Tianzifang Attività e Biglietti

Tianzifang: le attività e i tour più consigliati

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida affine che ti porti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nella tua posizione in centro, inizia questo tour privato di 8 ore al Giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, dirigiti verso People Square per vedere il municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo lo Xintiandi nell'affascinante ex concessione francese prima di pranzare da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, dirigiti verso Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline svettante e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima tappa è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, così come lo Shanghai World Finacial Center e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o in una posizione centrale scelta.

Tour privato della città di Shanghai della durata di 8 ore con una guida di lingua tedesca

Tour privato della città di Shanghai della durata di 8 ore con una guida di lingua tedesca

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida della tua guida privata professionale di lingua tedesca, con trasferimenti privati confortevoli e convenienti inclusi. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare le tue liste di cose da fare con la guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, raggiungi il Bazar della Città Vecchia, segui la tua guida per visitare i vivaci mercati antichi, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing mentre cammini lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag" e fai shopping di souvenir. Poi visita il Giardino Yu, risalente a 500 anni fa, immergendoti nei pittoreschi padiglioni antichi punteggiati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante. Successivamente, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", la Vecchia Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie affascinanti dalla tua guida esperta. Prosegui verso la zona di People Square, un vivace parco nel cuore di Shanghai, dove ogni fine settimana hai la possibilità di visitare l'interessante mercato dei matrimoni "match making". Oppure raggiungi Nanjing road, dove potrai passeggiare tranquillamente per sentire le vibrazioni dinamiche della città magica nella via dello shopping numero uno in Cina. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo e impara a conoscere la cultura religiosa e la saggezza della tua guida. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong. Nelle belle giornate limpide, scegli di visitare uno dei ponti panoramici della Shanghai Tower, della Oriental Pearl TV Tower e della Jinmao Tower per avere una spettacolare vista a volo d'uccello della grande città di Shanghai. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'arte del manifesto di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Shanghai: tour in bici classico di un'intera giornata con un pranzo autentico

Shanghai: tour in bici classico di un'intera giornata con un pranzo autentico

Esplora la diversità della cultura, della storia, dei costumi e dello stile di vita locale a Shanghai in questa fantastica, unica avventura di un'intera giornata in bicicletta e degustazione di cibo. Apprezzerai, capirai e godrai Shanghai in un modo diverso dopo questa esperienza rivelatrice. La tua guida esperta ti condurrà attraverso i diversi edifici storici nell'area dell'ex Concessione francese, quindi attraverso uno Shikumen delle comunità di Nongtang prima di fermarti per fare rifornimento con un autentico pranzo locale. Visita uno dei blocchi storici più famosi, una galleria d'arte, Tianzifang, un centro di stile di vita misto locale e occidentale con un bar, un caffè all'aperto, boutique, uno studio e negozi di antiquariato. Quindi scopri le corsie pedonali della zona di Xintiandi, famosa per la sua moda. Attraversa l'architettura coloniale del Bund e pedala fino a Shanghai Old Street, la Piazza del Popolo, il Museo di Shanghai, il Gran Teatro di Shanghai e Nanjing Road. Durante il tour, la tua guida condividerà commenti informativi e storie interessanti.

Shanghai: Tour di Xintiandi, del Museo del PCC e della Concessione Francese

Shanghai: Tour di Xintiandi, del Museo del PCC e della Concessione Francese

Dopo aver incontrato la tua guida al punto di incontro o essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia questo tour privato che esplora i siti più importanti di Shanghai. La prima tappa sarà Tianzifang, un accogliente quartiere che ospita alcune delle attività commerciali più interessanti e creative di Shanghai. La tua guida ti accompagnerà quindi all'ex concessione francese, nota anche come FFC, e ti condurrà allo Shanghai Associated House Common Pleas. Ascolta le storie interessanti su come il Regno Unito, gli Stati Uniti e la Francia hanno gestito i loro tribunali a Shanghai. Successivamente, dirigiti verso le Sinan Mansions, un'area in cui era consentito costruire solo ville occidentali. Visita l'ex residenza del generale Zhou Enlai, ospitata in un bellissimo edificio in stile francese, utilizzato anche come Ufficio dei Delegati del Partito Comunista Cinese di Shanghai. Quindi ammira l'ex residenza del dottor Sun Yat-Sen, dove la maggior parte degli elementi rimane intatta. Scopri come ha influenzato la rivoluzione in Cina e come è ancora una delle figure più famose della società cinese. Infine, visita Xintiandi, dove si è formato il PCC. Visita il sito del primo Congresso Nazionale del PCC per sapere come sono saliti al potere in Cina. Il tuo tour si concluderà qui. Puoi ottenere consigli dalla tua guida locale su ristoranti o bar nella zona circostante.

