Aggiungi date

Tokyo
Natura e avventura

Natura e avventura
109 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Tokyo Natura e avventura: le attività più consigliate

teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

1. teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

Entra nel teamLab Planets TOKYO e scopri la sua incredibile esposizione di arte immersiva. Diventa parte delle installazioni artistiche grazie a un'esperienza d'arte digitale che coinvolge il corpo e stimola i sensi. Un'esposizione unica nel suo genere, in cui la presenza di ogni visitatore influenza e altera le opere d'arte. La mostra è composta da numerose aree e occupa un totale di 10.000 metri quadri. Esplora una grande varietà di installazioni con luci, suoni e materiali diversi per incantare i visitatori.

Tokyo: Biglietto d'ingresso allo Skytree

2. Tokyo: Biglietto d'ingresso allo Skytree

Scopri l'impareggiabile vista di Tokyo dal Tembo Observation Deck della torre Tokyo Skytree con questo biglietto d'ingresso. Prova l'emozione di salire in ascensore fino a 350 metri di altezza. Scegli tra le opzioni di biglietto con o senza accesso alla splendida Galleria Tembo. Arriva alla Tokyo Skytree Tower e sali al 4° piano, dove verrai accolto da uno staff cordiale. Qui riceverai il tuo biglietto e potrai entrare in un ascensore che ti porterà in un batter d'occhio fino al Tembo Deck (350 metri). L'enorme ponte circolare è dotato di finestre su tutti i lati che ti permettono di ammirare la città di Tokyo a 360 gradi. Potrai ammirare il sinuoso fiume Sumida, cercare il Tokyo Dome e persino la Tokyo Tower: display interattivi ti aiuteranno a individuare i punti di interesse. Se scegli di visitare la Galleria Tembo, sali su un altro ascensore e precipitati nello spazio panoramico di 450 metri. La Galleria presenta una lunga rampa a spirale inclinata che offre una vista ancora più dinamica della città. Tornando a terra, fermati al piano 345 per dare un'occhiata al negozio di souvenir e fermati al piano 340 per ammirare una vista vertiginosa da una sezione di pavimento in vetro. TOKYO SKYTREE® organizzerà il SUPER SKYTREE® DISCO per sei giorni a gennaio e febbraio 2024. L'evento si svolgerà il 25 gennaio e l'1, 9, 16, 22 e 29 febbraio. Il Tembo Deck, situato a 350 metri di altezza, sarà caratterizzato da cabine per DJ, stand e sfere a specchio, creando uno spazio discoteca nel cielo con vista sul paesaggio notturno. Vivi una notte da discoteca unica in uno spazio speciale con una formazione unica di DJ leggendari, top e popolari di diverse epoche. Vieni a ballare con i migliori al mondo! Periodo: 25 gennaio(Thu.), 1 febbraio(Thu.), 9 febbraio(ven.), 16 febbraio(ven.), 22 febbraio (giovedì) e 29 febbraio (giovedì), 2024 Luogo: TOKYO SKYTREE Tembo Deck Piano 350 *Si prega di notare che l'ingresso al ponte di osservazione è obbligatorio.

Da Tokyo: Escursione di una giornata intera al Monte Fuji

3. Da Tokyo: Escursione di una giornata intera al Monte Fuji

Scopri i luoghi più famosi intorno al Monte Fuji. Impara a conoscere la storia e la cultura giapponese mentre ammiri i panorami mozzafiato del Monte Fuji. Parti da Tokyo in autobus e arriva al Parco Kawaguchiko Oishi dove potrai scattare bellissime foto con il lago Kawaguchi e il Monte Fuji sullo sfondo. Prosegui verso il Parco Arakura Sengen, situato a metà strada del Monte Arakura a Fujiyoshida, nella Prefettura di Yamanashi. Ammira la vista panoramica della città con il Monte Fuji sullo sfondo e ammira i ciliegi in fiore in primavera. Poi ci sarà Oshino Hakkai, uno dei luoghi più famosi dell'area di Fujisan. Potrai vedere gli 8 diversi laghi che vi si trovano e assaggiare l'acqua del Monte Fuji. L'ultimo punto è la 5° stazione (a metà strada) del Monte Fuji, che si trova a 2300 metri di altezza. Qui potrai gustare cibi speciali o acquistare souvenir unici, con una vista molto ravvicinata della cima del Monte Fuji. In inverno, invece, ci recheremo alla 4a Stazione/Mt. Fuji 1a Stazione o al parco Yamanakako Hananomiyako per ammirare il tramonto del Diamante Fuji.

