Cose da fare a
The Treasury Building, Washington D.C.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Treasury Building, Washington D.C.: le attività e i tour più consigliati

Washington: tour dei fantasmi della storia stregata

1. Washington: tour dei fantasmi della storia stregata

Visita i luoghi più infestati della capitale in compagnia di una guida esperta ed esperta. Inizia il tuo tour con un'introduzione alla storia oscura della capitale della nazione prima di intraprendere un percorso infestato verso 8 località situate vicino alla Casa Bianca. Dopo un'introduzione alla storia generale e ai fantasmi di DC, cammina per le strade buie fino a President's Park e ascolta storie e testimonianze oculari di fantasmi personali, come la chiesa episcopale di St. John, conosciuta anche come la chiesa del presidente. Da lì, dirigiti verso la casa stregata più importante del paese, la Casa Bianca. Scopri il fantasma di Lincoln che saluta ogni presidente in arrivo quando entrano in carica e ascolta come cerca ancora di aiutare i leader del mondo libero dalla tomba. Visiterai quindi una serie di altri luoghi infestati dove ascolterai, con dettagli avvincenti, la storia e i resoconti di testimoni oculari di fantasmi e attività paranormali a Washington. Infine, dirigiti verso l'ultima fermata al Treasury Building, dove ascolterai un riassunto finale della strana attività di DC, farai tutte le domande sui fantasmi che potresti avere e controlla e scambia tutte le immagini e le attività paranormali catturate dalla fotocamera.

...
Washington DC: vedi il City Segway Tour

2. Washington DC: vedi il City Segway Tour

Tutti i tour iniziano con una sessione di allenamento di 30 minuti su come utilizzare il Segway. Guarda un breve video e una presentazione, quindi ricevi istruzioni individuali dal personale esperto. Non essere nervoso! Molti dei visitatori sono cavalieri per la prima volta e la maggior parte della gente ne prende il controllo in pochi minuti. Quando tutti saranno a tuo agio, eseguirai un rapido soundcheck e partirai! La prima tappa è la Casa Bianca, proprio dall'altra parte della strada rispetto al punto di partenza! Da lì, continua ad esplorare il maggior numero possibile dei seguenti siti: Tesoro degli Stati Uniti Blair House Giardini della Costituzione memoriale di Lincoln Piscina riflettente Memoriale dei veterani del Vietnam Memoriale di guerra coreano DC War Memorial Bacino di marea Memoriale della seconda guerra mondiale monumento di Washington Musei Smithsonian Galleria Nazionale d'Arte Campidoglio degli Stati Uniti Ambasciata canadese Newseum Archivi nazionali Memoriale della US Navy Edificio dell'FBI E altro ancora! Porta la tua macchina fotografica! C'è una borsa sul Segway per trasportare piccoli oggetti personali, ma si consiglia di lasciare borse e zaini più grandi nel negozio.

...
Da Washington, DC: Civil War Virginia Day Trip

3. Da Washington, DC: Civil War Virginia Day Trip

Immergiti nel momento più impegnativo della storia americana in un tour approfondito e multisensoriale degli inizi della guerra civile nella e intorno alla capitale degli Stati Uniti. Dopo il prelievo dall'hotel a Washington, DC, ti dirigerai allo storico Willard Hotel, la cui storia risale al 1816. Sulla strada per la Casa Bianca, vedrai la statua di William Tecumseh Sherman (Il "Flagello del Sud "), il Palazzo del Tesoro, il quartier generale del Dipartimento di Guerra, numerosi siti di guerra civile e altro ancora. Dopo aver visto la Casa Bianca attraverso l'obiettivo delle battaglie di guerra civile combattute dentro e intorno a DC, fuggirai dal trambusto della capitale, diretto verso il Cimitero Nazionale di Arlington. Guarda la casa di Robert E. Lee, accanto alle tombe di personaggi famosi della Guerra Civile come Robert Todd Lincoln, Abner Doubleday e altri. Dopo una breve pausa per un pranzo locale, ti dirigerai al sito del primo grande conflitto nella guerra civile: Manassas National Battlefield Park, dove fu combattuta la prima battaglia di Bull Run. Lungo le rive di un torrente addormentato, 2 eserciti non testati si scontrerebbero il 21 luglio 1861, provocando la più grande battaglia della storia nordamericana fino ad oggi. Esplora il terreno consacrato con la tua guida esperta, imparando in prima persona le prove e le tribolazioni dell'Unione e delle forze confederate. Esplora Henry House Hill, Sudley Springs Ford, The Old Stone House e Stone Bridge - tra gli altri siti con innumerevoli significati storici. Successivamente, tornerai al tuo hotel, dopo aver raccolto molte informazioni su un periodo critico della storia degli Stati Uniti.

...

The Treasury Building, Washington D.C.: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Treasury Building, Washington D.C.? Clicca qui per la lista completa.