Tour di sosta flessibile: vivi Shanghai secondo il tuo programma

Tour di sosta flessibile: vivi Shanghai secondo il tuo programma

All'arrivo all'aeroporto di Shanghai Pudong o Hongqiao o al terminal crociere di Wusongkou, la tua guida professionale ti accoglierà calorosamente con un cartello con il nome personalizzato. Goditi un comodo trasferimento privato al centro della città, dove avrai l'opportunità di discutere i tuoi interessi e creare un itinerario personalizzato su misura per il tuo tempo di sosta. Sebbene l'itinerario sia flessibile, ecco un esempio di suggerimento: Inizia il tuo tour al centro finanziario di Lujiazui, dove rimarrai affascinato dai monumenti iconici della città come la Pearl TV Tower, la Shanghai Tower e il World Financial Center. Lasciati stupire dallo skyline mozzafiato e ottieni informazioni sullo sviluppo economico della Cina. Successivamente, esplora l'incantevole Giardino Yuyuan, un giardino ben conservato di 400 anni con eleganti padiglioni cinesi e un'autentica architettura antica. (Si prega di notare che il giardino Yuyuan è chiuso il lunedì; in questo caso, è possibile visitare Yuyuan Bazaar, un vivace mercato con edifici in stile dinastia Ming e Qing, che offre vari negozi di souvenir e ristoranti). Dirigetevi verso la storica Concessione francese, un tempo centro della vita coloniale, e ammirate la sua imponente architettura in stile francese. Fai una piacevole passeggiata lungo le strade alberate, immergendoti nella ricca storia della Shanghai del XIX secolo. Continua il tuo tour con una visita al famoso Bund, dove rimarrai sbalordito dalle magnifiche viste sia della vecchia che della nuova Shanghai. Scatta splendide foto dello skyline della città sullo sfondo del fiume Huangpu. Se il tempo lo consente, considera una visita al Tempio del Buddha di Giada. Esplora il bellissimo complesso del tempio con le sue intricate camere e le straordinarie statue di Buddha. Assisti ai rituali e alle pratiche dei fedeli locali e immergiti nell'affascinante mondo della cultura religiosa cinese. (Si prega di notare che il Tempio del Buddha di Giada chiude alle 16:30). A seconda delle tue preferenze, puoi anche scegliere di visitare altre attrazioni come Tianzifang, un'enclave artistica con affascinanti vicoli e piccoli negozi, il Museo di Shanghai che espone bronzi antichi, mobili e dipinti, la Torre di Shanghai (il secondo edificio più alto del mondo ), o prova il treno ad alta velocità Maglev, il treno più veloce del mondo, che può riportarti all'aeroporto. Concludi il tuo tour privato di sosta con un comodo trasferimento di ritorno a Shanghai Pudong o all'aeroporto di Hongqiao, al terminal crociere di Wusongkou o al tuo hotel di Shanghai, assicurandoti un'esperienza perfetta e memorabile.

Tour della città di Shanghai tutto incluso: I punti salienti della città vecchia e nuova

Tour della città di Shanghai tutto incluso: I punti salienti della città vecchia e nuova

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida del tuo esperto privato. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare la tua lista di cose da fare con la tua guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Goditi una piacevole passeggiata sul lungofiume, ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", l'Antica Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie più interessanti dalla tua guida esperta. In seguito, visita il Giardino Yu, antico di 500 anni, immergiti nei pittoreschi padiglioni antichi costellati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing della Città Vecchia e goditi la passeggiata lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag". Qui potrai anche divertirti a fare shopping nei mercati locali per acquistare souvenir come oggetti di artigianato, antiquariato, giada e perle. Prosegui verso la concessione francese della città, alla moda e pronta per l'uso, esplora i vicoli nascosti nelle tradizionali case in pietra fiancheggiate da arti creative, caffè e locali alla moda pieni di "glamour europeo". Dopo le meravigliose attività mattutine, fai una pausa e goditi un delizioso pranzo locale con i consigli della tua guida. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo, impara la cultura e la saggezza della religione. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong, come la Shanghai Tower, la Oriental Pearl TV Tower e la Jinmao Tower. Prova l'ascensore più veloce del mondo, che detiene il record del Guinness, e raggiungi il ponte di osservazione della Shanghai Tower per godere di una spettacolare vista a volo d'uccello sulla megalopoli. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. in base al tempo a disposizione e ai tuoi interessi. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Tour dell'aeroporto di Shanghai con una città straordinaria

