Aggiungi date

Thich Quang Duc Monument

Thich Quang Duc Monument: le attività e i tour più consigliati

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

1. Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh City, conosciuta anche come Saigon, è una metropoli vibrante e dinamica nel sud del Vietnam, piena di energia ed eccitazione. È una città ricca di storia e cultura, con antichi templi, architettura coloniale francese e toccanti ricordi della guerra del Vietnam. Ma è anche una città moderna con ristoranti, negozi e opzioni di intrattenimento di livello mondiale. Dai mercati affollati ai templi tranquilli, Ho Chi Minh City ha qualcosa per tutti e lascerà sicuramente un'impressione duratura su chiunque la visiti. Partecipa a questo tour completamente personalizzabile per esplorare e scoprire altre attrazioni principali di Ho Chi Minh City. La parte migliore di questo tour è che hai il controllo di dove vai e quanto tempo rimani! Questo tour personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Ho Chi Minh City in base alle tue preferenze e priorità. Non solo, hai un veicolo confortevole e climatizzato con una guida turistica professionale di lingua inglese al tuo fianco per aiutarti a imparare e comprendere la storia e la cultura dietro ciascuno dei luoghi che visiti. Al momento del pagamento, indica semplicemente dalle tre alle sei attrazioni che desideri vedere, con alcuni siti aggiuntivi, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Mentre crei il tuo itinerario, prendi nota della distanza tra i luoghi. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo vivamente il Museo dei residui della guerra, il Palazzo dell'Indipendenza/Riunificazione, il Museo di storia di Ho Chi Minh City e il Bunker delle armi per conoscere la storia della città. Se desideri dare una sbirciatina alle diverse culture e religioni di Ho Chi Minh, aggiungi la Cattedrale di Notre Dame, il Tempio Thien Hau e il Monumento Thich Quang Duc al tuo itinerario. Vuoi dare un'occhiata alla scena dello shopping locale? Puoi visitare il mercato di Ben Thanh, il mercato di Binh Tay e il mercato dei fiori. Non riesci ancora a prendere una decisione? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che può aiutarti a creare il tuo itinerario per te.

HCM City: Tour panoramico con caffè e frutta in scooter

2. HCM City: Tour panoramico con caffè e frutta in scooter

Goditi i tuoi momenti in sella a uno scooter, non solo visitando le principali attrazioni di Ho Chi Minh City ma anche le aree non turistiche. In particolare, le tue guide (anche gli autisti) sono studenti del posto che hanno conseguito un'ottima patente di guida, sono ben addestrati, parlano correntemente l'inglese e hanno tanta voglia di condividere con te la città. Ammira le aree nascoste con 5 tappe inedite e le principali attrazioni della città nell'itinerario qui sotto: 1. Attrazioni principali: La Posta Centrale e la zona della Chiesa di Notre Dame: In questa prima tappa, scopriamo la zona del Quartiere Francese di Saigon. 2.La zona degli appartamenti più antichi: Poi passeggeremo in questa fantastica area per vedere l'autentica vita del Distretto 3. 3.Mercato dei fiori di Ho Thi Ky: nella terza tappa visiteremo il più grande mercato dei fiori di Saigon e il vicino mercato cambogiano nel Distretto 10. 4.La caffetteria locale: imparerai a preparare la tua tazza di caffè con il filtro e a condividere storie con le nostre guide locali. 5.Il mercato locale della frutta e il mercato degli umidi: in seguito, imparerai un po' di vietnamita utile per comprare la tua frutta in uno dei mercati della frutta più affollati del Distretto 6. 6.Il Tempio più antico di China Town: nell'ultima tappa, attraverseremo il Distretto 5 per scoprire l'antico Tempio e capire le diverse religioni del Vietnam. #Passeremo anche per innumerevoli mercati, alleati in 5 diversi distretti di Saigon (3, 10, 5, 11, 6) come: Mercato dell'elettronica, dei tessuti, delle moto,....

