Aggiungi date

Titlis

Titlis: le attività e i tour più consigliati

Monte Titlis: tour di un giorno da Zurigo

1. Monte Titlis: tour di un giorno da Zurigo

Partecipa a un tour invernale spettacolare. Scopri paesaggi unici con nevi perenni e i ghiacciai e vivi un'esperienza indimenticabile. Parti per un affascinante viaggio in autobus sul Passo dell'Albis e lungo le sponde del suggestivo Lago di Lucerna, fino a raggiungere la città omonima. Una volta arrivato, partecipa ad un breve tour tra i siti d'interesse principali di Lucerna, inclusa una sosta per fotografare il famoso Monumento del Leone o il lago di Vierwaldstätte, traffico permettendo. Approfitta del tempo libero per visitare la città in totale autonomia. In seguito, riparti da Lucerna per dirigerti a Engelberg. L'affascinante viaggio attraverso gli imponenti ghiacciai alpini inizia proprio qui. Sali a bordo dell'ovovia con cabine rotanti di Rotair e, durante il tragitto che ti conduce sulla montagna, ammira viste spettacolari dei profondi crepacci dei ghiacciai. Ammira uno splendido panorama delle Alpi Svizzere dal Ristorante Panorama sulla cima del Monte Titlis. Dopodiché, visita la Grotta di Ghiaccio oppure regalati un piacevole viaggio sulla seggiovia Ice Flyer per osservare gli imponenti ghiacciai ancora più da vicino, a un'altezza di oltre 3.000 m. Se poi sei alla ricerca di un pizzico d'avventura, potrai scivolare sulla neve e ridiscendere la montagna. La scelta è tua.

Monte Titlis: biglietto d'ingresso

2. Monte Titlis: biglietto d'ingresso

Scopri l'imponente ghiacciaio intorno al monte Titlis. Engelberg è facilmente raggiungibile in treno da Lucerna: prendi la Cabinovia a 8 posti comodamente dal Titlis dalla stazione a valle Engelberg situata a 2450 m di altitudine, poi raggiungi la stazione sulla cima, a 3020 m sul livello del mare, con una gondola rotante.   Goditi diverse attività che ti faranno divertire e godere di un'atmosfera mozzafiato. Per esempio, affronta il Titlis Cliff Walk dallo spettacolare ponte sospeso in alto sulla cima. Esplora il cuore gelido del Monte Titlis nella grotta del ghiacciaio. Sulla via del ritorno a valle, scopri la stazione Trübsee a 1800 metri di altitudine e goditi la pace e la tranquillità delle montagne svizzere. Prendi una barca sul Trübsee, prima di prima di ristorarti in uno dei pub locali.

Titlis: tour tra neve e ghiaccio perenni da Lucerna

3. Titlis: tour tra neve e ghiaccio perenni da Lucerna

Scopri uno scenario unico con vasti paesaggi innevati e diversi ghiacciai con questo tour sul Monte Titlis. Sali su una funivia girevole a 3.000 metri di altezza e scivola sui ghiacciai in seggiovia. Sali sull'autobus a Lucerna e incontra la tua guida professionista. Goditi un viaggio panoramico da Engelberg fino all'alto ghiacciaio alpino del monte Titlis.Ammira la vista spettacolare dalla funivia rotante Rotair che si affaccia su crepacci profondi e massi di ghiaccio giganteschi. La terrazza solarium in cima al monte Titlis offre una vista indimenticabile sul panorama alpino delle Alpi svizzere. Visita la grotta del ghiacciaio e fai un giro sulla seggiovia Ice Flyer che porta fino al parco del ghiacciaio.Percorri il ponte sospeso più alto d'Europa e preparati a fare un giro in slitta sulla neve. Dopo quest'esperienza invernale indimenticabile, torna a Lucerna nel tardo pomeriggio.