Tour dell'aeroporto di Shanghai con una città straordinaria

All'arrivo, sarai accolto dall'amichevole guida locale all'aeroporto con un cartello di benvenuto, salirai sul comodo veicolo con aria condizionata e ti godrai il facile viaggio verso la città per incontrare la tua fantastica guida per il tour guidato. L'itinerario suggerito è il seguente: trattandosi di un tour privato esclusivo, l'itinerario può essere completamente personalizzato in base all'orario del tuo volo. Fai una prima sosta al bazar della Città Vecchia, ammira l'architettura antica unica nel suo genere e i vivaci mercati locali, pieni di artigianato, arte, souvenir e bancarelle di cibo. Passeggia attraverso i nove ponti fortunati al centro della città e cattura i momenti unici dei tuoi passi a Shanghai. Poi visita il Giardino Ming-Era, risalente a 500 anni fa, immergendoti nel tranquillo e pittoresco giardino antico ed esplorando camere uniche, squisite rocce di montagna, stagni e giardini lussureggianti mentre ascolti le tue conoscenze che condividono la ricca storia e cultura. Prosegui poi verso il lungomare The Bund. Goditi una passeggiata lungo la riva del fiume Huangpu, ammira gli incredibili skyline antichi e moderni dei lati est e ovest della città, tra cui l'iconica Oriental Pearl TV Tower, la Torre di Shanghai di 2000 piedi, la torre "Apribottiglie", il famoso Peace hotel, la Vecchia Dogana e altre testimonianze storiche. Raggiungi poi Piazza del Popolo, il cuore di Shanghai, e visita il delizioso "Parco del Secolo"; durante i fine settimana avrai la possibilità di vedere l'attivo e divertente "mercato dei matrimoni". Uscito dal parco, raggiungi la via dello shopping numero 1 in Cina, Nanjing Road, e assaggia il delizioso cibo di strada locale, come i ravioli di zuppa e i pancake, mentre senti le vibrazioni dinamiche della città. Proseguirai il tour verso la trendy Concessione Francese, ammirando le antiche residenze in pietra tipiche di Shanghai degli anni '30, influenzate da mode alla moda, oppure scegli semplicemente di sperimentare l'ascensore più veloce del mondo, che detiene il record del Guinness, per raggiungere la cima della Shanghai Tower sul lato di Pudong, ammirando la vista a 360 gradi del vecchio e del nuovo skyline dall'osservatorio. Se il tempo lo permette, approfondisci l'affascinante storia della città visitando il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le importanti camere del tempio in un ambiente tranquillo e scopri le abitudini e la vita degli abitanti del luogo. Se hai visitato le attrazioni di cui sopra, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Storia della Città di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. in base al tempo a disposizione e ai tuoi interessi. Dopo il meraviglioso tour, verrai accompagnato in aeroporto per il tuo prossimo volo di collegamento oppure, se hai prenotato un hotel a Shanghai, verrai accompagnato nel tuo alloggio in centro.

Tour privato flessibile della città di Shanghai di un giorno intero a modo tuo

Tour privato flessibile della città di Shanghai di un giorno intero a modo tuo

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida del tuo esperto privato, con trasferimenti privati confortevoli e convenienti inclusi. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare le tue liste di cose da fare con la guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", la Vecchia Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie interessanti dalla tua guida esperta. In seguito, visita il Giardino Yu, risalente a 500 anni fa, immergiti nei pittoreschi padiglioni antichi costellati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing della Città Vecchia e goditi la passeggiata lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag". Qui potrai anche divertirti a fare shopping nei mercati locali per acquistare souvenir come oggetti di artigianato, antiquariato, giada, perle o assaggiare l'autentico cibo di strada locale, come i ravioli di zuppa ecc. Prosegui verso la concessione francese della città, alla moda, visita un vivace "parco alla francese", osserva la gente del posto mentre balla, balla in piazza tra gli alberi verdeggianti, esplora i vicoli nascosti nelle tradizionali case in pietra con arti creative, caffè, mode piene di "glamour europeo". Oppure, semplicemente, raggiungi Nanjing road e passeggia tranquillamente per sentire le vibrazioni dinamiche della città magica nella via dello shopping numero uno in Cina. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo, impara a conoscere l'affascinante cultura religiosa e la saggezza. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong. Nelle belle giornate limpide, scegli di visitare uno dei ponti panoramici della Shanghai Tower, della Oriental Pearl TV Tower e della Jinmao Tower per avere una spettacolare vista a volo d'uccello della grande città di Shanghai. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Shanghai: un giro turistico di 12 ore attraverso 5 luoghi da non perdere

