Tokyo Mostre e musei

Tokyo Mostre e musei: le attività più consigliate

teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

1. teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

Entra nel teamLab Planets TOKYO e scopri la sua incredibile esposizione di arte immersiva. Diventa parte delle installazioni artistiche grazie a un'esperienza d'arte digitale che coinvolge il corpo e stimola i sensi. Un'esposizione unica nel suo genere, in cui la presenza di ogni visitatore influenza e altera le opere d'arte. La mostra è composta da numerose aree e occupa un totale di 10.000 metri quadri. Scopri tutte le diverse installazioni e lasciati ipnotizzare dalle loro luci, suoni e materiali. Non perdere l'occasione di visitare questa impressionante mostra digitale durante il tuo viaggio a Tokyo. L'esposizione è prevista fino all'autunno del 2020.

Da Tokyo: tour guidato di 4 giorni del Monte Fuji, Osaki e Kyoto

2. Da Tokyo: tour guidato di 4 giorni del Monte Fuji, Osaki e Kyoto

Inizia da Tokyo e visita la quinta stazione del Monte Fuji. Ammira le limpide acque del lago Kawaguchi. Ammira lo storico castello di Matsumoto. Bagna i tuoi piedi nei caldi pediluvi di Gifu. Lasciati stupire dal villaggio di montagna di Shirakawa-go. Esplora i santuari e i templi di Kyoto. Fai shopping per le strade di Osaka. Inizia il tuo tour con un prelievo dall'hotel. Vai alla quinta stazione del Monte Fuji, tempo permettendo. Visita il Parco Arakurayama Sengen per vedere il Santuario di Arakura Sengen, una pagoda costruita come memoriale della pace. Continua verso gli otto stagni in un piccolo villaggio a Oshino Hakkai. Mangia la cena e dormi nel tuo hotel a Isawa-Onsen. Inizia il secondo giorno con la colazione prima di esplorare il Lago Kawaguchi, il secondo più grande dei Cinque Laghi Fuji. Entra nel castello di Matsumoto, uno dei migliori castelli storici del Giappone. Prosegui per le sorgenti termali di Okuhida prima di visitare il Museo del folclore di Hirayu. Prova i pediluvi al parco Hirayu Onsen Ashiyu. Trasferimento a Takayama dopo pranzo. Mangia la cena e dormi nel tuo hotel. Svegliati il giorno 3 per goderti la colazione. Vai al mercato mattutino di Miyagawa e guarda gli snack locali, le verdure e i fiori in vendita. Ammira le antiche strade conservate nel distretto storico di Takayama Sanmachi. Dirigiti al villaggio di Shirakawa-go, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira le fattorie gassho-zukuri, alcune delle quali hanno 250 anni, mentre ti immergi nella tranquillità delle montagne. Pranza e poi parti per la città di Osaka. Arrivo in città e cena. Fai il check-in al tuo hotel. Inizia il quarto giorno con la colazione e poi fermati a Kiyomizu-dera, il tempio più antico di Kyoto, o al Kinkakuji Golden Pavilion, un tempio buddista zen famoso per i suoi ultimi piani in foglia d'oro. Fai il pieno di pranzo e dirigiti al Santuario di Fushimi Inari, l'attrazione turistica più famosa di Kyoto. Apprezza le porte torii rosso vermiglio che rendono famoso questo santuario shintoista. Ritorna a Osaka e visita il quartiere degli affari e dello shopping di Dotonbori Shopping Street. Goditi la cena e torna al tuo hotel.

  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Tokyo

Quali sono le migliori attrazioni di Tokyo?

Le attrazioni imperdibili di Tokyo sono:

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo avuto un grosso problema perché pensavamo di aver acquistato i biglietti per il TeamLabBorderless (che è come un fratello maggiore per i pianeti TeamLab), e abbiamo avuto la notizia solo all'ingresso. Quindi fai attenzione quando prenoti :) Alla fine, è stata un'esperienza sensoriale molto bella, dal tattile al visivo. Siamo rimasti sorpresi di dover andare a piedi nudi (alcune camere hanno acqua sul pavimento, fino alle ginocchia, ma forniscono asciugamani e persino pantaloncini). Ho pensato che fosse troppo costoso per l'esperienza offerta, abbiamo finito il tutto in 20-30 minuti.

Siamo arrivati in ritardo di 30 minuti a causa del viaggio verso la stazione ferroviaria sbagliata ed eravamo preoccupati che avremmo perso il nostro orario dei biglietti programmato. Tuttavia, il personale era molto comprensivo e ci ha permesso di entrare subito con il gruppo successivo. Le attrazioni del museo erano incredibili da vedere e davvero uniche poiché non avevamo mai visto le attrazioni e le sale interattive prima.

Esperienza fantastica. Ci sono voluti un po 'più di un'ora. Preparati per l'acqua alta al ginocchio a volte. La prima stanza è stata divertente, ma alcuni hanno avuto difficoltà a superarla mentre affondi e devi attraversare materiali morbidi e avvolgenti che ti fanno perdere l'equilibrio. Alcuni hanno trovato utile attaccare alle pareti.

Esperienza bellissima che apre tutti i sensi del visitatore, vista e udito sono i sensi maggiormente colpiti da questa esperienza

non ci sono parole. i video non rendono giustizia. 100% dovresti andare