Tokyo Punti panoramici

Tokyo Punti panoramici: le attività più consigliate

Tokyo Sky Tree: biglietto d'ingresso

1. Tokyo Sky Tree: biglietto d'ingresso

Ammira panorami impareggiabili su Tokyo dal Ponte d'osservazione Tembo sulla torre Tokyo Skytree, grazie a questo biglietto d'ingresso. Prova il brivido di salire in ascensore a un'altezza di 350 metri. Scegli tra il biglietto con o senza accesso alla spettacolare Galleria Tembo. Arriva alla Tokyo Skytree e sali fino al 4° piano, dovei lo staff ti accoglierà con entusiasmo. Ritira qui il tuo biglietto e recati direttamente all'ascensore che ti condurrà sul Ponte Tembo a 350 metri di altezza in un lampo. Questa enorme piattaforma circolare è caratterizzata da finestre su tutti i lati, che ti garantiscono una visuale a 360 gradi della città di Tokyo. Ammira il sinuoso fiume Sumida e cerca di avvistare lo stadio Tokyo Dome e la Tokyo Tower, grazie agli schermi interattivi che ti aiuteranno a individuare i vari punti di interesse. Se sceglierai di visitare la Tembo Galleria, potrai prendere un altro ascensore e raggiungere il punto panoramico a 450 metri di altezza. La Galleria offre una lunga e inclinata rampa a spirale che offre una vista ancora più dinamica della città. Durante la discesa avrai l'opportunità di fare una sosta al Floor 345, per acquistare qualche souvenir, e al Floor 340 per una vista da far girare la testa attraverso una sezione del solido pavimento in vetro.

Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

2. Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

Esplora il meglio di Tokyo in questo tour di 1 giorno, completamente personalizzabile e privato. Seleziona le località da non perdere che desideri visitare dall'elenco sottostante e la tua guida esperta e autorizzata personalizzerà un itinerario per te in base alle tue preferenze. Le attrazioni più famose e imperdibili disponibili in questo tour: Asakusa, Palazzo Imperiale, Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen, Mercato del pesce di Tsukiji, Santuario di Meiji Jingu, Akihabara, Giardini di Hama Rikyu, Harajuku, Takeshita Street, Nezu e Shinjuku Golden Gai. Il giorno del tour, la tua guida ti incontrerà al tuo hotel per iniziare il tuo tour di un'intera giornata. Usando i mezzi pubblici o camminando per spostarti, perché non iniziare la giornata con una visita ad Asakusa per vedere il famoso Tempio Senso-Ji. La tua prossima tappa potrebbe essere una passeggiata nel giardino esterno (Gaien) del Palazzo Imperiale, seguita da un pranzo nel trendy Harajuku "Kawaii". Poi, magari, trascorri il tuo pomeriggio nella foresta del Santuario Meiji Jingu, tra i quartieri affollati di Shibuya e Shinjuku.

Tokyo: giro dei locali

3. Tokyo: giro dei locali

Vivi la vita notturna di Tokyo con un giro dei locali durante il quale potrai incontrare gente nuova. Evita di fare programmi per la serata e approfitta dei servizi di una divertente guida che conosce bene la città e i suoi locali. Solitamente, la serata inizia in un tranquillo bar o ristorante dov'è possibile sedersi e conoscersi. Socializza mentre ti godi un drink gratis e provi a vincerne altri. Al 2° bar, l'atmosfera si surriscalda con più musica e giochi e attività per conoscere gli altri partecipanti. Prosegui per il 3° bar dove potrai ballare o, se preferisci, sederti a un tavolo. Poi, raggiungi una discoteca per terminare la serata sulla pista da ballo. Se vuoi socializzare con la gente del posto, puoi restare fino all'orario di chiusura, cioè fino alle 05:00. I residenti inizieranno ad arrivare verso le 01:00. Se ci riesci, fatti invitare a uno dei frequenti after-party.