Shanghai: un giro turistico di 12 ore attraverso 5 luoghi da non perdere

Viaggia dall'aeroporto in maglev, in metropolitana, in bicicletta o in traghetto, verso il lungomare, le strade, i templi, i musei, i mercati e i parchi. Lasciati guidare per vivere una giornata dinamica o semplicemente sdraiati in uno dei luoghi. Un itinerario abituale: 1) Terminal dell'aeroporto -> Mostra sulla costruzione delle navi di Shanghai -> Maglev -> Metropolitana -> Centro città, in 40 minuti. 2) Esplorare l'architettura del lungomare, passeggiare, utilizzare la bicicletta e il traghetto. 3) Visitare 1 museo e 1 tempio tra i seguenti: Museo di Shanghai, Museo dei Rifugiati Ebrei di Shanghai, Power Station of Art, Museo di Urbanistica di Shanghai, Tempio di Giada, Giardino di Yu 4) Fare shopping tra le vetrine di Shanghai: Mercato tessile, Shanghai Watch, scarpe da ginnastica Feiyue 5) Pausa tè e snack tra una visita e l'altra Opzione 2: Stenditi e rilassati in uno dei luoghi, anche su una barca sul lago, fino alla chiamata del volo successivo.

Shanghai: ultimo tour di sosta personalizzato all-inclusive

Shanghai: ultimo tour di sosta personalizzato all-inclusive

La tua guida turistica professionale attende il tuo arrivo all'aeroporto internazionale di Pudong o al terminal crociere, pronto a dare il via a un indimenticabile tour di sosta a Shanghai. Inizia esplorando l'affascinante Giardino Yuyuan, un'antica oasi di padiglioni, stagni e passerelle. Concediti la vibrante atmosfera di Yuyuan Bazaar, assaporando il cibo di strada locale e acquistando souvenir unici. In alternativa, immergiti nella serenità del Tempio del Buddha di Giada, ammirando le sue intricate statue e osservando i fedeli in preghiera. Successivamente, sali sull'imponente Shanghai Tower, l'apice dell'architettura cinese. Dal suo osservatorio, lasciati incantare dalle viste panoramiche della città, un'esperienza mozzafiato a 360 gradi. Fai rifornimento con un delizioso pranzo in un ristorante locale, assaporando il famoso Xiao Long Bao e altri piatti allettanti. Continua il tuo viaggio verso l'iconico Bund, dove lo storico lungomare si anima con un mix di architettura coloniale e punti di riferimento moderni. Cattura scatti degni di Instagram della Oriental Pearl TV Tower, dello Shanghai World Financial Center e della Shanghai Tower, formando uno skyline impressionante. Avventurati nell'ex Concessione Francese, un affascinante quartiere che vanta edifici in stile francese ben conservati, strade alberate e caffè accoglienti. Fai una piacevole passeggiata, sorseggiando caffè o birra e crogiolandoti nell'atmosfera unica della zona. Personalizza ulteriormente il tuo itinerario, scegliendo tra opzioni allettanti come i pittoreschi vicoli di Tianzifang, gli antichi manufatti del Museo di Shanghai, l'emozionante treno Maglev o le intriganti mostre del Propaganda Poster Art Center, che offrono uno sguardo alla storia della Cina. Concludi il tuo tour di sosta all-inclusive con il trasporto senza interruzioni all'aeroporto, al terminal delle navi da crociera o al tuo hotel di Shanghai, portando ricordi preziosi della tua avventura a Shanghai.

12 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Shangai

182 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Tianzifang: attrazioni popolari nei dintorni

Tianzifang: le attività e i tour più consigliati

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida affine che ti porti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nella tua posizione in centro, inizia questo tour privato di 8 ore al Giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, dirigiti verso People Square per vedere il municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo lo Xintiandi nell'affascinante ex concessione francese prima di pranzare da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, dirigiti verso Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline svettante e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima tappa è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, così come lo Shanghai World Finacial Center e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o in una posizione centrale scelta.

