Aggiungi date

The Rookery

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

The Rookery: le attività e i tour più consigliati

Chicago: tour in minibus della città con crociera architettonica opzionale

1. Chicago: tour in minibus della città con crociera architettonica opzionale

Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Chicago. Sali a bordo del tuo minibus climatizzato e intraprendi il tuo giro turistico guidato. Inizia nel cuore del centro di Chicago, al The Loop. Qui vedrai un'architettura incredibile, inclusi i primi grattacieli del mondo. Entrerai anche all'interno di uno che presenta una bellissima lobby progettata da Frank Lloyd Wright. La fermata include anche viste sul Chicago Board of Trade e sulla Willis (Sears) Tower. Dopo The Loop, dirigiti verso Grant Park, noto come il cortile della città. Il fulcro del parco è la Buckingham Fountain. Il prossimo è il Museum Campus, con tre musei, Soldier Field e le viste più spettacolari dello skyline della città. Dopo una sosta fotografica di dieci minuti, viaggia intorno al Millennium Park, con The Bean, prima di dirigerti verso nord lungo Wacker Drive, che costeggia il fiume Chicago. Arrivo nell'elegante zona della vita notturna di Gold Coast e nel quartiere residenziale: uno spettacolo particolarmente interessante qui è l'originale Playboy Mansion. Quindi farai un viaggio attraverso una parte del Lincoln Park e concluderai il tour sfrecciando lungo Lake Shore Drive, oltre le spiagge e le antiche dimore, prima di essere lasciato al tuo hotel. Per coloro che desiderano la migliore esperienza di Chicago, aggiungi l'opzione della famosa crociera sull'architettura di Chicago. Dopo il tour in minibus e una breve pausa, sali a bordo di una nave da crociera all'avanguardia per una crociera di 75 minuti su tutti e tre i rami del fiume Chicago. Lasciati stupire dall'architettura che ha reso la città così leggendaria. Ottieni informazioni sugli edifici e sull'ingegneria di una città che ha dato vita al grattacielo ed è la casa spirituale dell'architettura moderna americana. Una guida esperta ti condurrà lungo il fiume Chicago alla scoperta di gemme nascoste, nonché dei monumenti più famosi della città, come l'edificio John Hancock e altro ancora.  

Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

2. Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua guida turistica locale, esperta di architettura di Chicago. Viaggia attraverso la città con lussuosi mezzi di trasporto privati per scoprire la sua ricca storia architettonica. Ammira edifici famosi come la Sears Tower, il John Hancock Building e il Wrigley Building Scopri le gemme gotiche lungo il Magnificent Mile, le pietre preziose storiche e le case di Frank Lloyd Wright di Oak Park. Goditi un'opportunità unica di valore aggiunto per visualizzare non solo l'esterno ma gli incredibili interni nascosti di molti edifici del tour. A tua discrezione, fai numerose fermate lungo il tour per salire in cima ai ponti del cielo di famosi grattacieli. Cammina lungo il fiume Chicago ed entra all'interno degli edifici progettati da molti famosi architetti. Questo tour ha diverse opzioni. Goditi i siti della zona del centro di Chicago con i suoi numerosi grattacieli, gli splendidi interni e le fantastiche opportunità fotografiche. Puoi anche scegliere l'opzione Oak Park Frank Lloyd Wright Homes and Studio al posto del tour del centro in cui avrai l'opportunità di vedere l'interno della sua primissima casa e studio insieme a oltre due dozzine delle sue strutture originali che fiancheggiano Forest Street in Oak Park ancorato da Unity Temple, considerato il primo edificio al mondo in stile architettonico moderno. Ciascuna delle opzioni separate sopra è lunga 3 ore. Se devi scegliere entrambe le opzioni per un'esperienza turistica completa di 6 ore, goditi una sosta per il pranzo in uno dei tanti famosi hot dog di Chicago o pizze per piatti profondi.

Chicago: tour guidato a piedi dei grattacieli storici

3. Chicago: tour guidato a piedi dei grattacieli storici

Fai un salto indietro nel tempo fino alla fine del 19° secolo per vedere e vivere questi primi edifici alti di fama mondiale che hanno trasformato una città devastata da un incendio in un centro di progettazione e ingegneria di grattacieli. Lascia che la tua guida esperta ti immerga nella storia architettonica di questa città in questo tour a piedi di Chicago. I punti salienti di questo tour a piedi includono: Burnham e Root's Rookery (1888), con il suo esterno moresco e romanico e il suo atrio interno ridisegnato da Frank Lloyd Wright; Adler e Sullivan's Auditorium Building (1889), un capolavoro di ingegneria acustica e strutturale; e Holabird e Roche's Marquette Building (1895), un eccezionale esempio di progettazione di edifici commerciali di Chicago.

The Rookery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Rookery? Clicca qui per la lista completa.