Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir: le attività e i tour più consigliati

New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

1. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...
Central Park: tour privato in risciò a pedali

2. Central Park: tour privato in risciò a pedali

Scopri Central Park grazie a uno speciale tour in risciò a pedali. La guida ti mostrerà i luoghi di maggior interesse di Central Park e ti racconterà la storia del parco mentre avrai modo di guardarti attorno. Potrai fermarti presso alcuni luoghi di interesse del parco, come Strawberry Fields, il Dakota Building, Cherry Hill, la Fontana di Bethesda, Bow Bridge e Sheep Meadow. Indipendentemente dalla stagione, potrai intraprendere un viaggio da sogno alla scoperta di uno dei paesaggi più celebrati al mondo, intriso della cultura tipica di New York e del suo grande splendore architettonico. Lungo il tragitto la tua guida ti racconterà la storia e il significato delle diverse attrazioni da cui passerai.

...
New York: tour guidato in bici a Central Park

3. New York: tour guidato in bici a Central Park

Intraprendi un meraviglioso tour in bici di Central Park per apprezzare le sue attrazioni più popolari, come la Bethesda Fountain, il memoriale Strawberry Fields, il viale Literary Walk, il bacino idrico Reservoir e molto altro. Approfitta di un servizio puntuale e preciso, fornito da uno dei maggiori negozi di noleggio biciclette di New York. Pedala insieme alla tua guida professionale e certificata per apprezzare tutto ciò che Central Park ha da offrire. Inoltre, potrai scegliere di noleggiare la bici anche dopo la conclusione del tour per visitare Central Park e New York in completa autonomia. Scegli uno dei 4 tour di Central Park che si tengono ogni giorno alle ore 09:00, 10:00, 13:00 e 16:00. La durata del tour è di 2 ore e la distanza percorsa è di circa 8 chilometri. Tra i possibili siti visitati, figurano: Columbus CircleCentral Park MallBethesda FountainConservatory WaterThe ReservoirConservatory GardenThe Great LawnBelvedere CastleStrawberry FieldsCherry HillThe Balto StatueThe Alice in Wonderland Statue

...
New York: tour in bici di Central Park

4. New York: tour in bici di Central Park

Esplora il celebre Central Park in compagnia di una guida esperta. Il tour in bici è un must per visitatori e abitanti del luogo. La fantastica guida certificata di New York si assicurerà che tu non perda neanche un monumento storico, pezzo di fogliame, attrazione famosa o gemma nascosta di questo celebre parco.   Il tour procede a ritmo moderato, è perfetto per i ciclisti di ogni livello e lungo il tragitto, sono previste numerose fermate per scattare foto, fare domande o ascoltare informazioni approfondite sul parco. Avrai la possibilità di vivere al meglio la tua esperienza, dato che i gruppi non sono numerosi. Con questo tour vedrai le seguenti attrazioni: - Strawberry Fields Memorial con il mosaico recante la scritta IMAGINE, entrambi tributi a John Lennon - Bethesda Fountain - Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir - Belvedere Castle - Shakespeare Garden E molto altro ancora.

...
Amazing Scavenger Hunt Adventure: New York Mid-Central Park

5. Amazing Scavenger Hunt Adventure: New York Mid-Central Park

Stai cercando un modo per trasformare Central Park in un gigantesco tabellone? Vieni a provare una caccia al tesoro interattiva che combina il divertimento della "Amazing Race" con un giro turistico di tre ore nel centro di Central Park. Guidati da ogni smart phone, i gruppi si fanno strada tra le gemme della città, note e trascurate, risolvendo indizi e completando sfide mentre imparano la storia locale. La tua incredibile avventura di caccia al tesoro inizierà al Dakota e ti condurrà in un viaggio attraverso la sezione centrale di Central Park. Il percorso ti porta da Strawberry Fields allo splendore architettonico del Natural History Museum e del Met, e dall'arte ornata nascosta nei parchi giochi alla grande Reservoir. L'utilizzo di uno smartphone come "la guida" ti consente di iniziare quando vuoi e determinare il tuo ritmo di gioco. Fermati a pranzo lungo il lago o fai una passeggiata su uno dei sentieri ombreggiati ... perché no, è il tuo programma! Offerto ad un prezzo fisso per un gruppo contro i prezzi per persona, questo city tour / gioco offre un grande valore a chi ha un budget limitato.