Tour privato della città di Shanghai della durata di 8 ore con una guida di lingua tedesca

Tour privato della città di Shanghai della durata di 8 ore con una guida di lingua tedesca

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida della tua guida privata professionale di lingua tedesca, con trasferimenti privati confortevoli e convenienti inclusi. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare le tue liste di cose da fare con la guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, raggiungi il Bazar della Città Vecchia, segui la tua guida per visitare i vivaci mercati antichi, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing mentre cammini lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag" e fai shopping di souvenir. Poi visita il Giardino Yu, risalente a 500 anni fa, immergendoti nei pittoreschi padiglioni antichi punteggiati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante. Successivamente, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", la Vecchia Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie affascinanti dalla tua guida esperta. Prosegui verso la zona di People Square, un vivace parco nel cuore di Shanghai, dove ogni fine settimana hai la possibilità di visitare l'interessante mercato dei matrimoni "match making". Oppure raggiungi Nanjing road, dove potrai passeggiare tranquillamente per sentire le vibrazioni dinamiche della città magica nella via dello shopping numero uno in Cina. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo e impara a conoscere la cultura religiosa e la saggezza della tua guida. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong. Nelle belle giornate limpide, scegli di visitare uno dei ponti panoramici della Shanghai Tower, della Oriental Pearl TV Tower e della Jinmao Tower per avere una spettacolare vista a volo d'uccello della grande città di Shanghai. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'arte del manifesto di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Shanghai: tour in bici classico di un'intera giornata con un pranzo autentico

Shanghai: tour in bici classico di un'intera giornata con un pranzo autentico

Esplora la diversità della cultura, della storia, dei costumi e dello stile di vita locale a Shanghai in questa fantastica, unica avventura di un'intera giornata in bicicletta e degustazione di cibo. Apprezzerai, capirai e godrai Shanghai in un modo diverso dopo questa esperienza rivelatrice. La tua guida esperta ti condurrà attraverso i diversi edifici storici nell'area dell'ex Concessione francese, quindi attraverso uno Shikumen delle comunità di Nongtang prima di fermarti per fare rifornimento con un autentico pranzo locale. Visita uno dei blocchi storici più famosi, una galleria d'arte, Tianzifang, un centro di stile di vita misto locale e occidentale con un bar, un caffè all'aperto, boutique, uno studio e negozi di antiquariato. Quindi scopri le corsie pedonali della zona di Xintiandi, famosa per la sua moda. Attraversa l'architettura coloniale del Bund e pedala fino a Shanghai Old Street, la Piazza del Popolo, il Museo di Shanghai, il Gran Teatro di Shanghai e Nanjing Road. Durante il tour, la tua guida condividerà commenti informativi e storie interessanti.

Shanghai: Tour di Xintiandi, del Museo del PCC e della Concessione Francese

Shanghai: Tour di Xintiandi, del Museo del PCC e della Concessione Francese

Dopo aver incontrato la tua guida al punto di incontro o essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia questo tour privato che esplora i siti più importanti di Shanghai. La prima tappa sarà Tianzifang, un accogliente quartiere che ospita alcune delle attività commerciali più interessanti e creative di Shanghai. La tua guida ti accompagnerà quindi all'ex concessione francese, nota anche come FFC, e ti condurrà allo Shanghai Associated House Common Pleas. Ascolta le storie interessanti su come il Regno Unito, gli Stati Uniti e la Francia hanno gestito i loro tribunali a Shanghai. Successivamente, dirigiti verso le Sinan Mansions, un'area in cui era consentito costruire solo ville occidentali. Visita l'ex residenza del generale Zhou Enlai, ospitata in un bellissimo edificio in stile francese, utilizzato anche come Ufficio dei Delegati del Partito Comunista Cinese di Shanghai. Quindi ammira l'ex residenza del dottor Sun Yat-Sen, dove la maggior parte degli elementi rimane intatta. Scopri come ha influenzato la rivoluzione in Cina e come è ancora una delle figure più famose della società cinese. Infine, visita Xintiandi, dove si è formato il PCC. Visita il sito del primo Congresso Nazionale del PCC per sapere come sono saliti al potere in Cina. Il tuo tour si concluderà qui. Puoi ottenere consigli dalla tua guida locale su ristoranti o bar nella zona circostante.

