Statua di Rocky

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Statua di Rocky: le attività e i tour più consigliati

Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

1. Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

Esplora le origini dell'America con un tour in autobus hop-on hop-off di Filadelfia. Scopri la città in cui i Padri Fondatori d'America dichiararono per la prima volta l'indipendenza e ratificarono la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti. Lungo la strada, goditi viste mozzafiato di monumenti storici tra cui il cimitero di Christ Church, Elfreth's Alley, la Betsy Ross House e l'Independence Hall.   Inizia il tuo tour al Bourse Building, di fronte all'Independence Hall e alla Liberty Bell. Ascolta il commento audio multilingue mentre ti godi la vista dal ponte scoperto. Ammira la Porta dell'Amicizia a Chinatown e lasciati stupire dall'architettura del municipio di Filadelfia.   Scendi per esplorare i vari musei lungo la Benjamin Franklin Parkway, inclusa la più grande collezione al mondo di arte post-impressionista presso la Barnes Foundation. Ammira lo skyline di Filadelfia e fermati a goderti una vista a volo d'uccello dal ponte di osservazione One Liberty. Attraversa l'affascinante quartiere di Society Hill e termina il tuo tour con un viaggio lungo le rive del fiume Delaware. Fermate: • L'edificio della Borsa • Casa di Betsy Ross • Centro nazionale di costituzione • Chinatown • Lettura Mercato Terminale • Parco dell'amore • Basilica Cattedrale • Cerchio di Logan • Museo Rodin • Penitenziario dello Stato Orientale • Eventi speciali - L'edificio Perelman • La scalinata rocciosa e la statua • Ingresso ovest del Philadelphia Museum of Art e Boat House Row • Monumento ai Caduti della Guerra Civile • Si prega di toccare Museo • Zoo di Filadelfia • Istituto Franklin • Museo Mutter • Un ponte di osservazione Liberty • Viale delle Arti • Society Hill, Antique Row • Chiesa Madre Bethel AME • Piazza della Testata • Vietnam e memoriali della guerra di Corea • Penn Landing • Museo della Rivoluzione americana • Chiesa di Cristo • La Campana della Libertà

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

2. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Filadelfia: Segway Adventure Tour

3. Filadelfia: Segway Adventure Tour

Fai un tour in Segway di Filadelfia per vedere le principali attrazioni della città e ottenere un commento informativo sulla storia della città in prima linea nella Rivoluzione americana e nella Dichiarazione di indipendenza. La guida ti darà una sessione di allenamento di 30 minuti prima di partire con i veicoli autobilanciati. Quindi, viaggiando in gruppi di un massimo di 6 persone, scendi a Penn's Landing per ammirare il New Jersey e il Benjamin Franklin Bridge. Attraversa il quartiere storico, passando per Elfreth's Alley e la Betsy Ross House. Ammira l'Independence Hall sulla strada per Society Hill, dove puoi ammirare le case signorili mentre catturi l'aroma del caffè fresco nei caratteristici caffè. Oltrepassa Avenue of the Arts fino a Rittenhouse Square, prima di attraversare il quartiere di Fitler Square fino al fiume Schuylkill. Lo scenario cambia qui, mentre ti fai strada lungo i sentieri delle Schuylkill Banks, uniti da corridori e ciclisti in viaggio verso il Philadelphia Museum of Art. Ammira la statua di Rocky Balboa in fondo ai famosi passi che ha percorso nel film di successo del 1976, prima di passare a Benjamin Franklin Parkway per vedere la statua di "Thinker" di Rodin nel giardino di sculture all'aperto. Una crociera in alcune delle stradine secondarie ti condurrà all'Accademia di Belle Arti della Pennsylvania, da dove potrai visitare Chinatown e terminare il tour.

Philadelphia: tour privato tra i luoghi di "Rocky"

4. Philadelphia: tour privato tra i luoghi di "Rocky"

Approfitta di questo incredibile tour di 4 ore che ti porterà alla scoperta dei luoghi di Philadelphia in cui è stato girato "Rocky" e conosci la città dell'amore fraterno da una prospettiva alternativa. Questo tour privato inizia e si conclude in qualunque luogo del centro città di tua scelta e include i transfer di andata e ritorno a bordo di un veicolo con autista. Visita le location di ben 4 dei 6 film della saga di "Rocky", tra cui il primo e l'ultimo ("Rocky Balboa"). Recati nel negozio di animali dove lavorava Adriana Pennino e nella palestra dove si allenava Rocky. Poi, visita il palazzo in cui viveva Rocky e fai un giro nel mercato italiano in cui il pugile correva durante i suoi allenamenti mattutini. Prima di andartene, prova il Philly cheesesteak, un panino tipico della città. Non perderti la scalinata di Rocky, ovvero i 72 gradini di pietra di fronte al Philadelphia Museum of Art diventati celebri grazie al film, dove è stata collocata una gigantesca statua in bronzo raffigurante proprio il pugile italo-americano. Riconosci le strade dove sono state girate numerose scene e divertiti con la tua guida scambiandovi le battute della saga e parlando dei personaggi.

Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

5. Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

Concediti una giornata speciale nella storica Philadelphia e nella Contea di Lancaster, casa della comunità Amish in Pennsylvania. Viaggia da New York, attraversando il New Jersey, per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Durante il tuo tour guidato a Philadelphia ammira Elfert Alley, la più antica via abitata in America. Visita la Campana della Libertà e la Sala della Costituzione, e avrai la possibilità di correre sulla famosa scalinata di Rocky al Museo d'Arte di Philadelphia. Dopo aver visitato Philadelphia, il tour prosegue nella Contea di Lancaster, sede della comunità Amish in Pennsylvania. Visiterai il mercato Amish e a pranzo gusterai della cucina tipica. Dopo aver pranzato al mercato Amish fai un giro su di un'autentica carrozza Amish tra le fattorie e scopri come questa comunità viva senza il beneficio della tecnologia moderna. Immaginati senza elettricità, senza acqua corrente, senza telefoni e senza elettrodomestici!

Filadelfia: tour a piedi del distretto storico privato di 2 ore

6. Filadelfia: tour a piedi del distretto storico privato di 2 ore

Visita il luogo di nascita della democrazia americana e la sede della Rivoluzione americana in questo tour storico attraverso Filadelfia. Ammira le testimonianze della storia americana in uno dei luoghi più storici degli Stati Uniti. Ammira la famosa Liberty Bell e scopri tutto sul suo ruolo nei vari movimenti di liberazione come il movimento anti-schiavitù, il suffragio femminile e il movimento per i diritti civili. Fermati fuori dall'Independence Hall, il luogo di nascita della nazione. Qui iniziarono le discussioni sulla libertà politica e personale, e qui fu adottata la Dichiarazione di Indipendenza e fu scritta la costituzione. Vedi la Betsy Ross House, donna che si dice abbia cucito la prima bandiera americana. Durante il tour imparerai molto sulla storia degli Stati Uniti e della città di Filadelfia, nonché sulla colonia della Pennsylvania e su alcune delle figure storiche più importanti del XVIII secolo: William Penn e Benjamin Franklin.

Filadelfia: Go City Explorer Pass con da 3 a 7 attrazioni

7. Filadelfia: Go City Explorer Pass con da 3 a 7 attrazioni

L'Explorer Pass di Go City è un city pass multi-attrazione che include l'ingresso a 3, 4, 5 o 7 attrazioni di Filadelfia a tua scelta. Ci sono 30 attrazioni e tour tra cui scegliere e puoi risparmiare fino al 40% rispetto all'acquisto di biglietti per attrazioni separati. Acquista semplicemente un pass per il numero di attrazioni che desideri visitare. Non è necessario decidere quali attrazioni visitare prima del viaggio. Scegli mentre vai tra le opzioni incluse. Visitare la tua prima attrazione attiva il tuo pass. Quindi, avrai 60 giorni per usarlo. Mostra il tuo pass nelle aree di biglietteria designate presso le attrazioni incluse per l'ingresso e non pagare nulla al gate. Riceverai anche una guida digitale con descrizioni dettagliate delle attrazioni e orari di apertura per pianificare il tuo itinerario. Scegli tra le seguenti attrazioni: • Tour hop-on hop-off Big Bus di Filadelfia • Penitenziario dello Stato Orientale • Museo della Scienza dell'Istituto Franklin • Acquario d'avventura • Zoo di Filadelfia • Philadelphia Museum of Art • Centro nazionale di costituzione • Casa di Betsy Ross • Fondazione Barnes • Accademia di Scienze Naturali • Museo e memoriale della corazzata del New Jersey • Ghost Tour di Filadelfia • Museo del porto marittimo dell'Indipendenza • Tour del cimitero della Chiesa di Cristo • Torre del municipio e piattaforma di osservazione • Museo Nazionale di Storia Ebraica Americana • Tour notturno per adulti di Dark Philly • Museo Nazionale della Libertà/Noi Popolo • Giardini di Longwood • Museo afroamericano • Museo Rodin • LEGOLAND Discovery Center Filadelfia • Museo Penn • Tour a piedi dell'Indipendenza • Museo d'arte del fiume Brandywine • Murder by Gaslight - Un mistero del tour a piedi • Museo dell'Automobile della Fondazione Simeone • Traghetto RiverLink • Tour della Rivoluzione e del Padre Fondatore Si prega di notare che le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

