Tiger Cave Temple

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tiger Cave Temple: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tiger Cave Temple? Clicca qui per la lista completa.

Tiger Cave Temple: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 50 recensioni

Abbiamo trascorso una bellissima giornata al Krabi Jungle Tour! La nostra guida turistica aveva un ottimo senso dell'umorismo ma ci sono venuti a prendere un'ora in ritardo! Le sorgenti termali sono state la prima tappa ed è stato un bel posto da visitare e rilassarsi per un po '. Segue la piscina Crystal e l'acqua era molto rinfrescante. Assicurati di camminare per andare a vedere la piscina blu. Abbiamo fatto un pranzo meraviglioso e abbondante in un ristorante vicino alla piscina Crystal. Successivamente, abbiamo viaggiato per un'ora prima di raggiungere il Tempio della Tigre. Abbiamo deciso di fare un'escursione in cima alla collina. Valeva la pena salire le 1260 scale per raggiungere la gigantesca statua del Buddha e ammirare le viste spettacolari. Le scale sono in una zona ombreggiata ma faceva molto caldo, quindi assicurati di portare un po 'd'acqua. Preparati per un'avventura di un'intera giornata!

La squadra arrivata in tempo era professionale, e quando sono stato preso per la prima volta Aoh ha spiegato il resto dei pick up e il giorno a venire. Questo è stato il primo viaggio che avevo scelto di fare ed è stato davvero incredibile. Il tempio era una scalinata abbastanza lunga ma ne vale davvero la pena con viste meravigliose. Ho ricevuto una benedizione da un monaco e ho visto anche la grotta della tigre. Le piscine e le cascate erano bellissime e abbiamo potuto trascorrere del tempo nuotando e guardando i bellissimi dintorni della zona. Anche il pranzo è stato ottimo e mi hanno aiutato a non mangiare carne senza problemi.

Siamo andati presto nella piscina color smeraldo e non era troppo affollato! Questo è stato tutto grazie alla nostra guida turistica. Anche le sorgenti termali non erano troppo affollate. Il tempio della tigre andava bene, ma vale comunque la pena visitarlo. Ricordati di coprire le ginocchia. Vorrei che avremmo potuto esplorare di più il tempio.

La primavera calda è stata molto buona. La guida è anche gentile e simpatica.

Era fantastico! Ottimo lavoro di gruppo, tour tempestivi e ben organizzati.