Tokyo: Monte Fuji, Hakone, crociera sul lago Ashi e treno proiettile

4. Tokyo: Monte Fuji, Hakone, crociera sul lago Ashi e treno proiettile

Scopri il Monte Fuji, la montagna più alta del Giappone e dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 2013. Goditi il pranzo prima di visitare Hakone, famosa per le sue bellezze naturali e per la sua vista mozzafiato sul lago Ashi. Prima di tutto, sali a bordo di un comodo pullman con aria condizionata e Wi-Fi che ti porterà alla quinta stazione del Monte Fuji, a 2.000 metri di altezza. Scendi e respira a fondo la natura del Monte Fuji e l'atmosfera sacra del Santuario Scintoista Giapponese. *Se non puoi andare oltre la quarta stazione, visiteremo Oshino Hakkai o un luogo alternativo. Poi l'autobus ti porterà in un punto di ristoro con una splendida vista sul monte Fuji! Goditi un pranzo giapponese a buffet con ingredienti freschi locali a volontà! Ti porteremo anche in un giardino giapponese con i ninja! Passeggia in un tradizionale giardino giapponese con un paesaggio giapponese del Monte Fuji. Forse potrai fare delle foto con i ninja!!! *È disponibile un pasto vegetariano e musulmano. Si prega di richiederlo al momento della prenotazione. Successivamente, l'autobus ti porterà nella zona di Hakone. Inizia da "Owakudani", una valle un tempo chiamata "Valle dell'Inferno", un tempo e tuttora un vulcano attivo. Prova l'odore dello zolfo! Da qui, prendi la funivia di Hakone, un'esperienza esilarante con una vista straordinaria sul monte Hakone. Potrai ammirare la ricca natura della montagna e, nelle giornate più limpide, arrivare fino al Monte Fuji. La funivia ti porterà al Lago Ashi, un lago caldera dove potrai fare una crociera. Infine, concludi il tuo tour al Santuario di Hakone. Ammira il suo fotogenico cancello torii rosso che galleggia sull'acqua, chiamato "Torii della Pace". Riempi la tua bottiglia vuota al Santuario principale, prega per la tua salute e prendi un po' di acqua di sorgente che si dice purifichi gli spiriti cattivi. *A partire dall'aprile 2024, una revisione della legge giapponese renderà illegali le detenzioni prolungate sugli autobus. Pertanto, se eventi imprevisti come incidenti o ingorghi impediscono il ritorno alla stazione di Odawara entro le 17:30, il tour operator ometterà la visita gratuita al Santuario di Hakone. Non sono previste alternative, offerte gratuite o rimborsi parziali. Poi, sali a bordo dell'autobus diretto alla stazione di Odawara e prendi un treno proiettile giapponese, lo Shinkansen. Arriva a Tokyo intorno alle 18.00.

