Cose da fare Tinos

I nostri consigli per Tinos

Da Mykonos: escursione di 1 giorno all'isola di Tino

1. Da Mykonos: escursione di 1 giorno all'isola di Tino

Salpa dal nuovo porto di Tourlos e naviga lungo la costa a nord-ovest di Mykonos, mantenendo la rotta per approdare alla limitrofa isola di Tino, proprio nel mar Egeo, per apprezzare la cultura e l'autentica ospitalità della Grecia. Visita l'omonima capitale per apprezzare la chiesa di Panagia Evangelistria, la più importante della Grecia, costruita per omaggiare la figura sacra e miracolosa della Vergine Maria. Poi, raggiungi il monastero delle donne di Kechrovouni per apprezzare lo splendido panorama sulle montagne. Passeggia tra le vie del caratteristico villaggio di Volax per vedere le tessitrici di cesti all'opera e fermati per scattare splendide foto ricordo delle torri colombaie di epoca veneziana, disseminate nella valle. Lasciati stupire dai marmi di Pyrgos e approfitta del tempo libero per sorseggiare un buon caffè nella piazza principale, all'ombra di un platano secolare, prima d'imbarcarti per rientrare a Mykonos.

Da Atene: trasferimento in elicottero privato delle isole greche

2. Da Atene: trasferimento in elicottero privato delle isole greche

Goditi un comodo arrivo all'isola greca di tua scelta o in altre famose destinazioni greche con il nostro volo privato in elicottero ad Atene. Dopo il prelievo dall'hotel, incontra il nostro pilota sulla piattaforma di lancio privata dell'elicottero e vola in alto e via per vedere le isole greche e il Mar Egeo dall'alto. In pochi minuti di volo, atterra su un'isola greca o un'altra destinazione a tua scelta. Affida la logistica al nostro team di esperti e goditi un servizio gratuito di riconsegna al tuo hotel, villa o destinazione di tua scelta. Il nostro elicottero privato può ospitare fino a quattro viaggiatori ed è disponibile per trasferimenti in elicottero di sola andata e gite di un giorno tra tutte le principali destinazioni e isole greche. Questo volo può ospitare fino a 60 kg di bagaglio combinato. Se viaggi con più bagagli, contattaci per un preventivo personalizzato con un tipo di elicottero aggiornato. Nel caso in cui il tuo gruppo sia composto da più di quattro viaggiatori, contattaci per un'offerta personalizzata.

Tinos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tinos? Clicca qui per la lista completa.

Tinos: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 22 recensioni

Escursione molto interessante Consigliato!

Il punto di incontro è stato fornito dalla guida alle 11:00, sfortunatamente non c'era nessuno in quel momento. Una chiamata all'organizzatore ci ha quindi informato che l'ora corretta al punto di incontro era alle 12.00. Tuttavia, è iniziato solo alle 13:35 con il traghetto. È stato un po' fastidioso, ma il grande supporto di lingua tedesca ha compensato. Come unici tedeschi, avevamo una guida turistica esclusiva e molto istruttiva, per così dire, che era responsabile delle informazioni tedesche oltre al suo collega. Abbiamo imparato molto e siamo stati anche in grado di porre molte domande. Un grazie molto speciale per questo! Abbiamo visto davvero molto ed è stato molto istruttivo. Questa escursione è altamente raccomandata.

Fantastica gita di un giorno da Mykonos

Consiglio vivamente di prenotare questa gita di un giorno. L'unico inconveniente che ho avuto è stato il voucher che si diceva fosse al porto per l'incontro delle 11:15. Tuttavia, quando ho chiamato perché non c'era ancora nessuno, hanno detto che ci vediamo a mezzogiorno. Indipendentemente da ciò, la guida è stata molto amichevole, istruttiva e conosceva davvero le sue cose. È stato fantastico vedere così tanto Tinos che non potresti fare a meno del trasporto privato. Ho fatto questo viaggio da solo ed è stato fantastico incontrare nuove persone durante il tour, tutte amichevoli ed estroverse da tutto il mondo. Non posso rave abbastanza. Prenotalo!

È stata una giornata a dir poco stupenda,ringrazio Sabina la guida che mi ha fatto amare Tinos per la sua cultura,i prodotti artigianali,le chiese e i panorami unici.Consiglio vivamente questa escursione,ne vale la pena

Grande giro

Bella gita di un giorno all'isola di Tinos, ancora relativamente sconosciuta, ottimo scenario e cibo molto gustoso, ottima guida turistica,