Aggiungi date

Giardini di Tivoli

Giardini di Tivoli: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

1. Copenaghen: biglietto di ingresso ai Giardini di Tivoli

Evita le code e approfitta dell'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli grazie a questo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal talentuoso viaggiatore Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico al mondo. Lasciati incantare dai fiori e dai giardini, approfitta dei vari bar e ristoranti e regalati un giro su una delle montagne russe del parco. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Sorseggia una tazza di caffè al sole oppure osserva i membri della Tivoli Youth Guard mentre suonano i loro strumenti. Ubicato nel cuore di Copenaghen, questo parco è un'autentica oasi nella città e un'attrazione assolutamente da non perdere.

Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

2. Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

Sfrutta il tuo passaporto personale per Copenaghen con la Copenaghen Card e approfitta dell'ingresso gratuito in 89 diversi musei e attrazioni turistiche. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, questa carta consente l'accesso ad alcuni tra i migliori musei e attrazioni turistiche della città. Visita i luoghi più interessanti sfruttando gratuitamente e senza limiti la rete dei trasporti, compresi gli autobus, i treni e la metro. Scopri la capitale danese in luoghi come il Palazzo Reale, o godi dell'eccitazione che si respira in uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni turistiche incluse nella carta di Copenaghen: • Giardini di Tivoli • Tour dei Canali (Grand Tour di Copenhagen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • Museo ARKEN di arte moderna • Centro di architettura danese • Museo Karen Blixen • Il Museo delle navi vichinghe • Il Museo della guerra danese • Rundetårn (la torre rotonda) • Palazzo di Christiansborg - Royal Receptions Rooms • Il Museo nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenhagen Nella prossima stagione, 1 aprile 2022 – 31 marzo 2023, ci sono 89 attrazioni incluse nella card. Sono incluse anche sette attrazioni nuove: • Casinò Marienlyst• Casinò Vesterport• Le cisterne • Museo del Design della Danimarca • ENIGMA • Il Museo della Resistenza danese • Museo Elsinore

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

3. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

Risparmia tempo con l'ingresso prioritario ai Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio e goditi una giornata di attrazioni grazie a questo biglietto per il parco a tema di Copenaghen. Ammira la bellezza dei Giardini di Tivoli durante il periodo natalizio. Approfitta dell'accesso illimitato alla giostre per esplorare la casa stregata di Villa Vendetta. Ottieni una scarica di adrenalina sulle montagne russe: il Flying Trunk, il Mine o il Demon ride. Divertiti a bordo delle auto d'epoca e sulle montagne russe Milky Way Express. Vedere le mostre all'Acquario. Fai un giro sull'Hyggehjulet per assaggiare qualcosa di dolce o scommetti al Grand Prix.

Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

4. Giardini di Tivoli: attrazioni illimitate per 1 giorno

I Giardini di Tivoli sono il parco divertimenti più visitato della Scandinavia, e il terzo più visitato d'Europa. Questo pass illimitato di 1 giorno ti renderà più semplice approfittare di tutte le giostre da brivido del parco. Torna bambino e prova più di 30 montagne russe, tutte le volte che vuoi. Prenota il tuo braccialetto prima del viaggio per evitare problemi e goditi l'accesso illimitato alle attrazioni di Tivoli. Scoprile tutte in questo fantastico parco divertimenti di Copenaghen. Sia che visiti Copenaghen in autonomia, in coppia o con la famiglia, i Giardini di Tivoli si riveleranno ricchi di sorprese. Potrai trascorrere facilmente un'intera giornata semplicemente passeggiando nel parco e ammirandone le attrazioni. Questo pass non include il biglietto di ingresso al parco, che deve essere acquistato separatamente.