Tour di sosta flessibile: vivi Shanghai secondo il tuo programma

Tour di sosta flessibile: vivi Shanghai secondo il tuo programma

All'arrivo all'aeroporto di Shanghai Pudong o Hongqiao o al terminal crociere di Wusongkou, la tua guida professionale ti accoglierà calorosamente con un cartello con il nome personalizzato. Goditi un comodo trasferimento privato al centro della città, dove avrai l'opportunità di discutere i tuoi interessi e creare un itinerario personalizzato su misura per il tuo tempo di sosta. Sebbene l'itinerario sia flessibile, ecco un esempio di suggerimento: Inizia il tuo tour al centro finanziario di Lujiazui, dove rimarrai affascinato dai monumenti iconici della città come la Pearl TV Tower, la Shanghai Tower e il World Financial Center. Lasciati stupire dallo skyline mozzafiato e ottieni informazioni sullo sviluppo economico della Cina. Successivamente, esplora l'incantevole Giardino Yuyuan, un giardino ben conservato di 400 anni con eleganti padiglioni cinesi e un'autentica architettura antica. (Si prega di notare che il giardino Yuyuan è chiuso il lunedì; in questo caso, è possibile visitare Yuyuan Bazaar, un vivace mercato con edifici in stile dinastia Ming e Qing, che offre vari negozi di souvenir e ristoranti). Dirigetevi verso la storica Concessione francese, un tempo centro della vita coloniale, e ammirate la sua imponente architettura in stile francese. Fai una piacevole passeggiata lungo le strade alberate, immergendoti nella ricca storia della Shanghai del XIX secolo. Continua il tuo tour con una visita al famoso Bund, dove rimarrai sbalordito dalle magnifiche viste sia della vecchia che della nuova Shanghai. Scatta splendide foto dello skyline della città sullo sfondo del fiume Huangpu. Se il tempo lo consente, considera una visita al Tempio del Buddha di Giada. Esplora il bellissimo complesso del tempio con le sue intricate camere e le straordinarie statue di Buddha. Assisti ai rituali e alle pratiche dei fedeli locali e immergiti nell'affascinante mondo della cultura religiosa cinese. (Si prega di notare che il Tempio del Buddha di Giada chiude alle 16:30). A seconda delle tue preferenze, puoi anche scegliere di visitare altre attrazioni come Tianzifang, un'enclave artistica con affascinanti vicoli e piccoli negozi, il Museo di Shanghai che espone bronzi antichi, mobili e dipinti, la Torre di Shanghai (il secondo edificio più alto del mondo ), o prova il treno ad alta velocità Maglev, il treno più veloce del mondo, che può riportarti all'aeroporto. Concludi il tuo tour privato di sosta con un comodo trasferimento di ritorno a Shanghai Pudong o all'aeroporto di Hongqiao, al terminal crociere di Wusongkou o al tuo hotel di Shanghai, assicurandoti un'esperienza perfetta e memorabile.

Tour della città di Shanghai tutto incluso: I punti salienti della città vecchia e nuova

Tour della città di Shanghai tutto incluso: I punti salienti della città vecchia e nuova

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida del tuo esperto privato. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare la tua lista di cose da fare con la tua guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Goditi una piacevole passeggiata sul lungofiume, ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", l'Antica Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie più interessanti dalla tua guida esperta. In seguito, visita il Giardino Yu, antico di 500 anni, immergiti nei pittoreschi padiglioni antichi costellati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing della Città Vecchia e goditi la passeggiata lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag". Qui potrai anche divertirti a fare shopping nei mercati locali per acquistare souvenir come oggetti di artigianato, antiquariato, giada e perle. Prosegui verso la concessione francese della città, alla moda e pronta per l'uso, esplora i vicoli nascosti nelle tradizionali case in pietra fiancheggiate da arti creative, caffè e locali alla moda pieni di "glamour europeo". Dopo le meravigliose attività mattutine, fai una pausa e goditi un delizioso pranzo locale con i consigli della tua guida. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo, impara la cultura e la saggezza della religione. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong, come la Shanghai Tower, la Oriental Pearl TV Tower e la Jinmao Tower. Prova l'ascensore più veloce del mondo, che detiene il record del Guinness, e raggiungi il ponte di osservazione della Shanghai Tower per godere di una spettacolare vista a volo d'uccello sulla megalopoli. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. in base al tempo a disposizione e ai tuoi interessi. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Tour dell'aeroporto di Shanghai con una città straordinaria

