Cose da fare a
The Presbytère

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Presbytère: le attività e i tour più consigliati

New Orleand: Go City All-Inclusive Pass con 25 attrazioni

1. New Orleand: Go City All-Inclusive Pass con 25 attrazioni

Attività, attrazioni e tour inclusi nel Go New Orleans Pass: • Tour sulla nave Creole Queen dotata di ruota a pale • Avventure a bordo del bus turistico New Orleans • Il National WWII Museum • Tour sulle storie di fantasmi • Avventure uniche nelle paludi • Mardi Gras World • Tour del cimitero St. Louis number 1 tour organizzato da French Quarter Phantoms • Tour sulla musica di New Orleans organizzato da French Quarter Phantoms • Lezione dimostrativa di cucina/Scuola di cucina di New Orleans • Tour dei santi e peccatori organizzato da French Quarter Phantoms • Cajun Pride Swamp Tours • Il tour del Garden District organizzato da French Quarter Phantoms • Tour di Treme organizzato da French Quarter Phantoms • Longue Vue House and Gardens • La casa di Edgar Degas • La piantagione di San Francisco • RideThisBike noleggio bici di 2 ore • Southern Food and Beverage Museum • The New Orleans Jazz Museum che si trova nel vecchio edificio US Mint • 1850 House / Louisiana State Museum • Cabildo / Louisiana State Museum • ll museo della farmacia di New Orlenas • Il museo dei bambini della Louisiana • Presbiterio / Museo di stato della Louisiana Nessun altro pacchetto turistico a New Orleans può competere con l'incredibile scelta, la convenienza ed il valore del Go New Orleans Pass. Scelta: Il tuo Go New Orleans Pass comprende l'ammissione ad una grande varietà delle attrazioni più conosciute della città di New Orleans, del quartiere francese e della Louisiana. Convenienza: Quando visiti ciascuna località con il tuo Go New Orleans Pass, il tuo diritto di ammissione è già stato controllato. Non devi fare altro che seguire le istruzioni nella guida e presentare il New Orleans Pass all'entrata di ogni attrazione turistica. Non dovrai aspettare e pagare molteplici volte. Valore: Il prezzo contenuto del Go New Orleans Pass include sconti e riduzioni sui costi d'ingresso ai siti, permettendoti un notevole risparmio rispetto all'acquisto individuale dei singoli biglietti.

...
New Orleans: fantasmi e leggende del Quartiere Francese

2. New Orleans: fantasmi e leggende del Quartiere Francese

Se sei un appassionato dei racconti macabri o di misteriosi rumori nella notte, il tour di 2 ore della New Orleans stregata fa proprio al caso tuo! Il Ghost & Haunted History Tour è stato pubblicizzato su History Channel ed è consigliato da Travel Channel che lo ha definitoil tour numero 1 di New Orleans. Il Ghost Tour ti condurrà nel terribile passato del Quartiere Francese, partendo dal negozio Reverend Zombie’s Voodoo, un luogo davvero appropriato per iniziare la scoperta della lato sinistro e macabro della città. All'interno del Quartiere Francese potrai visitare diversi luoghi in cui è stata documentata la presenza di fantasmi. Non si tratta di un film dell'orrore...ma di pura realtà! Preparati a rabbrividire di fronte a una vera attività paranormale e a camminare all'ombra degli spiriti e dei fantasmi. Lungo il percorso visiterai persino un bar infestato! Oltre il 90% dei partecipanti ha affermato di aver fotografato esempi di attività paranormali! Unisciti alla visita e capirai perché New Orleans è considerata la città più infestata d'America.

