Tizi n'Tichka
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tizi n'Tichka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tizi n'Tichka? Clicca qui per la lista completa.

Tizi n'Tichka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Viaggio lungo e tortuoso. non consigliato a chi soffre il mal d auto. Ait ben haddou é affascinante, se il vostro pacchetto non prevede una guida in loco, non prendetela, il sentiero é abbastanza chiaro, non ne avrete bisogno. Ourzazate famosa per gli studios ha un museo carino, e gli studios spesso vengono sconsigliati perché tutto ció che si trova dentro sono ovviamente riproduzioni, fra le due cose suggerisco il museo, consiglio questa escursione a coloro i quali non hanno 2 giorni a disposizione per giungere fino al deserto. Ma giunti fino a Ourzazate vi pentirete di non aver scelto l'escursione che prevede anche il deserto. Il nostro autista Mahdi di Click escursion é stato top, bravo alla guida, ha fatto tante soste durante il viaggio per farci fare foto di scorci affascinanti e mostrato villaggi berberi. Prenotate sempre online! get your guide é strepitoso ha un servizio whatsapp 24/24 che ci ha permesso di prenotare l'escursione a tarda notte per il mattino seguente. Toooop!

Il 24 gennaio 2020 abbiamo visitato l'Aït-Ben-Haddou da Marrakech. Lungo la strada abbiamo guardato fuori e visitato molti posti meravigliosi, con il kashba come punto culminante ovviamente. Abbiamo avuto compagnia piacevole e allegra. Il nostro autista Karim è stato molto divertente, parlava fluentemente le sue lingue e ci ha indicato le attrazioni lungo il percorso. Ci prestò molta attenzione e guidò rapidamente attraverso le montagne. Vorremmo andare di nuovo, ma poi rimanere più a lungo di un giorno.

Escursione in vetta! Ti permette di scoprire paesaggi incredibili, una lunga giornata per chi non ama i lunghi viaggi in macchina, ma essendo un giovane studente ho potuto godermi la strada! Fermati nei luoghi delle riprese della serie Game of Thrones è stato fantastico, non sapevo dove guardare, quindi vediamo splendidi paesaggi tutto il giorno!

Gli Atlas Studios e Ait Ben Haddou sono imperdibili. Purtroppo la strada per arrivarci è non solo lunghissima e piena di curve , ma anche costellata da continui cantieri e interruzioni che rallentano il traffico. Ben 9 ore di pullman andata e ritorno: estenuante! Nonostante tutto penso che ne sia valsa la pena. Guida e autista eccezionali

Il viaggio e stancante ma ne vale la pena ci siamo divertiti tantissimo grazie anche alla nostra guida monhcine zaicaria