Tokyo
City Card

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tokyo City Card: le attività più consigliate

Hakone: Pass del treno con corse illimitate e sconti sulle attività

1. Hakone: Pass del treno con corse illimitate e sconti sulle attività

Prenota il tuo pass per il treno Hakone e ottieni corse illimitate sulla maggior parte dei mezzi pubblici necessari per esplorare Hakone. Accedi facilmente a famose destinazioni turistiche vicine come il vulcano Owakudani, il lago Ashinoko e il Museo all'aperto di Hakone e ottieni sconti esclusivi. Con il tuo pass, ottieni il biglietto del treno di andata e ritorno tra la stazione di Shinjuku e la stazione di Odawara e viaggi sul seguente elenco di sistemi di trasporto Hakone: • Treno Hakone Tozan • Funivia Hakone Tozan • Funivia di Hakone • Crociera turistica di Hakone • Autobus Hakone Tozan (solo aree designate) • Autobus autostradale Odakyu Hakone (solo aree designate) • Tokai Bus (solo aree designate) • Autobus “KANKO SHISETSU-MEGURI” (autobus turistico per le attrazioni turistiche) Per iniziare, prenota semplicemente la durata del pass prescelta e scambia il voucher di conferma con il tuo pass alla stazione di Shinjuku (istruzioni dettagliate per il cambio fornite dopo la prenotazione).

Tokio: pass per la metro da 24, 48 o 72 ore

2. Tokio: pass per la metro da 24, 48 o 72 ore

I trasporti pubblici di Tokyo sono senz'altro molto comodi, ma possono rivelarsi anche piuttosto cari, dato che un viaggio singolo di solito costa dai 100 ai 500 Yen. Potrebbe non sembrare molto quando passi la tua carta Suica ai tornelli ogni volta, ma se fai i conti alla fine della giornata, noterai che il totale della spesa può essere abbastanza elevato! Per fortuna, esiste un'alternativa più economica. Questo pass da 24, 48 o 72 ore ti offre l'utilizzo illimitato della metro per giorni consecutivi nell'arco del periodo di validità del tuo pass. Il tuo pass include l'accesso illimitato a tutte le metropolitane di Tokyo e alle linee metro di Toei all'interno dell'area metropolitana di Tokyo, permettendoti di andare praticamente dove vuoi.

City Card a Tokyo: domande frequenti

City Card: quali sono le altre cose da fare a Tokyo?

City Card a Tokyo: quali sono le migliori attività?

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 168 recensioni

Michie era un'eccellente guida attraverso Tsukiji. Era ben informata sul cibo e su chi fossero i migliori venditori e ci ha portato a provare alcuni piatti fantastici! Il suo inglese era eccellente, ed era anche estroversa ed estremamente gentile. ha lavorato sulle informazioni sulla cultura giapponese al mattino per contribuire a dare il contesto delle nostre belle esperienze. Inoltre, ho alcuni problemi di mobilità e percorro le distanze con un bastone. Ne è stata premurosa e ci ha permesso di fare un paio di pause senza perdere un colpo. la nostra mattinata a Tsukiji è stata meravigliosa e ha migliorato un milione di volte avendo Michie come guida.

Concediti almeno un giorno per abituarti al sistema di metropolitana giapponese, soprattutto se non conosci la lingua. Navigare per le stazioni, in particolare i principali hub, può essere scoraggiante, per non dire altro. Ma una volta che hai capito le basi di cosa cercare (come il colore della linea, il numero di codice, i nomi delle stazioni prima e dopo, ecc., Per sapere in che direzione sei diretto), allora diventi più sicuro e diventa tutto un gioco da ragazzi.

Perfetto, al nostro arrivo in albergo i biglietti erano già li ad aspettarci. L'acquisto è stato indispensabile ed il servizio eccellente.

La consiglio

La consiglio i 3 primi giorni ero senza pass è ho speso tanto, poi perché se ti perdi o sbagli fermata devi pagare di nuovo.

servizio top

Il pass è stato molto utile nessun problema nell'utilizzarlo e poi la ricezione in hotel è una vera comodità