...
Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

6. Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

Scopri il meglio di Central Park in un tour in bicicletta e scopri i segreti e i luoghi famosi di questo parco leggendario. Il tour di 2 ore copre tutti i punti salienti di Central Park, tra cui la Fontana e la Terrazza di Bethesda, i Campi di Fragole, la Passeggiata letteraria, la Collina delle Ciliegie, il Castello del Belvedere e la Riserva. Imparerai fatti sorprendenti, ascolterai la storia del parco e vedrai l'architettura. Scopri famosi spot cinematografici e case di celebrità. Durante il tour, fai più fermate per opportunità fotografiche e brevi passeggiate. Il tour procede ad un ritmo lento, quindi è perfetto per i riders di qualsiasi livello.

...
New York: Guided 2 ore Central Park Bike Tour

7. New York: Guided 2 ore Central Park Bike Tour

Esplora Central Park in un modo unico e divertente con una visita guidata in bicicletta di 2 ore. Questo viaggio vi porterà attraverso il parco più veloce rispetto a piedi, dando così più possibilità di vedere tutte le attrazioni. Con una guida di alto livello che conduce il modo, non verrà mostrata solo una panoramica completa del parco, ma anche offerta la possibilità di un tour personalizzato che assicura vedete tutti i punti che si desidera. Da Bethesda Fountain a Strawberry Fields alla Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir, si vedrà tutto. La vostra guida porterà anche il gruppo per visitare i luoghi meno conosciuti come l'ago di Cleopatra, Sheep Meadow, e il Teatro delle Marionette Swedish Cottage.

...
New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

8. New York: tour privato in risciò a pedali di Central Park

I tour sono personalizzati per garantire un'esperienza pensata appositamente per te: scopri la grandezza del parco urbano più famoso al mondo. In due ore farai il giro più ampio e vedrai le attrazioni principali del parco grazie al tour "Spectacular" di Central Park che ti offre numerose soste lungo il percorso. Le soste principali sono: Great Law, Shakespeare Garden, Belvedere Castle, Turtle Pond, Bethesda Terrace, Cherry Hill Fountain, Alice in Wonderland, il Boat Pond, il Bow Bridge, il Lago, Loeb Boathouse, Tavern on the Green, Strawberry Fields e il palazzo Dakota. Tutte le soste sono facoltative, ma alcune sono assolutamente raccomandate e suggerite. Avrai la possibilità di fare brevi passeggiate, sgranchirti e scattare fotografie, ma la maggior parte del tempo sarai a bordo del risciò a pedali per rilassarti e goderti un comodo tour.

...
New York: tour in risciò a pedali del Central Park

9. New York: tour in risciò a pedali del Central Park

Scegli tra un tour di 1 o 2 ore di Central Park tramite risciò a pedali Tour di 1 ora Se desideri conoscere i luoghi di interesse principali di Central Park, partecipa a questo tour di 1 ora a bordo di un risciò a pedali attraverso questo famoso parco di New York. Visita Strawberry Fields, il Dakota Building, Cherry Hill, Bethesda Fountain, Bow Bridge, SummerStage, Sheep Meadow, Tavern on Green e molto altro. Potrai vedere davvero tutto! Indipendentemente dalla stagione, potrai intraprendere un viaggio da sogno alla scoperta di uno dei paesaggi più celebrati al mondo, intriso della cultura tipica di New York e del suo grande splendore architettonico. Lungo il tragitto la tua guida ti darà preziose informazioni circa la storia e il significato delle varie attrazioni che ammirerai attraversando il parco. Tour di 2 ore (i tour di 2 ore non sono disponibili in inverno a causa delle basse temperature.) Ammira i luoghi di interesse del Central Park di New York grazie a questo tour di 2 ore unico nel suo genere, a bordo di un risciò a pedali. La guida ti mostrerà i luoghi di maggior interesse di Central Park e ti racconterà la storia del parco mentre avrai modo di guardarti attorno. Sono previste 5 fermate durante il tour di 2 ore. Ogni fermata dura circa 5-7 minuti. Passeggia per ammirare le attrazioni nelle vicinanze Alcuni dei luoghi che ammirerai in questo tour di 2 ore a bordo di un risciò a pedali sono: Lo Strawberry Fields Memorial The Dakota Cherry Hill Fontana di Bethesda Bow Bridge Palcoscenico estivo Sheep Meadow Tavern on Green The Reservoir Alice nel paese delle meraviglie The Great Lawn Teatro Delacorte Metropolitan Museum of Art The Obelisk Casa Galleggiante Laghetto delle tartarughe Museo Americano di Storia Naturale San Remo Belvedere Castle

