Tokyo: Tour gastronomico di 3 ore

Tokyo: Tour gastronomico di 3 ore

Da 105 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Vivi come vive un locale e gusta i famosi piatti e sapori di Tokyo.
  • Divora uno yakitori (spiedini di pollo alla brace) in un bar yakitori di strada.
  • Goditi un monja-yaki nel quartiere dove è nato - Monja Town (Tsukishima)
  • Entra in una pasticceria e scopri il wagashi, un dolce tradizionale giapponese che cambia in base alla stagione
  • Vivi lo scontro tra i decenni nel moderno centro di Tokyo
Riepilogo
Gusta i piatti più famosi di Tokyo nei luoghi della loro origine mentre scopri la città. Puoi spingerti oltre i soliti percorsi turistici per mangiare come se fossi del posto, degustando yakitori, monjayaki e taiyaki nei tipici locali o sulle bancarelle.
Cosa ti attende
vibrante cultura alimentare di Tokyo è leggendaria, ed è uno dei tanti motivi per cui le persone affollano la capitale giapponese. In questo tour Tokyo godere della cultura alimentare di Tokyo.

Durante il vostro tour di cibo di Tokyo, con la guida locale vi spiegherà la storia del cibo e dei luoghi visitati, condividendo con voi le proprie esperienze personali e tradizioni familiari legati all'alimentazione e costumi durante il tour.

Iniziare a Yakitori Alley, nei pressi di Yurakucho, una zona con molti ristoranti casual bar in stile e il luogo di nascita di yakitori, uno dei antipasti preferiti di molte persone giapponesi. Potrete gustare un drink di sake o una birra locale, poi assaggiare yakitori in uno dei numerosi ristoranti locali, ciascuno con il proprio "tara" (salsa) mescolato con i loro ingredienti segreti.

Viaggio a Tsukishima per visitare "Monja" Street, dove si dice che "Monja-Yaki" abbia avuto origine, un tipo di pastella in padella giapponese con vari ingredienti. Avrete la possibilità di guardare il cibo viene cucinato, chattare con il cuoco, e divorare il vostro fresco Monja-yaki dalla piastra calda.

Fate una breve passeggiata attraverso Ginza, dove si possono trovare grandi officine di pasticceria e conoscere la ricca varietà di dolci tradizionali giapponesi - e, meglio di tutti, scegliere uno da provare! Di solito a base di riso e fagioli rossi, questi dolci cambiano in base agli ingredienti disponibili in ogni periodo dell'anno, e anche le loro forme si ispirano a quello che si può trovare in natura durante quella stagione.

Concludete la deliziosa Tokyo giro notturno verificando un pub locale per alcune più bevande, dove hai la possibilità di rimanere più a lungo o tornare al punto di partenza con la vostra guida. La tua guida può anche raccomandare altri bar locali fresche in piccoli vicoli, o un luogo di karaoke per più divertimento nella notte.
Cosa è incluso
  • Trasporti pubblici
  • 5 spiedini yakitori assortiti
  • Monjayaki
  • 1 Taiyaki
  • 1 bevanda locale (sake, birra)
Cosa è escluso
  • Tutte le altre bevande (sake, birra o bevande analcoliche)
Luogo di Ritrovo

Cancello centrale della stazione JR Yurakucho. Di fronte al ristorante Yoshinoya/biglietteria automatica (Ritrovo con il gruppo di fronte all'uscita centrale della stazione JR Yurakucho, di fronte alla biglietteria automatica. Nelle vicinanze c'è il ristorante Yoshinoya, e ci si deve trovare sul lato est della stazione di fonte a una grande piazza aperta) (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• In Giappone l'età legale per bere alcolici è 20 anni. Ai clienti al di sotto dei 20 anni saranno servite esclusivamente bevande analcoliche.
• Per partecipare a questo tour, i viaggiatori devono avere almeno 12 anni.
• Il tour sarà effettuato in piccoli gruppi di 12 persone al massimo.

Da 105 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

Urban Adventures Japan

Codice di riferimento: 34001