes Towers, Emirates Livings e facendo poi ritorno all' eliporto di Atlantis The Palm. Ammira gli edifici simbolo di Dubai e il magnifico skyline da una prospettiva unica. Ogni elicottero ha 6 posti, di cui 3 posti al finestrino, per una massima visibilità. 

Dubai: tour di Frame, Creek, Souk e Moschea Blu

9. Dubai: tour di Frame, Creek, Souk e Moschea Blu

Sali a bordo di un minivan climatizzato e parti per un'avventura alla scoperta di Dubai e delle sue attrazioni con una guida certificata. Ammira da vicino la Palm Jumeirah, la Moschea Blu, il Dubai Creek e molto altro. Visita l'iconica Dubai Frame al ritmo che preferisci e ammirane la grandiosità. Inizia il tuo tour con un prelievo dal tuo hotel. La tua prima tappa sarà The Pointe, Palm Jumeirah e ammirerai una vista magnifica dell'Atlantis, The Palm Hotel prima di fare una sosta fotografica dalla spiaggia per immortalare il Burj Al Arab. Raggiungi poi la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. Il design della moschea, ispirato alla Moschea Blu di Istanbul, combina l'architettura andalusa e ottomana e può ospitare circa 2.000 fedeli contemporaneamente. Visita il Dubai Creek e goditi un giro in Abra (un antico mezzo di trasporto su acqua) per attraversare il Creek. Passeggia per il souk dell'oro e il souk delle spezie, ricchi di negozi e bancarelle che vendono pregiati prodotti in oro e spezie. Recati poi alla Al Khayma Heritage House nel quartiere storico di Al Fahidi. Goditi l'ospitalità degli Emirati con un tè o caffè di benvenuto. Esplora l'antico stile di vita degli Emirati mentre visita la casa tradizionale e scopri di più sul viaggio degli Emirati Arabi partendo dalle tende del deserto fino a raggiungere Marte. Prima di concludere la visita della casa, esplora una tradizionale camera da letto emiratina con i suoi oggetti d'antiquariato, osservandone l'espansione architettonica dalla replica della tenda al ristorante, alle case davanti alle palme di Arish, fino alle megastrutture. Infine, raggiungi l'ultima tappa del tour: la Cornice di Dubai (Dubai Frame). Ammira l'edificio a forma di cornice altro ben 150 metri. Con due alte torri collegate da un ponte di vetro, si può vedere la vecchia Dubai da un lato e la Dubai moderna dall'altro. Dopo la conclusione del tour, farai ritorno al punto che hai selezionato.

Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

10. Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

Scopri ed esplora il Burj Khalifa, il Dubai Mall, il villaggio storico di Bastakiya, il forte di Al Fahidi, l'Antico suq d'Arabia, la Vecchia Torre di Guardia e l'Heritage Village, i suq dell'oro e delle spezie, il Khor Dubai, l'Hotel Atlantis, il suq di Madinat e il Burj al-Arab. Sali a bordo di un autobus a due piani scoperto per ammirare un panorama fantastico e immergerti nel fascino della vecchia e della nuova Dubai. Dall'imponente Burj Khalifa al Burj al-Arab a 7 stelle e dall'Hotel Atlantis al suq delle spezie esotiche, vedrai molte delle principali attrazioni di Dubai. Passa accanto al Museo del futuro e osserva l'architettura dell'edificio ispirata alla calligrafia araba. Goditi un tour audio con commento informativo completo e scopri oltre 9 siti di interesse in tutta la città, con partenze giornaliere dal punto di partenza al Dubai Mall. Potrai unirti al tour da una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Sul ponte inferiore è disponibile l'aria condizionata oltre a un commento informativo registrato in 12 lingue.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
89 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Palm Jumeirah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palm Jumeirah? Clicca qui per la lista completa.

Palm Jumeirah: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 38.059 recensioni

Abbiamo fatto il tour con Amira qualche giorno fa ed eravamo molto eccitati grazie alle buone recensioni e non siamo rimasti nemmeno delusi.È stata super gentile e amichevole e ha fatto di tutto. Siamo stati in grado di vedere molto e abbiamo anche imparato molto su Dubai che non sapevamo affatto. Tutto è stato super organizzato e ha funzionato senza intoppi dal ritiro al trasferimento di ritorno. Ne è valsa decisamente la pena e possiamo solo consigliare il tour

Abbiamo prenotato per caso ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Super consigliato, personale gentilissimo e organizzazione eccellente! Se dovessimo tornare a Dubai, sicuramente ci penseremo. Molto divertente!

Bel punto panoramico per ammirare The Palm, la Marina e non solo con una vista a 360°.

Giusto mix di adrenalina e stupore, ottimo equipaggio, disponibile e competente

Buon rapporto qualità prezzo per l'esperienza.