Tokyo: tour privato personalizzabile di 1 giorno in auto

4. Tokyo: tour privato personalizzabile di 1 giorno in auto

Fatti prelevare dal tuo hotel, rilassati in un'auto noleggiata ed esplora la città al tuo ritmo con un autista amichevole in un tour di un giorno completamente personalizzabile. Se non sei sicuro di cosa vuoi vedere, puoi scegliere l'itinerario predefinito. Scegli di esplorare le attrazioni da solo o seleziona l'opzione che include una guida del conducente. Con l'itinerario prestabilito, verrai prelevato dal tuo alloggio all'interno dei 23 reparti di Tokyo alle 9:00. La prima tappa è il distretto di Asakusa, dove vedrai il mercato di Tsukuji, il tempio di Sensoji e il Tokyo SkyTree. Successivamente, visita il Palazzo Imperiale prima di recarti a Ginza e al Santuario Meiji Jingu. Visita Harajuku Takeshita Street e guarda tu stesso la cultura di strada giapponese. Vai nell'area di Shibuya e assisti alla famosa traversata scramble. Goditi le viste panoramiche della baia di Tokyo nell'area futuristica di Odaiba prima di essere lasciato al tuo hotel o luogo a tua scelta all'interno dei 23 reparti alle 20:00. I luoghi suggeriti da visitare includono il santuario tradizionale del cannone ad Asakusa, la gigantesca porta Kaminarimon instagrammabile, il famoso mercato del pesce di Tsukiji e l'elegante area di Ginza. Potresti scegliere di passeggiare nei bellissimi giardini imperiali, goderti la magnifica vista dalla Tokyo Tower o dallo Skytree e passeggiare nella futuristica area di Odaiba.

Tokyo Tower: biglietto di ingresso

5. Tokyo Tower: biglietto di ingresso

Ubicata nel centro di Tokyo, la Tokyo Tower è uno dei siti di interesse più importanti della città. Costruita nel 1958 e situata nei pressi della stazione di Hamamatsuchō della linea ferroviaria JR, l'edificio è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città. Il colore rosso acceso distingue la torre dagli edifici circostanti durante il giorno e le luci della notte rendono questa attrazione uno spettacolo davvero mozzafiato: goditi la sua bellezza in qualsiasi momento. Il concept d'illuminazione è opera della famosa lighting designer Motoko Ishii e la torre è illuminata dal tramonto alla mezzanotte. Il colore della luce cambia in base alle stagioni: il bianco intenso in estate e l'arancione in primavera, autunno e inverno. La torre dispone di una piattaforma di osservazione di grandi dimensioni ubicata a 150 metri di altezza e di una piattaforma di osservazione speciale a 250 metri. Ammira la vista panoramica della città. Nelle giornate di sole potrai inoltre distinguere il Monte Fuji. Oltre all'ingresso all'osservatorio, avrai l'opportunità di visitare un acquario a tema e di acquistare alcuni souvenir.

Tokyo: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Tokyo Haneda (HND)

6. Tokyo: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Tokyo Haneda (HND)

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile con un servizio 24 ore su 24 tra l'aeroporto di Tokyo Haneda (HND) e il tuo alloggio nell'area 23 del centro di Tokyo. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati di dover trasportare borse pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità. I servizi sono tra l'aeroporto di Haneda e gli hotel situati all'interno dell'area 23 di Tokyo. Assicurati che il tuo hotel si trovi all'interno di uno dei seguenti reparti prima della prenotazione: - Adachi - Arakawa - Bunkyo - Chiyoda - Chuo - Edogawa - Itabashi - Katsushika - Kita - Koto - Meguro - Minato - Nakano - Nerima - Ota - Setagaya - Shibuya - Shinagawa - Shinjuku - Suginami - Sumida - Taito - Toshima

Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

7. Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

Ti incontrerai e inizierai a Toranomon Hills. La tua guida ti aspetterà nel minimarket Family Mart alle 15:30, al terzo piano. Inizierai il tuo tour in bicicletta dopo averti dato una breve istruzione. Per prima cosa, ti fermerai al parco floreale di Hibiya a Ginza. Ci sono diversi tipi di fiori, la fontana, il Giardino Inglese. Successivamente, andrai a Kabukiza, che è un teatro per Kabuki. Ti divertirai a vedere le caratteristiche architettoniche dettagliate, prima di dirigerti verso Odaiba, che è un'isola artificiale circondata da edifici moderni. Farai una pausa tè nel parco sulla spiaggia di Odaiba e, da Odaiba, prendi una nave da crociera per 25 minuti. Dai un'occhiata al famoso ponte arcobaleno mentre ti godi la crociera. Dopo la crociera, vai in bicicletta verso la Tokyo Tower, che si illumina di notte. La guida ti indicherà il miglior punto di vista. Il tour termina quindi a Toranomon Hills intorno alle 19:30.