New York City: tour di Filadelfia e Amish Village

8. New York City: tour di Filadelfia e Amish Village

Quando si pensa a Filadelfia, la prima cosa che viene in mente è la campana della libertà. Originariamente ospitato nella sala dell'indipendenza, ora ha un proprio edificio: il Liberty Bell Center. Il centro è pieno di storia sulla Liberty Bell, e naturalmente c'è anche la campana stessa. Scopri di più sull'Independence Hall, dove sono stati discussi e firmati la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti. La casa di Betsy Ross è una piccola casa con una grande storia, con Betsy Ross a cui viene attribuita la cucitura della prima bandiera americana. Il municipio sarà il prossimo, che è il bellissimo centro della città. Ancorando la lunga distesa di Broad Street, offre un'atmosfera quasi da castello con i suoi intricati archi e scale. Sarai quindi in grado di eseguire i "Rocky Steps", con la perfetta opportunità di foto e video che ti aspetta in cima a queste iconiche scale. Filadelfia ama Rocky, e questo è un posto davvero iconico con innumerevoli turisti in fila per scattare una foto e fare le loro migliori impressioni Balboa salendo i gradini. Dopo aver visitato i luoghi più iconici di Filadelfia, andrai alla Contea di Lancaster e alla comunità Amish. Lì sarai riportato indietro nel tempo dal loro stile di vita, che non include tecnologia moderna, elettricità o telefoni cellulari. Puoi sperimentare un originale giro in carrozza Amish per visitare le fattorie Amish locali ed entrare anche in una casa Amish. Lasciando l'Amish nel pomeriggio, tornerai a New York City.

Tour di guida privato di Filadelfia: mezza o intera giornata

9. Tour di guida privato di Filadelfia: mezza o intera giornata

Esplora la città di Filadelfia con un tour di guida privato, personalizzato in base alle tue preferenze e disponibile come opzione di mezza giornata o di un'intera giornata. L'ex capitale della colonia della Pennsylvania, Filadelfia, è intimamente collegata alla storia dell'Amercia. Vedrai tutti i punti salienti, tra cui Elfreth's Alley e Liberty Bell. Vai a Independence Hall, dove la Dichiarazione di Indipendenza è stata discussa per la prima volta. Passa davanti alla Christ Church per vedere il luogo di nascita della Chiesa episcopale americana e Penn's Landing, dove attraccò William Penn nel 1682. Percorri la Avenue of the Arts e ammira il Love Park (JFK Plaza), dominato dalla scultura "Love" di Robert Indiana. Continua il tema artistico al Rodin Museum o al Philadelphia Museum of Art, completo della statua di Rocky e dei gradini utilizzati nel film campione d'incassi. Guarda dove fu incarcerato Al Capone nell'Eastern State Penitentiary, ammira le rimesse per barche sul fiume Schuylkill e visita il Memorial Hall nel Centennial Park. Quasi sicuramente uscirai a Belmont Plateau per una splendida vista prima di tornare attraverso Rittenhouse Square. Ci sarà tempo per uscire e scattare foto o fare una breve passeggiata, magari lungo Elfreth's Alley, o al gazebo vicino alle rimesse per barche sullo Schuylkill. È il tuo tour e la tua scelta, ma la tua guida ti darà ottimi suggerimenti. Fai una deviazione per Society Hill e raggiungi il 9th Street Italian Market, sede dell'ottima Philly Cheese Steak. Il tour di un'intera giornata può essere personalizzato per includere i quartieri vicini o lo splendido cimitero di Laurel Hill e la storica Rittenhouse Town. Verranno dati suggerimenti anche per il pranzo, sia che tu abbia voglia di uno spuntino o di un pasto completo.

Statua di Rocky: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Statua di Rocky? Clicca qui per la lista completa.

Statua di Rocky: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 597 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Una guida dal vivo è molto meglio di un tour registrato. La guida era eccezionale, e parlava così chiaramente che il nostro visitatore del Sud America ha capito tutto. Lui e l'autista erano gentili e disponibili. Altamente raccomandato.

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Ottima esperienza. Due giorni sono sufficienti per vedere tutto. Guida molto preparata. Consigliatissimo!!!

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra