Cose da fare a
Thousand Islands

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Thousand Islands

Kingston: crociera delle Thousand Islands

1. Kingston: crociera delle Thousand Islands

Il famosissimo arcipelago delle Thousand Islands inizia a Kingston e abbraccia il fiume San Lorenzo per chilometri. Il tuo percorso a bordo dell'imbarcazione a 3 livelli della Island Queen si snoderà attraverso le piccole isole cottage del gruppo delle Admiralty, che presentano il Napoleon’s Hat, il Wanderer’s Channel, il Bateau Channel, l'opulenta Mandalay Mansion e la storica vista di Kingston.  Questa è una delle crociere più approfondite delle Thousand Islands ed è il modo perfetto per esplorare il paesaggio che ha reso la regione famosa in tutto il mondo. A bordo potrai goderti spettacoli dal vivo e il commento informativo multilingue, che descrive la storia e il folclore mentre passi vicino a spettacolari paesaggi e case insulari. Avrai inoltre accesso a un servizio completo di mensa e bar.

Kingston: crociera con pranzo a Thousand Islands

2. Kingston: crociera con pranzo a Thousand Islands

Salpa dal centro di Kingston per un viaggio di 3 ore per esplorare le Thousand Islands. Ammira il notevole scenario che ha reso la regione famosa in tutto il mondo mentre assapori un delizioso pasto fresco preparato a bordo. Naviga attraverso le piccole isole cottage del gruppo delle Admiralty, con il Napoleon’s Hat, il Wanderer’s Channel, il Bateau Channel, l'opulenta Mandalay Mansion e la storica vista di Kingston. A bordo goditi spettacoli dal vivo e il commento informativo multilingue, che descrive la storia e il folclore mentre passi vicino a spettacolari paesaggi e case insulari, e approfitta del bar e della cantina a bordo. Lasciati incantare dalla splendida vista sulle isole dalla seconda terrazza panoramica dell'imbarcazione, la Island Queen. In estate e nei giorni previsti, naviga a bordo della Island Star, provvista di tetto in vetro. Rilassati all'interno con spettacoli dal vivo, poi vai fuori e passeggia sul ponte all'aria aperta. Il pranzo sarà a buffet sulla Queen Island o un pranzo a la carte sulla Island Star.

1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

3. 1000 isole: tour in elicottero panoramico di 10, 20 o 30 minuti

Vivi le 1000 isole dall'alto in un tour in elicottero mozzafiato. Scegli la tua avventura con tre opzioni di tour uniche che vanno da 10 a 30 minuti. Parti dall'eliporto di Gananoque, situato a 20 minuti di auto a est di Kingston tramite l'autostrada 401 nella bellissima Gananoque, in Ontario. Effettua il check-in presso la reception, quindi rilassati nella lounge prima del briefing pre-volo. Prova il brivido mentre ti alzi sopra una vegetazione lussureggiante, spiagge sabbiose e scogliere rocciose, ammirando i panorami dal tuo posto vicino al finestrino garantito. Indossa cuffie audio complete di microfoni per una facile comunicazione. Goditi il commento narrato dal pilota in inglese o seleziona uno dei tour audio multilingue registrati. La durata dipende dall'opzione selezionata. Scegli il tour di 10 minuti per un assaggio delle 1000 isole, tra cui la città di Gananoque, le Isole dell'Ammiragliato, le Isole della Marina e le Isole della flotta del lago. Esplora ulteriormente un'esperienza firmata Ontario: un tour di 20 minuti che include le campate statunitensi e canadesi dell'Ivy Lea Bridge e il castello di Boldt su Heart Island. L'opzione più popolare è una Canadian Signature Experience: un tour esteso di 30 minuti "Two Castle" che ti fa sorvolare relitti di navi affondate e ponti che attraversano la nazione, oltre a Boldt e Singer Castles.

Mille isole: tour in elicottero con sidro e pranzo

4. Mille isole: tour in elicottero con sidro e pranzo

Non c'è modo migliore per vivere le Mille Isole del cielo. Dirigiti all'eliporto di Gananoque e sali a bordo del tuo elicottero per la tua avventura aerea di 30 minuti. Vola attraverso i cieli e goditi le viste panoramiche delle numerose isole sottostanti. Dall'elicottero, ammira monumenti famosi tra cui il castello di Boldt, il castello di Singer, Millionaires Row, il ponte internazionale delle Thousand Islands e altro ancora. Di ritorno a terra, visita BUSL Cider, il nuovissimo sidro della regione. Goditi una visita guidata al mulino e scopri come viene prodotto il sidro mentre assaggi una selezione di sidri. Passeggia tra i vasti frutteti del mulino e fermati in un panificio vicino. Termina l'esperienza con un pranzo leggero e assaggia il famoso condimento delle Mille Isole della regione.

Domande frequenti su Thousand Islands

Quali sono le migliori attrazioni di Thousand Islands?

Le attrazioni imperdibili di Thousand Islands sono:

Thousand Islands: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Thousand Islands prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Thousand Islands: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Thousand Islands? Clicca qui per la lista completa.

Thousand Islands: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 187 recensioni

L'escursione è stata fantastica. Le isole sono un grande pezzo di Canada! C'è una guida che suona il banjo o la chitarra tutto il tempo e spiega il contrario. La musica è davvero buona e autentica. Abbiamo anche due audioguide in tedesco. Purtroppo solo uno ha funzionato, ma non ci siamo lamentati ulteriormente. Potresti anche prendere bevande e snack se lo desideri.

Abbiamo fatto la crociera a Ottobre ed è stata una bella esperienza. Il battello era stile coloniale con un complesso che allietava il viaggio con musiche tradizionali. Esperienza consigliata

Abbiamo fatto la crociera di 3 ore , è stata una bella esperienza rilassante. Vedere quelle case abitate negli isolotti , è stato sbalorditivo . La consiglio vivamente.

È stata una bella crociera e la consiglio a tutti

Il personale molto gentile e a bordo c'è stato un piccolo concerto. Mi è piaciuto tutto. Grazie