...
New Orleans: Voodoo, Mystery and Paranormal Tour

3. New Orleans: Voodoo, Mystery and Paranormal Tour

Scopri perché New Orleans è considerata la città più infestata dagli Stati Uniti in un tour di 1 o 2 ore che esplora il suo lato oscuro. Scopri innumerevoli misteri irrisolti e alcune forti attività paranormali lungo la strada. Visita più luoghi di omicidi irrisolti e suicidi. Scopri i fatti sui rapporti reali e documentati di vampiri e fantasmi che vagano per le strade del quartiere francese. Scopri i luoghi in cui i vampiri hanno trattenuto le loro vittime e si sono nutriti di loro. Scopri le pratiche di sepoltura tradizionali di New Orleans e fermati in molte delle attrazioni e dei monumenti storici nazionali che la città ha da offrire. La guida utilizzerà un misuratore EMF o un rilevatore di fantasmi / paranormali durante il tour. Visita oltre 15 luoghi diversi, tra cui la cattedrale di St. Louis, il giardino di Sant'Antonio e il Cabildo, l'antica sede del governo coloniale. Vai al Presbiterio per ammirare uno dei migliori esempi di architettura coloniale spagnola, vedi l'Antico Convento delle Orsoline, Jackson Square e il Sultan's Palace, dove la leggenda narra che abbia avuto luogo un omicidio di massa. Avrai anche la possibilità di fermarti lungo la strada e acquistare un drink da gustare durante il tour. Scopri la casa più infestata di New Orleans al Lalaurie Mansion e scopri la "Padrona della morte".

...
New Orleans: tour a piedi della città cinque in uno

4. New Orleans: tour a piedi della città cinque in uno

Questo tour di cinque-in-one combina elementi delle seguenti escursioni: il St. Louis Cemetery Tour, il quartiere fantasma francese e Vampire Tour, il New Orleans History Tour, la storia e l'architettura Tour e il "Dark Side" Voodoo, mistero e Paranormal Tour. Questa passeggiata inizia nel cuore del quartiere francese. Da lì, esplorare la cultura complessa della Louisiana, ricca di storia e Voodoo, e sperimentare il mistero magico che rende la città così irresistibile! Si noti la bella architettura in tutto il quartiere francese che lo rende così unico. Questo tour visiterà luoghi in cui Hollywood Stars hanno deciso di chiamare a casa il quartiere francese insieme a luoghi in cui sono stati girati scene da film indimenticabili. Ma aspettate c'è di più! Vi siete mai chiesti perché New Orleans è considerata la città più infestata in America? Esplora il "lato oscuro" della storia di New Orleans in questo tour. Questo tour visiterà più sedi di omicidi irrisolti e suicidi. Ascoltate i rapporti reali documentati di vampiri e fantasmi di roaming per le strade delle zone del pittoresco quartiere e visitare francesi dove i vampiri si suppone tenevano le loro vittime e alimentati fuori di loro! Ulteriori informazioni su New Orleans pratiche tradizionali di sepoltura e come sono diverso dalla maggior parte. La guida vi spiegherà agli ospiti perché New Orleans, dispone di sopra del cimitero terra e perché per tradizione da secoli gli stessi volte sono stati, e continuano ad essere, riciclato e riutilizzato più e più volte. Questo tour si ferma a molte attrazioni o luoghi di interesse storico nazionale che questa città è offrire! Visita oltre 15 posizioni durante questo tour come la Cattedrale di St Louis, Cabildo, Presbytere, Convento delle Orsoline, Jackson Square, il Palazzo dei Sultani, e The Lalaurie Mansion conosciuto per essere la casa più infestata di New Orleans!

...
New Orleans: tour tra i vampiri del Quartiere Francese

5. New Orleans: tour tra i vampiri del Quartiere Francese

New Orleans ha fatto da sfondo ai romanzi di scrittori famosi, come Anne Rice e altri, che hanno creato personaggi fittizi succhiasangue. Questo tour di 1 ora e 30 minuti ti condurrà alla scoperta del mondo oscuro e misterioso dei non morti della città e ti narrerà storie agghiaccianti di atti scandalosi estrapolati da rapporti di polizia, archivi, diari e interviste sui quotidiani. Non si tratta di un romanzo sui vampiri, ma di pura realtà. Mentre passeggi tra le strade della città, visiterai diversi luoghi associati a queste creature della notte, inclusa una celebre taverna di vampiri. Vivrai un'avventura agghiacciante e spaventosa, ma divertente al tempo stesso, tra le strade prebelliche del Quartiere Francese al tramonto. Affidati alla tua guida esperta e teatrale, che ti proteggerà dalle creature della notte assetate di sangue. Ma se vuoi, porta pure dell'aglio con te... non si sa mai.