Da Tokyo al Monte Fuji: Tour di un giorno e crociera ad Hakone

5. Da Tokyo al Monte Fuji: Tour di un giorno e crociera ad Hakone

Scopri i miracoli naturali giapponesi del Monte Fuji e di Hakone in un tour di 1 giorno guidato. Allontanati dalla frenesia di Tokyo e circondati di natura visitando la montagna più alta del Giappone. Percorri l'emozionante funivia di Hakone e goditi una crociera panoramica sul lago Ashi. Il tour parte dal centro di Tokyo, Shinjuku (statua dell'amore) alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata ti porterà fino alla quinta stazione del Monte Fuji, a 2.000 metri di altezza. Respira profondamente la meravigliosa natura del Monte Fuji e ammira il magnifico scenario. Senti anche l'atmosfera sacra del Santuario shintoista giapponese! *Se non puoi andare oltre la quarta stazione, visiteremo Oshino Hakkai o un luogo alternativo. Poi l'autobus ti porterà in un punto di ristoro a buffet con una splendida vista sul Monte Fuji! Goditi un pranzo giapponese a buffet con ingredienti freschi locali a volontà! Passeggiata attraverso un giardino tradizionale giapponese con un paesaggio giapponese del Monte Fuji. *È disponibile un pasto vegetariano e musulmano. Si prega di richiederlo al momento della prenotazione. Dopo aver ricaricato le energie, l'autobus si dirige verso la zona di Hakone! A partire da "Owakudani", una valle che un tempo era chiamata "Valle dell'Inferno". Si tratta di un vulcano ancora attivo di cui si può ancora vedere il vapore che fuoriesce dal terreno. Prenderemo una teleferica di Hakone, un'esperienza esilarante con una vista incredibile sul monte Hakone. Potrai vedere la ricca natura della montagna e persino il Monte Fuji in un cielo limpido! Questa funivia ti porterà al Lago Ashi, un lago caldera. Goditi la rinfrescante crociera sul lago Ashi e ammira lo splendido paesaggio naturale e il monte Fuji. Non perdere l'occasione di vedere la Porta Torii che galleggia sull'acqua! Non è ancora finita! Termineremo al Santuario di Hakone, uno dei santuari più famosi della zona per la sua fotogenica porta torii rossa che galleggia sull'acqua chiamata "Torii della Pace". Sì, questo è il cancello che vedremo dalla crociera! E non dimenticare di portare con te la tua bottiglia vuota! Sali al Santuario principale, prega per la tua salute e prendi dell'acqua di sorgente che si dice purifichi gli spiriti cattivi. *A partire dall'aprile 2024, una revisione della legge giapponese renderà illegali le detenzioni prolungate sugli autobus. Pertanto, se eventi imprevisti come incidenti o ingorghi impediscono il ritorno alla stazione di Odawara entro le 17:30, il tour operator ometterà la visita gratuita al Santuario di Hakone. Non sono previste alternative, offerte gratuite o rimborsi parziali. Dopo aver trascorso un momento di pace al santuario, l'autobus farà una breve sosta alla stazione di Odawara e tornerà alla stazione di Shinjuku, dove arriverà intorno alle 18.50. In alcuni giorni il tour termina alla stazione di Odawara per evitare ingorghi. Per maggiori dettagli, leggi "Informati prima di partire".

Tokyo: Tour panoramico in autobus di 1 giorno del Monte Fuji e del Lago Kawaguchi

6. Tokyo: Tour panoramico in autobus di 1 giorno del Monte Fuji e del Lago Kawaguchi

Scopri i paesaggi e i luoghi storici intorno al lago Kawaguchi con un tour guidato da Tokyo. Ammira la vista del Monte Fuji mentre vedi case tradizionali, splendide pagode e i fiori e le piante colorate del Parco Oishi. Unisciti al tour nel cuore di Tokyo, al punto di partenza di Shinagawa o Shinjuku, e parti verso la zona del Monte Fuji. Nelle giornate limpide, durante il viaggio in autobus potrai vedere il Monte Fuji da lontano. Fai la prima fermata in uno dei luoghi più iconici del Giappone: Il Parco Arakurayama Sengen. Ammira la vista perfetta delle 5 pagode simboliche con il Monte Fuji sullo sfondo. Prosegui dal monte Arakurayama e raggiungi il parco artigianale Kawaguchiko, proprio accanto al lago Kawaguchi. Prepariamo un pranzo a base di carne di manzo o di tagliatelle Houtou a tua scelta. Se preferisci, dopo pranzo puoi goderti una passeggiata intorno al lago ammirando il riflesso del Monte Fuji sull'acqua. Dopo di che, recati al parco di Oishi, che offre uno scenario stagionale con vari tipi di fiori. Infine, fermati al Saiko Iyashi no Sato Nenba che si trova sulle rive del lago Saiko. Passeggia per il villaggio e ammira le case con i tetti di paglia che ti daranno un'idea della vita in Giappone nei tempi passati. Il tour si concluderà alle 18:00 con il rientro a Shinjuku.