Da Zurigo: gita di un giorno all'avventura sulla neve del Monte Titlis

4. Da Zurigo: gita di un giorno all'avventura sulla neve del Monte Titlis

Un viaggio panoramico in pullman da Zurigo ti porta attraverso una splendida campagna e lungo le rive del Lago dei Quattro Cantoni fino all'affascinante città di Lucerna. In un tour introduttivo della città, la tua guida indica i monumenti più eminenti come il Ponte della Cappella, la Chiesa dei Gesuiti e la Sala concerti e congressi. Goditi un po 'di tempo libero per esplorare la città vecchia, prima di continuare per Engelberg. Un viaggio mozzafiato con la funivia vi porta alla stazione intermedia "Trübsee" dove inizia la vostra avventura sulla neve. Scivola giù per la collina con gli snow tube e prova a sciare sulle piste per principianti: sicuramente un'esperienza irripetibile da non perdere. Un membro dello staff del Titlis Snow Park fornisce l'attrezzatura e supervisiona le attività. Termina la tua avventura prendendo la funivia rotante Rotair fino alla cima del Monte. Titlis, situato a 3'000 metri sul livello del mare. Dalla terrazza solarium, si può godere di una magnifica vista sulle Alpi svizzere e scattare alcune foto come souvenir per chi è tornato a casa. Nel tardo pomeriggio, discesa con la funivia e rientro a Zurigo in pullman.

Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

5. Tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo

Scopri un paradiso di neve e ghiaccio nei paesaggi spettacolari della Svizzera centrale con un tour di 2 giorni del Monte Pilatus e del Monte Titlis da Zurigo. Giorno 1: Monte Pilatus Rilassati durante il viaggio panoramico in autobus da Zurigo a Lucerna. Fai un breve tour della città all'arrivo per ammirare monumenti come il Ponte della Cappella prima di goderti un po' di tempo per esplorare il centro storico da solo. Prosegui per Kriens per prendere la funivia fino alla vetta del Monte Pilatus, dove ti aspettano viste mozzafiato sulle montagne circostanti e sul Lago dei Quattro Cantoni. Effettua il check-in in hotel e goditi il pomeriggio libero prima di una cena stagionale di 3 portate in uno dei ristoranti del resort. Giorno 2: Monte Titlis Scendi dal Monte Pilatus in funivia dopo colazione e prendi l'autobus pubblico da Kriens a Lucerna. Incontra la tua guida all'arrivo per il viaggio panoramico in autobus per Engelberg e il Monte Titlis. Osserva con ammirazione i profondi crepacci e i giganteschi massi di ghiaccio del ghiacciaio a bordo della funivia girevole. Goditi le viste panoramiche in cima al Monte Titlis mentre ti godi il pranzo sulla terrazza solarium di uno dei ristoranti a tue spese. Visita la Grotta di ghiaccio o cavalca l'Ice Flyer vicino ai crepacci, scopri il ponte sospeso più alto d'Europa nel Glacier Park e altro ancora. Ritorna a Lucerna per continuare a Zurigo, dove termina la tua avventura.

Lucerna: tour a piedi della città con degustazione di formaggio e cioccolato

6. Lucerna: tour a piedi della città con degustazione di formaggio e cioccolato

Partecipa a una visita guidata di Lucerna, patria dell'architettura medievale, dello spettacolare scenario lacustre e di una fiorente scena culinaria. Scopri secoli di storia svizzera con una visita al Ponte della Cappella e al Castello di Lucerna. Assaggia il formaggio alpino, i cioccolatini e il vino. Migliora la tua esperienza con un tour in barca. Incontra la tua guida e concediti una degustazione del miglior cioccolato e formaggio svizzeri con un bicchiere di vino. Quindi, cammina lungo il fiume Reuss e scopri i monumenti più iconici della città: il Ponte della Cappella, una passerella coperta in legno che attraversa il fiume e la sua Torre dell'Acqua. Dopo una piacevole passeggiata nel centro storico, è tempo di prendere la vita al Castello di Lucerna, arroccato su una collina. Una volta in cima, goditi la vista panoramica del Lago dei Quattro Cantoni e ammira le cime montuose del Monte Titlis e del Monte Rigi. Se hai scelto il tour con la crociera sul lago, saluta la tua guida e intraprendi una crociera turistica di 1 ora sul Lago di Lucerna. Goditi viste mozzafiato sul lago, nel cuore delle Alpi svizzere, e scopri panorami unici sul lago accessibili solo dall'acqua.