Copenhagen: tour in bici di 3 ore

5. Copenhagen: tour in bici di 3 ore

Esplora Copenhagen con un tour guidato in bicicletta di 3 ore. Pedala lungo le piste ciclabili della città scoprendo angoli nascosti e i punti storici principali. Scopri l'imponente chiesa Marmorkirken, costruita in marmo, e il popolare parco di divertimenti Giardini Tivoli. Esplora lo storico quartiere di Christiansborg, percorri il pittoresco lungomare di Nyhavn e guarda la famosa statua della Sirenetta. Ammira la maestosa Rådhuspladsen, o la piazza del municipio, il Palazzo Reale di Amalienborg e osserva la natura verdeggiante intorno ai famosi laghi di Copenaghen. Durante il tragitto avrai molte occasioni di scattare foto. La guida locale risponderà alle tue domande sulla città e ti darà consigli personalizzati per il tuo soggiorno a Copenaghen.

Copenaghen: Pacchetto definitivo per i Giardini di Tivoli

6. Copenaghen: Pacchetto definitivo per i Giardini di Tivoli

Salta la fila alla biglietteria e goditi l'ingresso ai Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Dopo essere entrato, lascia che il tuo bambino interiore ti guidi attraverso le tante opzioni divertenti e folli. Scopri un gran numero di giostre per tutte le fasce d'età, oltre a bancarelle e giochi da godere insieme agli amici o alla famiglia. Assicurati di ammirare anche i fiori e i giardini a tema stagionale. Questo pacchetto Ultimate include un Unlimited Ride Ticket Plus con accesso incluso all'acquario, a Villa Vendetta, alla Choco Wheel of Fortune e alle foto di Mobile Ride. Rinfrescati durante la giornata con 1 piccola bibita inclusa e 1 zucchero filato o popcorn del Vaffelbageriet o del Tivoligrillen. Per i bambini di età compresa tra 3 e 7 anni, l'offerta include l'ingresso salta fila e il regolare biglietto Unlimited Ride. Potranno anche gustare 1 bibita analcolica, 1 pancake e un piccolo regalo a sorpresa da ritirare presso la Pancake House di Rasmus Klump.

Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

7. Copenhagen: percorso classico di 72 ore Hop-on Hop-off

L'operatore ti dà il benvenuto nella città della Statua della Sirenetta, la celebre scultura sul mare del noto personaggio di Hans Christian Andersen. La città di Copenaghen è anche nota per le bellissime vedute, lo shopping esclusivo, la vita tipica di una città di mare, la sua imponenza reale e per le belle arti. Inoltre, la città è famosa come centro culturale, economico, mediale e scientifico. Scopri la splendida Copenaghen grazie a questo tour alla scoperta dei principali luoghi d'interesse. Durante il tour potrai visitare il Palazzo di Amalienborg, la Fontana di Gefion e il Castello di Rosenborg, giusto per citarne un paio.  Sali e scendi quando vuoi in ciascuna delle fermate lungo il percorso.  Fermate del tour classico:  1 Ved Stranden/Strøget 2 Nyhavn 3 Palazzo Reale di Amalienborg 4 Fontana di Gefion 5 Statua della Sirenetta 6 Langelinie N (05/05 - 30/09) 7 Langelinie M (05/05 - 30/09) 8 Langelinie S (05/05 - 30/09) 9 Castello di Rosenborg/SMK 10 Gammeltorv 11 Piazza del Municipio/Museo Nazionale della Danimarca 12 Tivoli/Albergo Radisson Royal 13 Fisketorvet - Copenhagen Mall/ Tivoli Hotel 14 Kalvebod Waves/Marriott Hotel 15 The Black Diamond/DAC/Blox

Copenaghen: tour guidato a piedi

8. Copenaghen: tour guidato a piedi

Dopo esserti riunito con la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen, esci in direzione dei Giardini di Tivoli. Mentre sei lì, visita le attrazioni più belle di Copenaghen. Questi punti salienti possono variare in base alle tue preferenze e all'itinerario della guida. Alcuni dei punti salienti che incontri sono Tivoli (fuori), il municipio, Ny Torv e Gammel Torv, la cattedrale di Copenaghen, Strøget, il castello di Christiansborg, la vecchia borsa, la torre rotonda, il castello di Rosenborg, Nyhavn e il castello di Amalienborg.

Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli con cibo

9. Copenaghen: ingresso ai Giardini di Tivoli con cibo

Salta la fila alla biglietteria con l'ingresso più rapido ai Giardini di Tivoli con il tuo biglietto prenotato in anticipo. Fondato nel 1843 dal poliedrico e viaggiato Georg Carstensen, Tivoli è il secondo parco divertimenti più antico del mondo. Ammira gli spettacolari giardini a tema stagionale mentre esplori al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza regalandoti qualcosa di delizioso da mangiare e da bere in uno dei ristoranti unici di Tivoli: Cakenhagen.

Copenaghen: tour privato a piedi di 3 ore

10. Copenaghen: tour privato a piedi di 3 ore

Evita gli orari ristretti delle visite guidate di gruppo e ammira le attrazioni di Copenaghen al tuo ritmo con un tour privato a piedi di 3 ore. Lasciati incantare dai monumenti storici come il municipio e il monumento Lur Blowers. Passeggia fino ai Giardini di Tivoli per osservare il famoso parco dall'esterno. Cammina per la strada acciottolata di Magstraede e scopri la sede del parlamento danese al castello di Christiansborg. Scopri la storia del vescovo Absalon, che fondò Copenaghen nel XII secolo. Guarda nelle vetrine dei negozi di Stroget, la via dello shopping più antica del mondo. Ammira splendidi esempi di architettura del XVII secolo su Kongens Nytorv, tra cui il Teatro Reale Danese e l'Hotel d'Angleterre, uno dei primi hotel di lusso al mondo. Ammira le case colorate del quartiere sul mare di Nyhavn, guarda la cerimonia del Cambio della Guardia fuori dal Palazzo di Amalienborg e ammira l'imponente cupola della Chiesa di marmo (Chiesa di Frederik) a Frederiksstaden. Aggiorna il tuo tour all'opzione che include anche un biglietto d'ingresso all'Amalienborg.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Tour Hop-on Hop-off
  • City card
  • Tour privati
18 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 18

Giardini di Tivoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Tivoli? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Tivoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.658 recensioni

La nostra giornata a Tivoli è stata sicuramente il momento clou della nostra vacanza. C'erano molte giostre diverse, dove ognuno troverà sicuramente qualcosa di adatto. I giardini erano molto ben strutturati e un buon posto per rilassarsi (c'erano anche abbastanza posti a sedere:)). Ci sono stati anche degli spettacoli che si sono svolti sui palchi dei giardini, qui potete conoscere in anticipo il programma. All'inizio abbiamo pensato di acquistare separatamente il biglietto per l'ingresso e il biglietto per le giostre. Ma poiché la differenza di prezzo non era molto grande, abbiamo optato per questa alternativa leggermente più costosa. Ne è valsa decisamente la pena dato che hai accesso a tutte le giostre e puoi anche scaricare le foto delle giostre gratuitamente (per questo dovevi scaricare l'app Tivoli). Tutto sommato, eravamo lì dall'ingresso alle 11:00 fino a poco prima delle 22:00, ma non abbiamo ancora potuto vedere e partecipare a tutto, quindi non sarà

Veramente utile, utilizzata tramite app ti mostra sulla mappa tutti i musei visitabili, alcuni conosciuti tramite essa. Ottimo il fatto di avere i mezzi disponibili, se si ha modo consiglio l'opzione da 2 giorni

In 3 giorni abbiamo potuto visitare tutto quello che ci interessava senza mai pagare un centesimo e usufruendo dei trasporti fin da quando l’abbiamo ritirata in aeroporto. Consigliatissima!

Davvero un'ottima soluzione per risparmiare circa i costi di musei e trasporti.

Il processo di richiesta è molto rapido. Molto consigliato.