Aggiungi date

Tintin Comic Mural

Tintin Comic Mural: le attività e i tour più consigliati

Bruxelles: gioco di esplorazione della terra dei fumetti

1. Bruxelles: gioco di esplorazione della terra dei fumetti

Guarda i punti salienti di Bruxelles seguendo gli indizi e risolvendo enigmi sul tuo telefono nel gioco di esplorazione, Unexpected Brussels: Land of Comics. Scopri come Bruxelles è diventata la capitale europea del fumetto e visita luoghi importanti come il Teatro Reale, il Manneken Pis e altro ancora. Il gioco della città inizia al Royal Theatre of the Galleries. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Cogli l'occasione per visitare i numerosi negozi e luoghi interessanti di Bruxelles. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, Zinneke Pis. Ti divertirai e proverai un senso di realizzazione mentre scoprirai i punti salienti della città in un modo unico.

Bruxelles: tour a piedi attraverso l'arte del fumetto (ES)

2. Bruxelles: tour a piedi attraverso l'arte del fumetto (ES)

In questo diverso tour a piedi di Bruxelles (in spagnolo), avrai l'opportunità di unirti alla tua guida turistica per scoprire alcuni dei più grandi contributi del Belgio al mondo dei fumetti. Bruxelles è una città perfetta per scoprire alcuni degli 80 murales dedicati a quest'arte internazionale. Vedrai il primo murale a fumetti in assoluto creato a Bruxelles, insieme alla casa del famoso personaggio di Herge Tintin prima che si trasferisse al castello di Moulinsart. Vedrai anche l'enorme statua dedicata ai Puffi situata nel centro della città del Belgio. Parte di questo tour parlerà anche delle principali scuole di fumetto franco-belga e di come hanno influenzato i fumetti in tutto il mondo. Imparerai anche a conoscere gli autori più importanti di fumetti belgi.

Bruxelles: tour privato a piedi delle attrazioni principali e delle gemme nascoste

3. Bruxelles: tour privato a piedi delle attrazioni principali e delle gemme nascoste

Unisciti a un'entusiasta guida locale in un'esperienza fuori dai sentieri battuti di Bruxelles con un tour personalizzato del centro città. Lasciati incantare dalla storia, dalla cultura e dall'architettura impressionante della città mentre percorri le sue strade più emozionanti. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra la tua guida nel cuore di Bruxelles per vedere attrazioni iconiche come la Grand Place, il Palazzo Reale di Bruxelles e le opulente sedi delle corporazioni che rendono questa piazza una delle più belle d'Europa. Esplora la scena artistica urbana della città mentre percorri le strade fiancheggiate da murales strabilianti e bizzarri negozi di fumetti. Dopo aver setacciato pile di fumetti vintage, dirigiti verso il famoso Tintin Comic Mural, un murale più grande del vero del personaggio iconico che decora il lato di un negozio di articoli da regalo senza pretese. Dirigiti verso il tuo prossimo punto di riferimento nel centro della città, Mannekin Pis, una scultura in bronzo di una fontana di un ragazzo che urina progettata da Jérôme Duquesnoy il Vecchio all'inizio del 1600. Prendi delle patatine fritte al volo (patatine spesse e cotte due volte) sulla strada per il Quartiere Europeo, sede della sede di una delle istituzioni politiche più potenti del mondo: l'Unione Europea. Di ritorno nel centro della città, passeggia attraverso la splendida galleria di negozi del XIX secolo, le Royal Saint-Hubert Galleries e guarda le vetrine a tuo piacimento, e rilassati con una birra belga e uno spuntino leggero in un bar locale preferito. Termina la giornata assaggiando le prelibatezze creative al cioccolato presso i cioccolatieri della città e le eccentriche boutique di cioccolato e poi esplorando i bar unici del quartiere africano, i ristoranti congolesi e i jazz club alla moda.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Tintin Comic Mural: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tintin Comic Mural? Clicca qui per la lista completa.