The Shard

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cosa c'è all'interno dello Shard?

Grazie all'infinità di cose da fare offerte ai visitatori, agli abitanti e ai lavoratori della città, lo Shard di Londra non è soltanto l'edificio più alto dell'Europa Occidentale. Dai un'occhiata a queste attrazioni e scopri questa incredibile "città verticale"!

  • La Vista dallo Shard

    1. La Vista dallo Shard

    Prendi un ascensore a due piani per raggiungere il punto dove ammirare la vista panoramica più bella su Londra. Il biglietto non è economico, ma se il clima londinese dovesse guastare il panorama che si estende per 64 Km, potrai ritornare un'altra volta ed entrare gratis!

  • Aqua Shard

    2. Aqua Shard

    Se visiti anche uno solo dei ristoranti dello Shard, proverai l'ebrezza dell'autentica cucina contemporanea inglese. Dal pranzo della domenica al tè del pomeriggio, ogni tradizione verrà reinventata in modo unico e creativo.

  • Lang

    3. Lang

    Le opinioni sulla gastronomia artigianale dello Shard non lasciano dubbi sulla qualità imperdibile, soprattutto per gli amanti di torte e caffè. Dopo aver degustato alcuni pasticcini d'autore, non riuscirai ad abbandonare questo luogo senza qualche prelibatezza da portare a casa con te!

  • Shangri-La Hotel

    4. Shangri-La Hotel

    Con le sue suite a 5 stelle e vedute senza paragoni, la Shangri-La è il luogo ideale per una fuga romantica immerso nel lusso.

  • Skypool

    5. Skypool

    I nuotatori seri sono avvisati: la piscina dell'hotel più alta d'Europa è più che altro un posto dove rilassarsi di giorno e fare baldoria di sera! Sfortunatamente, prima delle 20:00 è aperta solo agli ospiti dell'hotel.

Pianifica la tua visita

  • Come Arrivare?

    La stazione più vicina della Tube (metropolitana) è London Bridge, accessibile prendendo le linee Northern e Jubiliee. La stazione è servita anche da alcune linee di superficie. Nelle giornate di sole, potresti prediligere una passeggiata lungo la Southbank del Tamigi da Waterloo, oppure attraversando il London Bridge da Monument.

  • Dove parcheggiare?

    Il parcheggio è disponibile su Kipling Street o nella vicina Southwark Bridge Road. Tuttavia, ricorda che lo Shard è situato nell'area a traffico limitato di Londra, attiva dalle 07:00 alle 18:00 durante la settimana. Per maggiori informazioni, consultare il sito del Transport for London.

  • Cosa indossare?

    Il codice d'abbigliamento è casual-elegante in gran parte dei ristoranti e dei bar dello Shard. Se intendi visitarne uno, evita di indossare abiti sportivi, pantaloncini o infradito.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari di apertura variano in base al giorno.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti d'ingresso partono da 19 £ (ridotto).
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non è necessaria.
  • Come arrivare
    La stazione della metro più vicina è London Bridge (linee Jubilee o Northern). L'ingresso dello Shard è su Joiner Street.
  • Ulteriori informazioni

    • Indossa un abbigliamento casual-elegante, nel caso volessi cenare in uno dei bar o dei ristoranti in loco.

    • Prenota un biglietto online in anticipo!

Other Sightseeing Options in The Shard

Want to discover all there is to do in The Shard? Click here for a full list.

The Shard: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.268 recensioni

Vista serale stupenda, però il vostro biglietto non vale nulla.

Attività veramente bella, la vista su londra alla sera è fantastica ed anche la possibilità di rimanere a bere qualcosa. Unico problema nonostante avessimo preso con mesi di anticipo il “voucer” una volta giunti ci hanno informato che la nostra riservazione non valeva nulla e ci hanno cambiato la data siccome questa era sold’out

Un altro punto di vista, emozionante, di stile, appagante.

Un altro punto di vista, emozionante, di stile. Sembra di partecipare ad un party con la possibilità di farne parte e allo stesso tempo la libertà di esporre il proprio io come se fossi solo con Londra. Lo champagne è solo una conseguenza sensoriale naturale.

Ben organizzato e comodissimo per girare Londra

Usato per due giorni con bambini piccoli a Londra ad agosto, puoi salire e scendere molto velocemente. Ci sono moltissimi autobus, l’attesa è minima. Ottima l’applicazione che in tempo reale ti aggiorna dove sono i bus. Consigliato!

Personale gentile, buoni dolciumi e ottimo salato.

Era una giornata molto fredda, abbiamo goduto il caldo e l'accoglienza con il bellissimo panorama. Una proposta<.perché non mettere teiere individuali?

Vista mozzafiato... Tutto ben organizzato.. Valter CasaBalin Recco

Ve lo consiglio anche se il prezzo è un po alto, una città come Londra merita una vista da veramente in alto.....