...
Tour di 2 ore del quartiere francese e del cimitero

6. Tour di 2 ore del quartiere francese e del cimitero

Questo è in cima alla lista delle cose da fare a New Orleans! Incontrandoti nel quartiere francese, imparerai la storia di molto tempo fa, così come i molti tipi di architettura e come gli immigrati hanno influenzato la storia, i colori della pittura e l'architettura! Sebbene questo sia il più antico cimitero in funzione a New Orleans, la tua guida ti svelerà i primi cimiteri della città e un altro cimitero, che era in uso prima di St. Louis #1. Sentirai parlare di usanze funebri, non comunemente usate negli Stati Uniti. Preparatevi! L'architettura nel cimitero è incredibile! Ci sono molti diversi tipi di architettura, così come le sepolture in questo cimitero. Ammira le massicce tombe della Società (gli italiani, i francesi, il battaglione d'artiglieria, gli spagnoli, i portoghesi e molti altri!), La tomba di Homer Plessy, Bernard Marigny (la persona più ricca e più giovane a vivere nella città di New Orleans , hanno portato anche il gioco del craps in America!), e la sezione protestante (in un cimitero cattolico). Sarai incuriosito dalla storia e dalle pratiche di sepoltura in questa Città dei Morti! Una pausa di 10 minuti per un rinfresco (non incluso nel prezzo del tour) presso la vecchia stazione ferroviaria, ora un centro di accoglienza, ti preparerà per continuare nel Quartiere Francese nell'ultima ora del tuo tour. Tempo permettendo, la tua guida potrebbe portarti attraverso il centro con la storia della stazione ferroviaria e le informazioni su Katrina. Visiterete Armstrong Park, precedentemente noto come Congo Square, dove in passato si svolgevano i rituali Voodoo. A volte potresti sentire il tamburo di un praticante Voodoo! Giovedì puoi partecipare al mercato contadino, dalla gente del posto. Successivamente esplorerai altre storie del quartiere francese e il sito della casa di Marie Laveau, dove ha cresciuto i suoi figli e praticato il suo Voodoo! Avanti verso Jackson Square! Ora sei sul terreno originale in cui è iniziata la città di New Orleans! La storia della Cattedrale di St. Louis è un must, in quanto è la più antica cattedrale cattolica ininterrottamente funzionante negli Stati Uniti! Dopo aver terminato il tour, assicurati di visitare per la messa o il tour gratuito di questa cattedrale incredibilmente bella. La storia degli edifici adiacenti a Jackson Square porta con sé storie meravigliose e sorprendenti dei Baroni Pontalba e del dominio spagnolo. Tra questi i palazzi del Cabildo, del Presbitere e dell'Appartamento Pontalba. Andrew Jackson siede audacemente sul suo cavallo nel mezzo di Jackson Square, a lui dedicata nel 1851.

...
New Orleans: Segreti del quartiere francese e Bourbon Street Tour

7. New Orleans: Segreti del quartiere francese e Bourbon Street Tour

Il tuo tour inizia in Bourbon Street, dove incontrerai la tua guida esperta locale. Parti per scoprire come questa zona si è sviluppata da uno squallido slum in uno dei principali quartieri del piacere negli Stati Uniti. Entrerai anche in un bar per conoscere (e goderti anche tu se lo desideri) uno dei tanti cocktail creati nel quartiere francese, prima di fermarti su Royal Street per vedere alcuni dei migliori musicisti di strada d'America e conoscere la creazione di Musica jazz. Da lì, la tua guida ti porterà a Jackson Square dove vedrai edifici storici come gli appartamenti Pontalba (i più antichi appartamenti occupati ininterrottamente in America), la Cattedrale di St.Louis e il Cabildo (dove è stato firmato l'acquisto della Louisiana) . Entrerai quindi nel Presbytere per una visita guidata dell'interno, comprese le mostre sul Mardi Gras e sull'uragano Katrina. Non puoi visitare New Orleans senza un incontro ravvicinato con il soprannaturale, quindi la tua prossima tappa è uno degli edifici più infestati della città, dove farai un tour dei suoi interni che include la famigerata sala delle sedute. Che tu sia uno scettico o un credente, questa è un'esperienza da non perdere. Dopo aver attraversato il vecchio mercato francese e esserti fermato nel posto migliore per scattare foto di Jackson Square, ti dirigerai verso il fiume per guardare i battelli a vapore che vanno su e giù per il possente fiume Mississippi.

...
New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

8. New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

Segui la tua guida autorizzata, un maestro narratore, attraverso il quartiere francese di New Orleans. Scopri l'interessante passato del quartiere e ripercorri la sua storia avventurosa mentre scopri cosa rende il quartiere francese uno dei luoghi più unici e amichevoli degli Stati Uniti. Incontra la tua guida e inizia il tour a Congo Square, dove imparerai a conoscere la storia del vudù, la tratta degli schiavi e le popolazioni indigene di New Orleans. Ascolta la storia della famigerata sacerdotessa Voodoo, Marie Laveau, e visita il sito della sua ex casa. Successivamente, fermati allo storico edificio della Corte Suprema per i racconti sui politici della Louisiana e sui casi giudiziari come Huey P. Long, Edwin Edwards e Plessy vs. Fergusson. Durante il tuo tour scopri la musica, il cibo, l'architettura, la cultura, la storia letteraria e Bourbon Street della città. Il tuo tour termina a Jackson Square, dove puoi ammirare ancora di più l'architettura della città e vedere la Cattedrale di St. Louis, il Presbytère e il Cabildo.

...

The Presbytère: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Presbytère? Clicca qui per la lista completa.

The Presbytère: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 228 recensioni

Un'ottima introduzione a Ghost Hunting!

Vorrei ricordare il nome della nostra guida turistica bruna, ma è stata fantastica! Ha portato umorismo, dramma. fatti storici e geografia del tour. Mio marito ed io abbiamo avuto alcuni incontri sulla nostra app Ghost Hunting Tool per i nostri telefoni. Un altro membro del tour ha catturato un'apparizione nelle sue foto. Temevo che sarebbe stato troppo camminare, ma non lo era affatto. Ci siamo fatti strada attraverso il quartiere francese e ci siamo divertiti per tutto il tempo. Lo rifarei in un baleno.

Intrigante e affascinante!

Ho completamente apprezzato questo tour. La nostra guida era estremamente preparataper quanto riguarda l'aspetto storico dei luoghi che abbiamo visitato, il che aiuta nell'atmosfera dei racconti stregati per cui questi luoghi sono noti! E' cosa saggia portare scarpe comode, si tratta di un tour a piedi per le vie del quartiere francese. Userò nuovamente questa compagnia e farò ancora questo tour! Ben fatto!

i nostri figli lo hanno adorato, hanno 11 e 18 anni

Wendy ha fatto un bel lavoro. I miei figli hanno amato il tour e continuano a dire che è la miglior cosa fatta a New Orleans!

Ho apprezzato il tour e la storia. Più storia che nel tour dei fantasmi

Mi è piaciuto molto imparare tutta la storia che sta dietro New Orleans e qualcosa sulla "presenza dei fantasmi".

Tour storico con racconti di fantasmi.

Il nostro gruppo comprendeva persone dai 12 ai 69 anni e abbiamo apprezzato tutti il tour!