Aggiungi date

The Witte Huis

The Witte Huis: le attività e i tour più consigliati

Rotterdam: crociera guidata sul fiume Maas

1. Rotterdam: crociera guidata sul fiume Maas

Goditi una crociera sul fiume Nieuwe Mosa e ammira i siti dal mare. Guarda un altro lato di Rotterdam mentre ammiri il Kop van Zuid, la Casa Bianca e molti altri. Dopo l'incontro con la guida al molo, sali a bordo della tua barca per una crociera sul fiume Nieuwe Mosa. Questa esperienza ti vedrà passare lungo tutti i punti salienti di Rotterdam. Goditi splendide viste sull'imponente skyline e sui vari porti, mentre la tua guida entusiasta ti racconta tutti i dettagli della rotta di navigazione durante il tuo viaggio. Naviga oltre la famosa SS Rotterdam, Kop van Zuid, l'Hotel New York, la Casa Bianca, il ponte Willems e l'Euromast, oltre ad altri luoghi più speciali da non perdere. Puoi trovare un luogo accogliente all'interno del salone mentre viaggi o, invece, scegliere di sederti all'esterno sul solarium. A bordo c'è un bar dove sono disponibili bevande e snack. Hai anche la possibilità di includere una tazza di caffè e una torta dolce al momento della prenotazione. Al termine della tua esperienza turistica, tornerai al punto di partenza del tour.

Rotterdam: tour senza guida di introduzione della città

2. Rotterdam: tour senza guida di introduzione della città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Rotterdam? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Rotterdam in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour dal municipio molto fotografato! Visita l'unico edificio medievale di St. Laurenskerk Rotterdam, dove ti aspettano ancora le strane Case Cubiche. Scatta una foto dell'imponente grattacielo Witte Huis e perditi nel Museo Marittimo di Rotterdam con le sue mostre uniche. Visita la chiesa vallone con i suoi interni unici. Passerai anche accanto al Monumento Nazionale per la Marina Mercantile con il suo simbolismo sacro. Ammira l'Erasmusbrug che collega due assi vitali della città. Il Wereldmuseum con le sue mostre storiche conquisterà te e la tua macchina fotografica! Ammira, cammina e rilassati intorno al monumento di Caland, che con la sua incredibile storia sarà la ciliegina sulla torta di questo tour! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Rotterdam: tour a piedi della seconda guerra mondiale

3. Rotterdam: tour a piedi della seconda guerra mondiale

Partecipa a un tour guidato a piedi di gruppo condiviso o privato attraverso Rotterdam per scoprire tutto sull'impatto che la seconda guerra mondiale ha avuto su questa città e sulla sua resilienza dopo essere stata completamente bombardata durante la guerra. Questo tour ti condurrà attraverso la storia dei campi di battaglia, il devastante bombardamento del 14 maggio 1940 e la capitolazione. Segui i confini della zona del fuoco, guarda le cicatrici rimaste sulla città e scopri la bellezza del periodo della Ricostruzione. Goditi la vista sulla città ricostruita dalle ceneri, vista dai tetti dello storico Het Witte Huis. Sperimenta lo spirito tenace e la mentalità del "si può fare" di Rotterdam durante questo tour impressionante e informativo.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

The Witte Huis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Witte Huis? Clicca qui per la lista completa.