Viaggio privato da Zurigo al Monte Titlis attraverso Lucerna

7. Viaggio privato da Zurigo al Monte Titlis attraverso Lucerna

Ottenere raccolti in qualsiasi luogo conveniente per voi a Zurigo. Inizia il viaggio verso sud durante il viaggio lungo le rive del Lago dei Quattro Cantoni alla città di Lucerna. Quando si è già in città fare un giro a piedi e vedere famosi luoghi di interesse come il monumento del Leone, Rathaus e Kapellbruecke. Successivamente continuare il vostro giro a Engelberg, una località di montagna immerso dalle Alpi svizzere. Salite a bordo di un Rotair, una funivia rotante, che vi porterà ad un'altezza sorprendente di 3000 m. Avrete una meravigliosa opportunità di godere di una vista a 360 ° gradi sulle montagne e poi sbarcare a cime innevate Mt Titlis'. Qui vi sarà suggerito una serie di attrazioni per trascorrere il vostro tempo secondo le vostre preferenze: si può visitare il magico Palazzo del Ghiaccio, cavalcare il Flyer di ghiaccio, con la possibilità di una passeggiata spaventoso su più alto ponte sospeso d'Europa, il Titlis Cliff Walk. In seguito, si può riscaldare con le bevande e hanno il trasferimento di ritorno a Zurigo per il punto d'incontro iniziale.

Escursione al ghiacciaio del Monte Titlis: tour privato da Lucerna

8. Escursione al ghiacciaio del Monte Titlis: tour privato da Lucerna

Incontra la tua guida in hotel e raggiungi insieme la stazione ferroviaria di Lucerna. Prendi un treno di 45 minuti per Engelberg, un piccolo villaggio alla fine della valle, noto per il suo settore del turismo invernale. Fai una passeggiata di 10 minuti fino alla stazione della cabinovia e sali a bordo di una cabinovia a 6 posti. Goditi un giro panoramico in gondola di 20 minuti mentre scivoli sopra prati, alberi e il paesaggio silenzioso. Fermati alla stazione intermedia chiamata 'Stand' da dove cambierai su una gondola rotante che ti porterà alla destinazione finale in 5 minuti. Durante il viaggio, la gondola ruota di 360 gradi per assicurarti fantastiche vedute aeree. Una volta arrivato in cima al Monte Titlis, inizia il giro turistico visitando le terrazze, dove c'è neve tutto l'anno a 9980 piedi sul livello del mare. Goditi i panorami delle montagne e dei ghiacciai circostanti. Dopo aver esplorato le terrazze, visita il ponte sospeso più alto d'Europa. Attraversa il ponte lungo 100 metri, che si trova a 1640 piedi da terra. Dall'altro lato vi aspetta l'ingresso alla grotta del ghiacciaio. Trascorri un po' di tempo esplorando l'incredibile sistema di tunnel su una passerella lunga 150 metri che scende sotto la superficie del ghiacciaio. Ritorna all'edificio principale e cogli l'occasione per pranzare nel ristorante panoramico. Goditi i piatti locali, mentre ammiri la vista sulle montagne circostanti. Dopo pranzo, il resto della giornata dipende da te. Cogli l'occasione per goderti il silenzio sulle terrazze o salire su una seggiovia per lo snowpark per un po' di azione invernale. Quando avrai finito di scoprire il Monte Titlis, la tua guida ti accompagnerà di nuovo a Lucerna lungo lo stesso percorso. C'è la possibilità di fermarsi a Engelberg per una breve passeggiata sulla via del ritorno, se lo si desidera.

Tour panoramico del Monte Titlis Day

9. Tour panoramico del Monte Titlis Day

A 3.238 metri (10.623 piedi), il monte Titlis è la vetta più alta della Svizzera centrale con una vista spettacolare. Questo viaggio in Svizzera è ancora più fotocamera obbligatorie perché sarete a cavallo nella Rotair girevole, una funivia che offre impressionanti 360 gradi viste panoramiche sulle valli innevate, ghiacciai, laghi, foreste e montagne in Svizzera . Attraversare il Titlis Cliff Walk, questo ponte sospeso spettacolare siede oltre 1.600 piedi da terra. Potrai scoprire alcuni dei più notevoli paesaggi della Svizzera centrale. Preparati a essere stupito a panorami incredibili, cime montuose e cieli drammatici. Mount Titlis è la destinazione di un sognatore per gli avventurieri, che rapiranno i vostri sensi e stupire. A volte, si vuole mettere giù la macchina fotografica e basta prendere il dramma. Bisogna sicuramente coprire tutte le posizioni iconiche per la fotografia al momento giusto della giornata con la luce migliore, ma anche godere della cultura della regione. Scopri di più sulla sua storia e idiosincrasie, così come la sua ottima cucina, e gustare i migliori piatti locali. Questa avventura è stato progettato in modo da poter visualizzare mentalmente una scena prima di catturare il momento decisivo. L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza e stimolare la vostra creatività in modo che non solo tornare a casa con le immagini di cui essere orgogliosi, ma usare le nuove capacita 'per migliorare ed espandere la vostra tecnica fotografica in generale. A parte l'aspetto tecnico di imparare le impostazioni e le funzionalità della fotocamera, si impara come trasformare un'immagine ordinario in un'immagine straordinaria utilizzando la propria creatività. Inoltre, si diventa esperto su come esaminare il paesaggio, utilizzare e affrontare il vostro ambiente, le persone fotografia e delle considerazioni culturali e le sfide di fotografare in un paese straniero.