Da Tokyo: tour guidato di 4 giorni del Monte Fuji, Osaki e Kyoto

8. Da Tokyo: tour guidato di 4 giorni del Monte Fuji, Osaki e Kyoto

Inizia da Tokyo e visita la quinta stazione del Monte Fuji. Ammira le limpide acque del lago Kawaguchi. Ammira lo storico castello di Matsumoto. Bagna i tuoi piedi nei caldi pediluvi di Gifu. Lasciati stupire dal villaggio di montagna di Shirakawa-go. Esplora i santuari e i templi di Kyoto. Fai shopping per le strade di Osaka. Inizia il tuo tour con un prelievo dall'hotel. Vai alla quinta stazione del Monte Fuji, tempo permettendo. Visita il Parco Arakurayama Sengen per vedere il Santuario di Arakura Sengen, una pagoda costruita come memoriale della pace. Continua verso gli otto stagni in un piccolo villaggio a Oshino Hakkai. Mangia la cena e dormi nel tuo hotel a Isawa-Onsen. Inizia il secondo giorno con la colazione prima di esplorare il Lago Kawaguchi, il secondo più grande dei Cinque Laghi Fuji. Entra nel castello di Matsumoto, uno dei migliori castelli storici del Giappone. Prosegui per le sorgenti termali di Okuhida prima di visitare il Museo del folclore di Hirayu. Prova i pediluvi al parco Hirayu Onsen Ashiyu. Trasferimento a Takayama dopo pranzo. Mangia la cena e dormi nel tuo hotel. Svegliati il giorno 3 per goderti la colazione. Vai al mercato mattutino di Miyagawa e guarda gli snack locali, le verdure e i fiori in vendita. Ammira le antiche strade conservate nel distretto storico di Takayama Sanmachi. Dirigiti al villaggio di Shirakawa-go, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira le fattorie gassho-zukuri, alcune delle quali hanno 250 anni, mentre ti immergi nella tranquillità delle montagne. Pranza e poi parti per la città di Osaka. Arrivo in città e cena. Fai il check-in al tuo hotel. Inizia il quarto giorno con la colazione e poi fermati a Kiyomizu-dera, il tempio più antico di Kyoto, o al Kinkakuji Golden Pavilion, un tempio buddista zen famoso per i suoi ultimi piani in foglia d'oro. Fai il pieno di pranzo e dirigiti al Santuario di Fushimi Inari, l'attrazione turistica più famosa di Kyoto. Apprezza le porte torii rosso vermiglio che rendono famoso questo santuario shintoista. Ritorna a Osaka e visita il quartiere degli affari e dello shopping di Dotonbori Shopping Street. Goditi la cena e torna al tuo hotel.

Da Tokyo: viaggio agli outlet premium di Fujikawaguchiko e Gotemba

9. Da Tokyo: viaggio agli outlet premium di Fujikawaguchiko e Gotemba

Parti verso l'area del Monte Fuji e Kawaguchiko dopo essere stato prelevato dal tuo hotel / casa tua. La tua prima destinazione è la quinta stazione del Monte Fuji. Il monte Fuji è un sito del patrimonio mondiale. La quinta stazione in particolare è un luogo popolare tra i visitatori poiché potresti sperimentare l'aria fresca e lo splendido scenario del Monte Fuji, anche se non sei uno scalatore esperto. Prosegui dalla quinta stazione del Monte Fuji e prosegui verso l'area di Kawaguchiko. Potresti prenderti del tempo per goderti il pranzo (non incluso nel prezzo del tour) in un ristorante della zona e passeggiare intorno al lago mentre ammiri la vista panoramica del riflesso del Monte Fuji sull'acqua. Successivamente, dirigiti verso Oshino Hakkai (sorgenti del Monte Fuji), uno dei siti del patrimonio culturale mondiale. Ci sono otto sorgenti che sono abbastanza profonde e hanno interessanti piante d'acqua dolce e grandi pesci a Oshino Hakkai. Infine, visita il centro commerciale Gotemba Premium Outlet per fare shopping per circa 90 minuti. Ci sono oltre 200 negozi tra famosi marchi giapponesi e lussuosi marchi di stilisti internazionali. -------------------- 【Misure di sicurezza COVID-19】 ・Schermo di sicurezza installato tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri dei veicoli. ・Veicoli regolarmente sanificati. ・Veicoli regolarmente ventilati per la circolazione dell'aria fresca. ・Controlli regolari della temperatura per tutti i conducenti. ・I conducenti indossano una maschera. ・I conducenti disinfettano/si lavano regolarmente le mani. ・Gli autisti hanno un disinfettante per le mani per i passeggeri.

