Aggiungi date
Tokyo

Parchi a tema

Tokyo Parchi a tema: le attività più consigliate

Biglietto e transfer per Tokyo Disneyland o DisneySea

1. Biglietto e transfer per Tokyo Disneyland o DisneySea

Prenota un servizio che comprende un biglietto d'ingresso per il parco tematico di Tokyo Disneyland o DisneySea e il servizio di transfer da/per il tuo hotel. Viaggia a bordo di un comodo minivan prima di dedicare l'intera giornata al divertimento con la famiglia e gli amici. Il biglietto è già pronto quindi non devi fare la fila per acquistarlo. Dopo aver trascorso l'intera giornata in uno dei due parchi, salirai nuovamente sul minivan per tornare al tuo hotel.

Tokyo: biglietto da 1 giorno per Joypolis

2. Tokyo: biglietto da 1 giorno per Joypolis

Tokyo Joypolis è uno dei più grandi parchi di divertimento al coperto del Giappone di SEGA. Con molte giostre e attrazioni diverse, vieni a scoprire Joypolis da solo con questo biglietto d'ingresso di 1 giorno. Situato a Odaiba, Tokyo Joypolis è un ottimo modo per trascorrere una giornata con la famiglia o gli amici. Divertiti con giochi divertenti, giostre, VR e oltre 20 diverse attrazioni indipendentemente dal tempo. Il parco è composto da 3 piani e comprende giostre, giochi VR, giochi arcade, un angolo premi e una macchina per la stampa di adesivi. Le attrazioni includono Gekion Live Coaster, Halfpipe Tokyo, Pirate's Plunder, The Joypolis Explorer e Spicy Taxi.

Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

3. Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

Entra nel famoso Edo Wonderland, ubicato nella splendida città di Nikkō, per conoscere una delle epoche più distintive del Giappone. Una volta all'interno, ti sembrerà di aver viaggiato indietro nel tempo fino al periodo Edo: esplora la città costruita con l'architettura tradizionale Edo. Indossa un kimono tradizionale a scelta tra una selezione con gradi differenti e diventa un cittadino Edo per la giornata. Vesti i panni di un signore, di un samurai, di una principessa, di un contadino o di un diverso tipo di cittadino e approfitta dell'occasione per scattare splendide foto. Immergiti nella cultura e prova la complessa bellezza dell'indossare un kimono.  Goditi una varietà di spettacoli dal vivo, tra cui le popolari esibizioni dei ninja, gli spettacoli culturali delle oiran, gli spettacoli di magia con l'acqua e vari altri giochi tradizionali. Partecipa ad autentiche esperienze culturali. Impara le nozioni base per saper maneggiare una spada da samurai o per il tiro con l'arco tradizionale. Prendi una lezione su come suonare lo shamisen (uno strumento musicale), applicare il beni (il tradizionale rossetto artigianale) o realizzare l'ukiyo-e (la stampa xilografica) o l'aizome (la tintura di colore indaco).  Conosci gli aspetti straordinari della cultura Edo attraverso svariate esibizioni, comprese quella dei vigili del fuoco Edo e quella del fabbro. Scopri altre attività divertenti, tra cui un labirinto meccanico, una casa ninja piena di segreti e la misteriosa casa per l'addestramento dei ninja, dove le leggi della fisica sembrano non essere valide. Gusta l'autentica cucina di stagione Edo nei vari ristoranti del parco. 

Tokyo: biglietto d'ingresso al Legoland Discovery Center

4. Tokyo: biglietto d'ingresso al Legoland Discovery Center

Immergiti nel mondo di LEGO con una visita al LEGOLAND Discovery Center di Tokyo. Viaggia indietro nel tempo fino alla tua infanzia o divertiti con la tua famiglia in questo parco a tema al coperto ricco di attività e attrazioni pratiche. Circondato da oltre 3 milioni di mattoncini LEGO, scopri la meraviglia del divertimento all'interno del parco con un tour della fabbrica di mattoncini LEGO e un laboratorio di creazioni LEGO. Puoi anche ammirare l'enorme diorama della città di Tokyo creato utilizzando i mattoncini LEGO e divertirti un po' in un vero parco giochi Duplo. Il parco è ricco di giochi stimolanti ed esperienze visive divertenti per tutta la famiglia, tra cui LEGO Ninjago City Adventure, dove puoi allenarti per diventare il ninja più potente, un cinema 4D con effetti speciali che ti faranno saltare fuori dal tuo skin a sorpresa e una sparatoria interattiva per salvare una principessa catturata.

Asakusa: tour privato per famiglie con visita al parco divertimenti

5. Asakusa: tour privato per famiglie con visita al parco divertimenti

Scopri il famoso quartiere di Asukasa a Tokyo in questo tour privato pensato appositamente per le famiglie. In compagnia di una guida esperta, scopri la storia del quartiere in un tour a piedi prima di dirigerti verso un parco divertimenti che offre intrattenimento per bambini e adulti. Durante il tuo tour a piedi, ascolta la misteriosa storia dei due fratelli che trovarono una statua buddista nel fiume che divenne il Tempio di Sensoji. Ammira statue, lanterne e negozi di souvenir selezionati appositamente per il loro fascino per i bambini. Più tardi, scopri cosa ti riserva il futuro mentre la tua fortuna viene letta per te. Partecipa a rituali secolari al Tempio e al Santuario di Asakusa e festeggia o dispera con i tuoi figli a seconda dell'esito delle famigerate fortune di carta di Sensoji. Successivamente, dirigiti verso Hanayashiki, il parco divertimenti più antico del Giappone, aperto nel 1853. Questa struttura alquanto pittoresca ora dispone di 20 tipi di attrazioni moderne e sale da pranzo. Goditi l'accesso illimitato a giostre e attrazioni con tempi di attesa molto inferiori rispetto ai principali parchi a tema, una scoperta rara in Giappone. Sentiti libero di continuare a goderti il parco a tuo piacimento dopo la fine del tour.

Parchi a tema a Tokyo: domande frequenti

Parchi a tema: quali sono le altre cose da fare a Tokyo?

Parchi a tema a Tokyo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 388 recensioni

ottima opzione

Opzione molto conveniente se non hai ancora familiarità con la metropolitana di Tokyo. I biglietti di ingresso al parco sono arrivati puntualmente all'hotel dove abbiamo alloggiato e come richiesto. L'unica cosa che non ci è piaciuta è che hanno cambiato il nostro orario di ritiro a un'ora più tardi rispetto a quanto inizialmente confermato, il che ci ha impedito di arrivare all'ora in cui avremmo voluto poter ottenere un pass veloce.

Il ritiro e la riconsegna del furgone in hotel è stato molto puntuale. Furgone molto pulito ed entrambi i conducenti fantastici!