Tokyo: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

7. Tokyo: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Immergiti nell'atmosfera di Tokyo a bordo di un autobus panoramico scoperto e scegli fra gli itinerari disponibili a seconda dei tuoi interessi. Il biglietto ti darà accesso illimitato a tutti gli itinerari permettendoti di scendere dall'autobus quando vuoi visitare più in dettaglio alcuni luoghi. Ammira i luoghi principali della città come il Tokyo Sky Tree, Asakusa, la Tokyo Tower, Tsukiji e Ginza. Itinerario 1: percorso Tokyo Skytree Marunouchi Mitsubishi Building - Stazione di Kodemmacho - Museo Edo-Tokyo Stazione - Stazione del Tokyo Skytree - Asakusa Hanakawado - Asakusa Tawaramachi - Ueno Matsuzakaya - Akihabara (Suehirocho)- Stazione di Shin-Nihombashi - Marunouchi Mitsubishi Building Itinerario 2: percorso Tokyo Tower, Tsukiji Ginza Marunouchi Mitsubishi Building - Tokyo Tower - Tokyo Prince Hotel/Zojo-ji Temple - Stazione di Tokyo Teleport - Tsukiji Ginza - Marunouchi Mitsubishi Building Itinerario 3: percorso Shinjuku Shibuya Marunouchi Mitsubishi Building - Giardino Nazionale Shinjuku Gyoen - Stazione di Shinjuku Uscita Sud/Hotel Century Southern Tower - Stazione di Shinjuku Uscita Ovest/Edificio del governo metropolitano di Tokyo - Municipio di Shibuya/Harajuku/Santuario Meiji Jingu - Marunouchi Mitsubishi Building Puoi salire e scendere dal bus a tuo piacimento e visitare i monumenti che ti interessano al ritmo che preferisci. Dall'autobus scoperto godrai di una vista panoramica di Tokyo mentre ascolti il commento informativo della tua audioguida.

Tokyo Tower: biglietto d'ingresso

8. Tokyo Tower: biglietto d'ingresso

Situata nel centro di Tokyo, la Tokyo Tower è uno dei monumenti più iconici della città ed è stata costruita nel 1958. Ubicata nelle vicinanze della stazione della linea JR, Hamamatsucho, la struttura è facile da raggiungere da qualsiasi parte della città. Il colore rosso brillante della torre la distingue dagli edifici vicini durante il giorno e gli splendidi paesaggi luminosi di notte rendono questa attrazione uno spettacolo davvero mozzafiato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il concetto di illuminazione è stato progettato dal famoso lighting designer Ishii Shogo e il tempo di illuminazione è compreso tra il tramonto e mezzanotte. Il colore della luce cambia in base alle stagioni: il bianco intenso in estate e l'arancione in primavera, autunno e inverno. La torre dispone di una piattaforma di osservazione di grandi dimensioni ubicata a 150 m di altezza e di una piattaforma di osservazione speciale a 250 m. Ammira la vista panoramica della città. Nelle giornate di sole potrai inoltre distinguere il Monte Fuji. Oltre all'ingresso all'osservatorio, avrai l'opportunità di visitare un acquario a tema e di acquistare alcuni souvenir.