...
Noleggio Rollerblade di New York

10. Noleggio Rollerblade di New York

Per tutti i rollerblader là fuori, puoi goderti il giro del parco centrale con un passo leggermente più veloce con questo noleggio a New York. Potrete passeggiare tra i vari prati e colline, dare un'occhiata ai boschi e ai giardini, fissare la città attraverso ogni angolo del bacino idrico di Jaqueline Kennedy Onassis, e se il tempo lo consente, magari fermarsi per un po 'al Met o il Museo Americano di Storia Naturale per approfittare del lato culturale che offre il parco. In effetti, i vari percorsi suggeriti sono accessibili attraverso i rollerblades e sono personalizzati per adattarsi alle tue preferenze turistiche. Scegline uno e lascia che la bellezza naturale di Central Park ti porti via per un po 'dalla città in una tranquilla e silenziosa avventura.

...

Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir? Clicca qui per la lista completa.

Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.068 recensioni

Lo amo! Avevamo un pass di 2 giorni e facemmo il giro nord il giorno 1 e il giro sud 2. Le guide erano davvero ben informate e sentivamo di aver imparato molto su New York. C'erano 2 aspetti negativi: perché impieghi un sacco di rimorchi di biglietti maschili "in faccia"? Leggevo quanto erano belli i tuoi tour e ti cercavano specificamente. Avrei apprezzato una posizione centrale in cui andare o un membro del tuo team che mi assistesse alle fermate invece di essere disturbato dai tuoi addetti alle vendite. Davvero non mi piaceva e alcuni di loro erano così in faccia che era abbastanza intimidatorio. Inoltre, il nostro biglietto includeva una gita in barca sulla linea circolare. La tua raccomandazione sul biglietto era di arrivare lì 30 minuti prima dell'orario di partenza al molo 16. In realtà ci siamo arrivati 45 minuti prima della partenza, ma poiché non avevamo scambiato il voucher con i biglietti dovevamo unirci a una linea enorme e perdere il barca. se avessi spi

Super fantastico. Tuttavia, date un'occhiata alle date di partenza della fiera in barca, non eravamo consapevoli al momento in cui partivano solo una volta al giorno alle 10:30 che ci mancava. Inoltre, per riscattare il tuo voucher puoi vedere gli agenti dei biglietti di Times Square, il servizio clienti di Big Bus non sembrava mai avere la loro posizione esatta, il che in realtà è diventato davvero fastidioso. Anche se le guide del tour in autobus sono state così gentili da darci un passaggio per trovare un buono del biglietto. * Se hai un pass per l'Empire State Building, in realtà non puoi riscattare i tuoi biglietti con gli agenti, invece devi vedere il loro agente al Madame Tussauds di New York, a Times Square, nella linea Big Bus 3. Non sapevo nulla di tutto questo quindi ha consumato molto del nostro tempo in città, tuttavia la data della prenotazione non aveva importanza per loro, quindi siamo stati in grado di riscattare i biglietti in un altro giorno, il che era bello

Ottimo modo per vedere la città

Sono entrato a far parte del negozio Big Bus @ M&M il sabato pomeriggio del 13 luglio. La guida turistica Gavin è stata fantastica, il massimo. Ho imparato molti dettagli interessanti su New York. La sua conoscenza di ogni angolo era davvero impressionante. Poi, disastro, l'autobus si è rotto e dopo che ci ha dato tutte le informazioni sul traghetto per Staten Island, abbiamo cambiato autobus e perso la nostra fantastica guida. Consiglierei questi tour. Vedi tutto senza camminare!

Ottimo modo per spostarsi

Specie se avete un hotel in centro vale la pena muoversi in superficie, poter ascoltare le descrizioni delle guide o i pezzi tradotti.

Tour molto carino, con una guida “Russa” molto simpatica, in una giornata di sole magnifica