Tokyo: Highlights della città privata Tour in furgone o in auto

10. Tokyo: Highlights della città privata Tour in furgone o in auto

Goditi la flessibilità di poter scegliere un itinerario prestabilito o personalizzare il tuo con questo tour in auto o furgone a Tokyo. Rilassati mentre il tuo autista ti porta in destinazioni imperdibili come l'incrocio di Shibuya e il Santuario Meiji Jingu. Avere la libertà di scegliere quali siti si desidera visitare. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Tokyo. Sali a bordo dell'auto spaziosa e dotata di aria condizionata. Scegli tra una gamma di opzioni di trasporto adatte alle dimensioni del tuo gruppo. Raggiungi lo storico quartiere di Asakusa e ammira la sua imponente porta Kaminarimon. Dirigetevi verso la struttura più alta del Giappone, la torre di trasmissione e osservazione Tokyo Skytree. Prosegui verso il quartiere di Chiyoda per vedere il Palazzo Imperiale di Tokyo, la residenza principale dell'Imperatore del Giappone. Il palazzo è composto da diversi edifici tra cui il palazzo principale, alcune residenze della Famiglia Imperiale, un archivio, musei e uffici amministrativi. Visita il mercato del pesce di Tsukiji e fai una passeggiata nel tradizionale mercato all'ingrosso che vende frutti di mare, verdure, prodotti e articoli per la casa, fondato nel 1935. Ottieni consigli su dove acquistare un pranzo autentico. Raggiungi la Tokyo Tower, una torre di comunicazione e osservazione nel quartiere Shiba-koen di Minato e la seconda struttura più alta del Giappone. Cattura immagini di questa torre a traliccio dipinta di bianco e arancione. Guarda l'attraversamento pedonale più trafficato del mondo a Shibuya Crossing. Vai al tranquillo Santuario Meiji che è un santuario shintoista in legno a Shibuyahat è dedicato agli spiriti divinizzati dell'imperatore Meiji e di sua moglie, l'imperatrice Shōken. Ritorna al tuo alloggio alla fine del tour.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
10 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Tokyo

Quali sono le migliori attrazioni di Tokyo?

Le attrazioni imperdibili di Tokyo sono:

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1.503 recensioni

È andato tutto bene. Biglietto in anticipo, quindi verrai portato a un contatore separato. Ho il suo biglietto. Non è stato necessario presentare un documento di identità e quindi è possibile avviare immediatamente. Il biglietto era solo per la piattaforma principale. Bella vista Eravamo lì all'ora di pranzo durante la settimana. Non era pieno. Wifi gratuito disponibile per pianificare le prossime stazioni.

È stato davvero facile! Ho acquistato il biglietto d'ingresso, l'ho mostrato all'info point e sono salita direttamente sulla tokyo tower senza dover fare la fila. Con questo biglietto ho avuto la possibilità di arrivare fino a 150m d'altezza. Per andare al secondo osservatorio, a 250m, era necessario acquistare sul posto un biglietto extra. Esperienza davvero bella e raccomandata.

Esperienza da fare, la vista impareggiabile, mi sono attardata per vedere Tokyo anche by night è top!!!!

Viaggio di lavoro a Tokyo. Città sublime, tremendamente ordinata e cittadini educati. Unica al mondo

La torre più alta al mondo. Indimenticabile. Grazie al pass salta fila abbiamo guadagnato tempo.