Tour dell'aeroporto di Shanghai con una città straordinaria

All'arrivo, sarai accolto dall'amichevole guida locale all'aeroporto con un cartello di benvenuto, salirai sul comodo veicolo con aria condizionata e ti godrai il facile viaggio verso la città per incontrare la tua fantastica guida per il tour guidato. L'itinerario suggerito è il seguente: trattandosi di un tour privato esclusivo, l'itinerario può essere completamente personalizzato in base all'orario del tuo volo. Fai una prima sosta al bazar della Città Vecchia, ammira l'architettura antica unica nel suo genere e i vivaci mercati locali, pieni di artigianato, arte, souvenir e bancarelle di cibo. Passeggia attraverso i nove ponti fortunati al centro della città e cattura i momenti unici dei tuoi passi a Shanghai. Poi visita il Giardino Ming-Era, risalente a 500 anni fa, immergendoti nel tranquillo e pittoresco giardino antico ed esplorando camere uniche, squisite rocce di montagna, stagni e giardini lussureggianti mentre ascolti le tue conoscenze che condividono la ricca storia e cultura. Prosegui poi verso il lungomare The Bund. Goditi una passeggiata lungo la riva del fiume Huangpu, ammira gli incredibili skyline antichi e moderni dei lati est e ovest della città, tra cui l'iconica Oriental Pearl TV Tower, la Torre di Shanghai di 2000 piedi, la torre "Apribottiglie", il famoso Peace hotel, la Vecchia Dogana e altre testimonianze storiche. Raggiungi poi Piazza del Popolo, il cuore di Shanghai, e visita il delizioso "Parco del Secolo"; durante i fine settimana avrai la possibilità di vedere l'attivo e divertente "mercato dei matrimoni". Uscito dal parco, raggiungi la via dello shopping numero 1 in Cina, Nanjing Road, e assaggia il delizioso cibo di strada locale, come i ravioli di zuppa e i pancake, mentre senti le vibrazioni dinamiche della città. Proseguirai il tour verso la trendy Concessione Francese, ammirando le antiche residenze in pietra tipiche di Shanghai degli anni '30, influenzate da mode alla moda, oppure scegli semplicemente di sperimentare l'ascensore più veloce del mondo, che detiene il record del Guinness, per raggiungere la cima della Shanghai Tower sul lato di Pudong, ammirando la vista a 360 gradi del vecchio e del nuovo skyline dall'osservatorio. Se il tempo lo permette, approfondisci l'affascinante storia della città visitando il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le importanti camere del tempio in un ambiente tranquillo e scopri le abitudini e la vita degli abitanti del luogo. Se hai visitato le attrazioni di cui sopra, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Storia della Città di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. in base al tempo a disposizione e ai tuoi interessi. Dopo il meraviglioso tour, verrai accompagnato in aeroporto per il tuo prossimo volo di collegamento oppure, se hai prenotato un hotel a Shanghai, verrai accompagnato nel tuo alloggio in centro.

Tour privato flessibile della città di Shanghai di un giorno intero a modo tuo

Tour privato flessibile della città di Shanghai di un giorno intero a modo tuo

Il tuo emozionante tour della città di Shanghai inizia con il servizio di prelievo in hotel. Esplora le principali attrazioni della città sotto la guida del tuo esperto privato, con trasferimenti privati confortevoli e convenienti inclusi. Di seguito è riportato l'itinerario suggerito, in quanto tour privato esclusivo, sentiti libero di stilare le tue liste di cose da fare con la guida durante il tour, se necessario. Per prima cosa, recati al Bund, la passeggiata di epoca coloniale lungo il fiume Huangpu. Ammira le splendide vedute della vecchia e della nuova Shanghai, tra cui gli imponenti skyline come i "tre giganti", la Vecchia Dogana del Bund e altri monumenti storici, mentre apprendi la storia e le storie interessanti dalla tua guida esperta. In seguito, visita il Giardino Yu, risalente a 500 anni fa, immergiti nei pittoreschi padiglioni antichi costellati di laghetti, camere eleganti e roccere nel verde lussureggiante, ammira l'affascinante architettura della dinastia Qing della Città Vecchia e goditi la passeggiata lungo il fortunato ponte "Nove Zigzag". Qui potrai anche divertirti a fare shopping nei mercati locali per acquistare souvenir come oggetti di artigianato, antiquariato, giada, perle o assaggiare l'autentico cibo di strada locale, come i ravioli di zuppa ecc. Prosegui verso la concessione francese della città, alla moda, visita un vivace "parco alla francese", osserva la gente del posto mentre balla, balla in piazza tra gli alberi verdeggianti, esplora i vicoli nascosti nelle tradizionali case in pietra con arti creative, caffè, mode piene di "glamour europeo". Oppure, semplicemente, raggiungi Nanjing road e passeggia tranquillamente per sentire le vibrazioni dinamiche della città magica nella via dello shopping numero uno in Cina. Nel pomeriggio, visita il secolare Tempio del Buddha di Giada. Ammira lo squisito Buddha di Giada proveniente dalla Birmania, esplora le diverse camere del tempio in un ambiente tranquillo, impara a conoscere l'affascinante cultura religiosa e la saggezza. Successivamente, raggiungi l'isola di Pudong e cammina sullo skybridge tra i grattacieli futuristici. Ammira alcuni degli edifici più alti del mondo che testimoniano il rapido sviluppo di Pudong. Nelle belle giornate limpide, scegli di visitare uno dei ponti panoramici della Shanghai Tower, della Oriental Pearl TV Tower e della Jinmao Tower per avere una spettacolare vista a volo d'uccello della grande città di Shanghai. Se hai visitato le attrazioni sopra elencate, puoi scegliere di visitare Xintiandi, Tianzifang, il Museo di Shanghai, la Sala della Pianificazione Urbana, il Museo dell'Arte del Poster di Shanghai, il mercato AP Plaza ecc. Al termine di questa splendida giornata verrai riaccompagnato al tuo hotel in centro o in un'altra zona del centro come da tua richiesta.