Da Zurigo: escursione sul ghiacciaio del Monte Titlis e tour privato

10. Da Zurigo: escursione sul ghiacciaio del Monte Titlis e tour privato

Inizia il tuo tour incontrando la tua guida in hotel e dirigiti insieme alla stazione ferroviaria di Zurigo. Un treno intercity ti porterà in 50 minuti a Lucerna, dove cambierai con un treno locale. Dopo 45 minuti di viaggio, arriverai a Engelberg, un piccolo villaggio alla fine della valle noto per il suo turismo invernale. La tua guida ti condurrà quindi alla stazione della funivia, che si trova a 10 minuti dalla stazione ferroviaria. Per salire in salita, salirai prima a bordo di una cabinovia a 6 posti, che ti porterà in un bellissimo giro di 20 minuti fino alla stazione intermedia "Stand". Scivolerai sopra prati, alberi e rocce che compongono questo paesaggio silenzioso e bellissimo. A "Stand" cambierai sulla gondola rotante, che ti porterà in un rapido viaggio di 5 minuti verso la tua destinazione finale. Durante il viaggio, la gondola ruota di 360 gradi per garantire una fantastica vista aerea. Una volta in cima, la tua guida ti condurrà a visitare le terrazze, a 9.980 piedi sul livello del mare, dove c'è neve tutto l'anno. Goditi una fantastica vista sulle montagne e sui ghiacciai circostanti. Dopo le terrazze, visiterai il ponte sospeso più alto d'Europa, lungo 100 metri e a 1640 piedi da terra. Dall'altro lato vi aspetta l'ingresso della grotta di ghiaccio, un intricato sistema di tunnel nel mezzo del ghiacciaio. Al ritorno nell'edificio principale, pranzate nel ristorante panoramico. Gustate i piatti locali ammirando la vista sulle montagne circostanti. Dopo pranzo tocca a voi: godetevi il silenzio sulle terrazze, o fate la stessa azione sulla neve, prendendo una seggiovia seduti per lo snowpark. Quando avrai visto tutte le attrazioni, la tua guida ti riporterà a Zurigo passando per Engelberg, dove terminerà il tour.

Titlis: tour e biglietti

Titlis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Titlis? Clicca qui per la lista completa.

Titlis: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.306 recensioni

Il tour è stato adorabile. L'autobus era molto confortevole e climatizzato. La guida del tour, una signora adorabile, era molto ben informata e ha fornito molte informazioni durante il viaggio (dall'inizio alla fine). Sebbene fosse un tour di 9,5 ore, il tempo è passato rapidamente perché era divertente e aveva molte attività da fare. La visita al Monte Titlis è stata il momento clou di questo viaggio. Sono stato benissimo su questa montagna. Sono stato contento che il tempo fosse buono e ho avuto l'opportunità di fare la maggior parte delle attività. È cambiato ed è diventato nuvoloso/nebbioso quando è arrivato il momento di partire. Fortunati noi. Ecco un breve video del mio tempo in montagna https://youtube.com/shorts/elomjINCA30?feature=share PS Nonostante fosse estate, in montagna faceva freddo. Si consiglia una giacca calda e buone scarpe da neve/ghiaccio. Anche lì noleggiano giacche.

Questa esperienza è stata semplicemente mozzafiato. Il paesaggio è al di là di tutto ciò che mi aspettavo. Devo dire che ero un po' triste per il fatto che la passeggiata sulla scogliera fosse chiusa a causa del tempo e speravo di attraversarla, ma anche senza di essa ho avuto un tempo fantastico e la vista era incredibile.

Siamo stati benissimo, lo consiglio vivamente! Panorami così belli e puoi entrare in un ghiacciaio che è stata un'esperienza fantastica. GetYourGuide sembra offrire prezzi migliori rispetto a quelli che puoi ottenere alla reception, quindi consiglio vivamente di prenotare tramite loro!

La guida era fantastica, il panorama fantastico e la funicolare stupenda. Assolutamente da provare, lo consiglio.

Ho adorato la facilità di shopping per le Alpi svizzere tramite l'app.