Aggiungi date

The University of Texas at Austin

The University of Texas at Austin: le attività e i tour più consigliati

Austin: giro turistico della città in bici elettrica

1. Austin: giro turistico della città in bici elettrica

Inizia dal negozio e equipaggiati con una e-bike a pedalata assistita. Dopo un rapido incontro sulla sicurezza e un riscaldamento prima della corsa, ci fermeremo nella piscina più antica del Texas e nel gioiello di Austin, Barton Springs. Questa piscina naturale è una piscina ricreativa all'aperto riempita interamente con acqua proveniente da 3 sorgenti e si trova a 68 gradi tutto l'anno. Quindi ci dirigiamo verso il South Congress District e guardiamo alcuni dei murales più famosi di Austin, dove avrai tempo per fermarti e scattare foto prima di partire per la tua prossima avventura. Dirigiti verso la più grande colonia urbana di pipistrelli del mondo prima di dirigerti a nord per visitare il centro di Austin. Quando entri nel centro della città, ammira uno dei quartieri dei divertimenti più famosi di Austin, la storica 6th Street. Proseguire verso il Campidoglio dello stato del Texas. Termina il tour dirigendoti lungo il sentiero Shoal Creek fino alla Biblioteca pubblica di Austin e al pittoresco ponte pedonale Pfluger sulla via del ritorno al negozio,

Austin: tour panoramico del centro città con soste

2. Austin: tour panoramico del centro città con soste

Con un Austinite come autista e guida, esplora tutto, dagli imponenti edifici del centro di Austin alla sua architettura storica, murales e natura. Goditi la narrazione audio GPS e fermati lungo il percorso per vivere appieno i luoghi iconici della città. Indossa le tue cuffie monouso igienizzate e ascolta un tour audio basato su GPS con conversazioni divertenti in tempo reale sui luoghi che vedi lungo il viaggio, comodamente disponibile sia in inglese che in spagnolo. Per la tua prima tappa, visita il ponte pedonale e ciclabile James D. Pfluger che si inarca sul lago Lady Bird. Esci e passeggia lungo una parte del ponte, ammirando viste mozzafiato sull'acqua e sullo skyline della città. Scopri l'ecosistema di Lady Bird Lake e fatti meno noti su Austin dalla tua guida mentre guardi la città. Nel frattempo, aspettati di scoprire di più sulla splendida architettura e divertenti aneddoti storici, tra cui il Driskill Hotel, il campus dell'Università del Texas e il nuovo sviluppo in corso in centro. Ottieni un sacco di viste a 360 gradi dal comfort del tuo posto, rendendo molto più facile vedere tutti i dettagli speciali che fiancheggiano le strade della città. Cogli scorci di murales e arte pubblica, che potrebbero includere Monopoly Mural, Dazed & Confused e il mosaico Harmony, mentre la tua guida ti racconta di più sugli artisti che li hanno creati. Fermati al Texas State Cemetery ed esci per saperne di più sulle leggende del Texas che sono state sepolte qui. Stephan F. Austin, il generale Albert Sidney Johnson, il governatore John Connally e Chris Kyle sono tra i funzionari del Texas sepolti in questo cimitero.

Austin: tour della città di arte e architettura

3. Austin: tour della città di arte e architettura

Iniziando nel cuore del centro, potrai vedere un mix di alcune delle architetture più antiche e più recenti di Austin. Da quello che è stato considerato l'edificio più iconico di Austin per decenni, il Texas State Capitol, alle stelle più moderne nello skyline di Austin, il centro è ricco di architetture affascinanti e belle, come lo stile gotico, revival greco e moderno. Lungo il percorso vedrai anche diverse opere d'arte pubblica, tra cui il murale più alto di Austin, la statua di Willie Nelson e i Gufi robotici di Kempelen. Proseguendo per il centro, ti guideremo attraverso la sezione più nuova e moderna: il distretto di Seaholm. Qui vedrai edifici unici presso la Biblioteca centrale di Austin, il ponte delle farfalle, la torre dell'Indipendente simile a Jenga e l'ex centrale elettrica della città di Austin da cui prende il nome il distretto. A nord del centro visiteremo Judges Hill, Neil Cochran House e West Campus. Vedrai la statua di Barbara Jordan e la statua del nodo dell'orologio nel campus dell'UT mentre ci dirigiamo a nord verso lo storico quartiere di Hyde Park. Goditi una varietà di sculture all'Elizabet Ney Museum, seguito da un giro attraverso l'area con architettura storica delle case, tra cui bungalow vittoriani, Queen Annes, Tudor Revivals e American Craftsman. Infine, una sosta a Waterloo Greenway prevede una tranquilla passeggiata. Celebra lo spirito della nostra comunità in questo meraviglioso parco pubblico del centro che si snoda lungo Waller Creek.

3 attività trovate
Ordina per:

The University of Texas at Austin: attrazioni popolari nei dintorni

The University of Texas at Austin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The University of Texas at Austin? Clicca qui per la lista completa.