Shanghai: un giro turistico di 12 ore attraverso 5 luoghi da non perdere

Shanghai: un giro turistico di 12 ore attraverso 5 luoghi da non perdere

Viaggia dall'aeroporto in maglev, in metropolitana, in bicicletta o in traghetto, verso il lungomare, le strade, i templi, i musei, i mercati e i parchi. Lasciati guidare per vivere una giornata dinamica o semplicemente sdraiati in uno dei luoghi. Un itinerario abituale: 1) Terminal dell'aeroporto -> Mostra sulla costruzione delle navi di Shanghai -> Maglev -> Metropolitana -> Centro città, in 40 minuti. 2) Esplorare l'architettura del lungomare, passeggiare, utilizzare la bicicletta e il traghetto. 3) Visitare 1 museo e 1 tempio tra i seguenti: Museo di Shanghai, Museo dei Rifugiati Ebrei di Shanghai, Power Station of Art, Museo di Urbanistica di Shanghai, Tempio di Giada, Giardino di Yu 4) Fare shopping tra le vetrine di Shanghai: Mercato tessile, Shanghai Watch, scarpe da ginnastica Feiyue 5) Pausa tè e snack tra una visita e l'altra Opzione 2: Stenditi e rilassati in uno dei luoghi, anche su una barca sul lago, fino alla chiamata del volo successivo.

Shanghai: ultimo tour di sosta personalizzato all-inclusive

Shanghai: ultimo tour di sosta personalizzato all-inclusive

La tua guida turistica professionale attende il tuo arrivo all'aeroporto internazionale di Pudong o al terminal crociere, pronto a dare il via a un indimenticabile tour di sosta a Shanghai. Inizia esplorando l'affascinante Giardino Yuyuan, un'antica oasi di padiglioni, stagni e passerelle. Concediti la vibrante atmosfera di Yuyuan Bazaar, assaporando il cibo di strada locale e acquistando souvenir unici. In alternativa, immergiti nella serenità del Tempio del Buddha di Giada, ammirando le sue intricate statue e osservando i fedeli in preghiera. Successivamente, sali sull'imponente Shanghai Tower, l'apice dell'architettura cinese. Dal suo osservatorio, lasciati incantare dalle viste panoramiche della città, un'esperienza mozzafiato a 360 gradi. Fai rifornimento con un delizioso pranzo in un ristorante locale, assaporando il famoso Xiao Long Bao e altri piatti allettanti. Continua il tuo viaggio verso l'iconico Bund, dove lo storico lungomare si anima con un mix di architettura coloniale e punti di riferimento moderni. Cattura scatti degni di Instagram della Oriental Pearl TV Tower, dello Shanghai World Financial Center e della Shanghai Tower, formando uno skyline impressionante. Avventurati nell'ex Concessione Francese, un affascinante quartiere che vanta edifici in stile francese ben conservati, strade alberate e caffè accoglienti. Fai una piacevole passeggiata, sorseggiando caffè o birra e crogiolandoti nell'atmosfera unica della zona. Personalizza ulteriormente il tuo itinerario, scegliendo tra opzioni allettanti come i pittoreschi vicoli di Tianzifang, gli antichi manufatti del Museo di Shanghai, l'emozionante treno Maglev o le intriganti mostre del Propaganda Poster Art Center, che offrono uno sguardo alla storia della Cina. Concludi il tuo tour di sosta all-inclusive con il trasporto senza interruzioni all'aeroporto, al terminal delle navi da crociera o al tuo hotel di Shanghai, portando ricordi preziosi della tua avventura a Shanghai.

Le migliori attrazioni a Shangai

Esperienze in Tianzifang

Tour in Cina

Cose da fare a Cina

Tianzifang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tianzifang? Clicca qui per la lista completa.

Tianzifang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(18 recensioni)