Tokyo: biglietto della metropolitana da 24, 48 o 72 ore

9. Tokyo: biglietto della metropolitana da 24, 48 o 72 ore

Risparmia denaro e stress con questo biglietto della metropolitana unico. Se soggiorni a Tokyo e stai pianificando di visitare le principali attrazioni della città in treno, questo pass per la metropolitana è l'opzione perfetta. Goditi corse illimitate sulle linee della metropolitana di Tokyo per la validità del tuo biglietto. Sia che tu scelga l'opzione 24 ore, 48 ore o 72 ore, potrai viaggiare sia sulle linee della metropolitana di Tokyo che sulle linee della metropolitana Toei.

Tokyo: Esperienza di spettacolo di sumo con hot pot di pollo e una foto

10. Tokyo: Esperienza di spettacolo di sumo con hot pot di pollo e una foto

Scopri i misteriosi rituali e le rigide regole della lotta sumo in questo spettacolo di sumo ad Asakusa, nella città di Taito, Tokyo. Potrai vivere in prima persona l'esperienza della lotta sumo e assaporare il chanko-nabe (pentola calda di pollo) e altri piatti giapponesi preparati da ex lottatori di sumo. Raggiungi il luogo dell'evento e preparati a immergerti nella lunga storia del sumo. Guarda le dimostrazioni dal vivo e ascolta i commenti bilingue di ex lottatori di sumo per conoscere questo iconico sport giapponese. Se vuoi vivere il sumo in prima persona, il momento clou dell'evento sarà la possibilità di salire sul ring. Prova come ci si sente sul ring e prova a diventare un rikishi, ovvero un lottatore di sumo. *Se i candidati sono molti, si può scegliere un rappresentante per gruppo o fare una lotteria. Durante l'evento, potrai assistere a tutta l'azione sul ring sedendoti in uno speciale ristorante da cui potrai vedere il ring da qualsiasi posizione. Per sentirti davvero al centro dell'azione, scegli l'opzione migliorata per i posti in prima fila. Oltre a vivere l'esperienza del sumo, potrai gustare il chanko-nabe e altre prelibatezze giapponesi, ricevere una foto con un lottatore di sumo e portare a casa un originale set di articoli da sumo come ricordo della tua esperienza di sumo ad Asakusa.

Esperienze immersive

Tokyo

Tokyo

Natura e avventura a Tokyo: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Tokyo?

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0
(1.589 recensioni)

Nel complesso esperienza sicuramente super positiva. La guida Jeff parlava molto bene inglese, spiegava le cose in modo breve e coinciso ed era molto simpatico! Il giro proposto tocca tutti i punti panoramici principali e migliori, anche se il tempo a disposizione per vedere tutto con calma e goderseli a pieno, per noi è risultato un po’ poco. Sfortunatamente non abbiamo potuto vedere la quinta stazione, che non era accessibile a causa dell’alleata meteo degli scorsi giorni e la quarta stazione (che hanno proposto come alternativa) non godeva di un’ottima visuale sul monte Fuji e quindi abbastanza superflua.

L'organizzazione è stata incredibilmente efficiente e molto intelligente a che ora dobbiamo tornare sull'autobus e abbiamo avuto tutto il tempo per ogni fermata. Entrambe le guide erano adorabili. L'unico inconveniente era che il tempo era ovviamente fuori dal controllo della compagnia turistica

Esperienza incredibile! Se potessi dare alla nostra guida e a questo tour 10 stelle, lo farei! Dall'inizio alla fine, la nostra guida è stata semplicemente la migliore. Era così divertente, così gentile e ben informato su ogni area in cui siamo andati. Consigliamo assolutamente questo tour a chiunque!

Nel complesso si tratta di un'esperienza molto piacevole. Un Dio era meraviglioso, divertente e facile da capire. Era una giornata perfetta per andare al Fuji, il cielo era limpido e la nostra vista era spettacolare..

Esperienza fantastica. Abbiamo visto il Monte Fuji con una bellissima giornata di sole. La guida bravissima, disponibile e gentile. Esperienza da provare!