Cultura privata di Saigon, visite avventurose in scooter

3. Cultura privata di Saigon, visite avventurose in scooter

Ti offro un'immersione profonda nella cultura di alcuni dei vicoli più nascosti di Saigon: Ecco i punti salienti di ciò che farai con noi: 1. Monumento di Thich Quang Duc 2. I più antichi appartamenti dei comunisti 3. Bere un caffè in una delle più antiche caffetterie 4. Mercato dei fiori e mercato della Cambogia. 5. Assaggiare un piatto prelibato. 6. Visitare il monastero dei Diecimila Buddha 7. Chinatown, visitando il mercato più grande. 8. Visita di Chinatown 9. Vista sul fiume Saigon Questo è l'itinerario: 1. Dopo il servizio di prelievo in hotel, ci metteremo in strada per raggiungere la prima tappa: ti aspetta uno dei più affascinanti monumenti del monaco Thich Quang Duc. Ci sono così tante storie non raccontate da raccontare qui... 2. Poi potresti avere un po' di sete: riprendiamo fiato bevendo un caffè in una delle più antiche caffetterie a conduzione familiare di 80 anni, dove potrai vedere il modo più tradizionale di fare il caffè. 3. Poi andiamo al D10, per visitare i più importanti mercati di fiori e di cibo di strada all'aperto e per assaggiare alcuni spuntini e bevande locali, come il vino di riso o il succo di canna da zucchero. 4. Prossima tappa: esploriamo i vecchi appartamenti dei comunisti del passato. Ti guidiamo attraverso edifici ghetto e piccoli vicoli per sentirti più vicino alla vita locale di Saigon prima di arrivare al Monastero dei Diecimila Buddha. 5. Attraversiamo una zona vibrante e unica della città, nota per le sue vivaci lanterne, i mercati di tessuti, i templi, le pagode e i festival tradizionali cinesi, prima di visitare il più grande mercato cinese 6. Ultima tappa, ti portiamo lungo il fiume Saigon e ti guidiamo fino all'altra parte dell'area urbana, in modo che tu possa ammirare una vista straordinaria dell'intera città.

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

4. Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

In questa esperienza, potrai avere un'ottima conoscenza della storia e assaggiare le bevande e i cibi locali, oltre che chiacchierare della cultura vietnamita con noi. Ecco i punti salienti: 1. Cattedrale di Notre Dame. 2. Ufficio postale centrale. 3. Palazzo dell'Indipendenza. 3. Monumento commemorativo. 4. Cantina delle armi 5. Bere caffè in filtro. 6. Mercato dei fiori e mercato della Cambogia. 7. Assaggiare un piatto prelibato. 8. Uno dei più antichi templi delle credenze popolari cinesi. 9. Guidare lungo i fiumi di Saigon per vedere tutto il bellissimo centro della città. Questo è l'itinerario: 1. Ti fornisco un'immersione profonda nella storia di alcuni dei luoghi più famosi di Saigon con foto storiche che raccontano tutta la storia che c'è dietro, come la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio Postale Centrale, il Palazzo dell'Indipendenza e il Memoriale del Monaco Ardente. 2. I prossimi luoghi sono alla scoperta di alcuni punti locali fuori dai sentieri battuti. Riprendi fiato bevendo una tazza di caffè vietnamita. Questo caffè è noto come Spy House of VC (Casa delle Spie) con bunker di armi, con un'esperienza segreta che consiste nel scendere nel tunnel fino al terzo piano. 3. Visitando i mercati dei fiori e quelli all'aperto, imparerai alcune parole vietnamite per esercitarti a contrattare i prezzi con i venditori e assaggerai frutta (slot mattutino) e bevande locali - un bicchierino di vino di riso locale o di succo di canna da zucchero. Per quanto riguarda il menu, sceglierai riso spezzato con carne di maiale al barbecue o zuppa di noodle. 4. A Chinatown, potrai ammirare uno dei TEMPLI più antichi e affascinanti e girare per la vivace Via della Seta e la Via delle Lanterne di questa colorata e incredibile Chinatown.

8 attività trovate
Ordina per:

Thich Quang Duc Monument: attrazioni popolari nei dintorni

Thich Quang Duc Monument: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Thich Quang Duc Monument? Clicca qui per la lista completa.