Aggiungi date

Timberline Lodge and Ski Area

Timberline Lodge and Ski Area: attrazioni popolari nei dintorni

Timberline Lodge and Ski Area: le attività e i tour più consigliati

Portland: tour di un'intera giornata al vino e alle cascate di Mount Hood

1. Portland: tour di un'intera giornata al vino e alle cascate di Mount Hood

Goditi un tour di un'intera giornata degli splendidi paesaggi delle regioni vinicole vicino a Portland. Scopri luoghi mozzafiato come la Columbia Gorge e le Multnomah Falls. Goditi un pranzo appetitoso e un'esperienza di degustazione di vini in un'azienda vinicola locale. Fatti prendere dal tuo alloggio a Portland e rilassati in tutta comodità a bordo di un furgone Mercedes Sprinter mentre viaggi attraverso il paesaggio verdeggiante della Willamette Valley, nota per le nocciole, i frutti di bosco, gli alberi sempreverdi e il vino Pinot Nero. Cavalca ai piedi delle Cascate occidentali e sali fino al limite degli alberi sul Monte Hood, la vetta più alta dell'Oregon. Trascorri un'ora nello storico Timberline Lodge, costruito da artigiani locali durante la Grande Depressione. Esplora le mostre interpretative, fai escursioni o gioca sulla neve, prima di dirigerti attraverso la Hood River Valley verso una pittoresca azienda vinicola. Mangia un pranzo da fattoria a tavola mentre ti godi una degustazione di vini in un vigneto boutique con vista sul Monte Hood. Scopri la produzione di vino nella regione e visita un'altra azienda vinicola nelle aree di Columbia Gorge o Columbia Valley. Viaggia attraverso la Columbia Gorge e ammira le imponenti scogliere di basalto, prima di fermarti per mezz'ora alle Multnomah Falls. Avrai tempo per salire a piedi fino al ponte Benson, visitare il centro interpretativo o dare un'occhiata al negozio di articoli da regalo. Successivamente, torna a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

2. Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

Esplora la Columbia River Gorge e la Mount Hood National Forest a bordo di un lussuoso furgone passeggeri. Goditi il pittoresco scenario del Pacifico nord-occidentale su sentieri ben tenuti con una guida esperta. Parti dal centro di Portland e guida verso Troutdale, conosciuta come la Porta della Gola. Goditi il viaggio lungo la storica Columbia River Highway, la prima strada panoramica pianificata negli Stati Uniti. Arrivo a Crown Point Vista House, un belvedere che si trova in alto sopra il fiume Columbia. Da qui, vai più in profondità nella Columbia River National Scenic Area fino alla prima cascata della giornata, le spettacolari Latourell Falls. Questa cascata si tuffa per 249 piedi su un massiccio muro di basalto colonnare. A seconda della stagione, una breve passeggiata ti porterà più vicino alle cascate. Procedi vicino alle grandiose Multnomah Falls, che precipitano a terra da 620 piedi in due passaggi principali. Esplora il Multnomah Falls Historic Lodge e sali sulla piattaforma di osservazione facilmente accessibile che offre una vista completa del ponte Benson e delle cascate al di là. Il prossimo è Hood River, conosciuta come la "Capitale mondiale del windsurf", dove puoi esplorare e pranzare. Dopo, parti in direzione sud, attraverso i frutteti di Fruit Loop e le fattorie di lavanda. Se il tempo lo consente, puoi anche fare una breve sosta in uno degli stand della fattoria. Quindi, sali a circa 6.000 piedi di altitudine fino al Timberline Lodge. Questo monumento storico nazionale si erge orgogliosamente contro la vetta più alta dell'Oregon, il Monte Hood. Fai un tour a piedi al lodge e goditi la vista della Cascade Mountain Range dai patii del lodge, prima di un rilassante viaggio di ritorno a Portland.

Da Portland: Mt Hood, Hood River Valley e Columbia Gorge

3. Da Portland: Mt Hood, Hood River Valley e Columbia Gorge

Viaggia a est di Portland attraverso il verdeggiante paesaggio della Willamette Valley, nota per le sue nocciole, bacche, alberi di Natale e Pinot Nero. Fermati in un negozio di ciambelle nella città di Sandy per un caffè e delizie prima di iniziare la tua scalata del Monte Hood, la vetta più alta dell'Oregon. Trascorri l'ora successiva nello storico Timberline Lodge e goditi 1 ora di tempo libero. Da Timberline Lodge, dirigiti verso Hood River Valley. Qui, dai da mangiare alle capre pigmee dei bambini, scatta una foto di Mount Hood, acquista frutta e conserve locali, assaggia il sidro o compra un frappè al mirtillo. Successivamente, visita il centro di Hood River e fai una pausa pranzo. Dopo pranzo, scopri la storia geologica che ha modellato la Columbia River Gorge mentre guidi verso est oltre i surfisti nella Gorge, prima di fermarti in un punto di vista per ammirare le viste panoramiche delle Cascades. Successivamente, viaggia verso ovest attraverso la Columbia Gorge e fermati a Multnomah Falls, la cascata più alta dell'Oregon, dove puoi camminare fino al Benson Bridge, visitare il centro interpretativo, comprare uno spuntino o sfogliare il negozio di articoli da regalo prima di tornare a Portland.

Timberline Lodge and Ski Area: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Timberline Lodge and Ski Area? Clicca qui per la lista completa.