The Upside Down Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Upside Down Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

1. Amsterdam: biglietto di ingresso per il museo Upside Down

Lascia correre la tua immaginazione nel più grande museo interattivo a prova di Instagram. Arriva all'ora indicata sul biglietto e trattieniti tutto il tempo che desideri. Assumi tutte le pose che riesci a trovare, scatta foto digitali utilizzando le fotocamere installate nel museo e condividi le tue scoperte. Goditi il mix unico di museo, parco divertimenti, discoteca e sfondi ideali per le foto. Parti per un viaggio in una dimensione completamente nuova, che va oltre i confini della tua creatività. Inganna il cervello, solletica i tuoi sensi, espandi la mente e arricchisci le tue conoscenze.

The Upside Down Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Upside Down Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

The Upside Down Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 55 recensioni

Esperienza unica ! Ci siamo davvero divertiti per il nostro weekend in coppia con questa attività fuori dai sentieri battuti! È molto ben fatto con tutto in modo che sappiamo cosa fare e quando! Ci siamo davvero divertiti lì, ci siamo divertiti e il personale era super attento! 10/10!

Il divertimento è assicurato. Tutto lo staff molto carino e disponibile ad aiutarti nel fare la foto migliore nelle stanze più strane. Consiglio assolutamente, è stata una magnifica esperienza.

Bello ci siamo divertiti un mondo, peccato che in alcune stanze non si poteva fare la foto perché mancava la fotocamera con il QR.

Stupendo museo davvero originale per poter fare molti scatti particolari e giocare un pochino !

Esperienza meravigliosa ci siamo divertiti tantissimo