Tokyo: tour in autobus e crociera nella baia

Tokyo: tour in autobus e crociera nella baia

Da 44 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore - 8.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Thailandese, Cinese, Inglese, Francese, Italiano

Servizio di trasporto

Il transfer gratuito diretto è disponibile dai seguenti hotel: Imperial Hotel, ANA Intercontinental Akasaka e Hotel New Otani. Il transfer è disponibile anche dagli hotel nelle seguenti aree: Stazione di Tokyo, Ginza, Hibiya, Shinbashi, Shiodome, Roppongi e Asakasa (non Asakusa). Si prega di comunicare all'operatore se si desidera richiedere il transfer dall'hotel. Se si prenota dopo le 18:00 il giorno prima del tour, il servizio di prelievo non è disponibile. In questo caso, si prega di recarsi in autonomia al luogo di ritrovo presso la statua "Love".

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Esplora Tokyo a bordo di un comodo autobus con aria condizionata
  • Regalati una breve crociera intorno alla Baia di Tokyo
  • Lasciati incantare dai monumenti imperiali e dai templi di Asakusa
  • Visita i quartieri commerciali e finanziari di Akihabara e Marunouchi
  • Gusta un pranzo a buffet nel complesso di Aqua City (opzionale)
  • Scopri una delle arene di sumo e wrestling più grandi di Tokyo
  • Ammira uno dei mercati del pesce più rinomati al mondo
  • Approfitta della connessione Wi-Fi gratuita a bordo
Riepilogo
Esplora Tokyo su un comodo autobus e con una crociera nella baia e pranzo opzionale: scopri le attrazioni e gli eclettici quartieri della città, come il Palazzo Imperiale, Asakusa, Tsukiji, la Baia di Tokyo e Odaiba.
Cosa ti attende
Regalati un favoloso tour orientativo di Tokyo con un'escursione turistica a bordo di un autobus con aria condizionata. Fermati ad ammirare molti degli imperdibili siti d'interesse della città, come il Palazzo Imperiale e il Tempio Senso-ji ad Asakusa. Scopri il Mercato del Pesce di Tsukiji e partecipa a una crociera nella Baia di Tokyo.

Partirai alle 08:30 dal luogo d'incontro a Shinjuku, passerai vicino a Kabuki-cho e poi percorrerai la Strada di Koshu-kaido per ammirare la Porta Hanzo-mon, il Teatro Nazionale, la Corte Suprema del Giappone, il Palazzo della Dieta Nazionale e Kasumigaseki.

Una volta raggiunto il Giardino Est del Palazzo Imperiale, avrai circa 40 minuti di tempo libero per passeggiare nel tradizionale giardino giapponese e per ammirare le sue caratteristiche strutture del Periodo Edo. Se il Giardino Est dovesse essere chiuso, al suo posto visiterai il Giardino Esterno del Palazzo Imperiale e il Ponte Niju-bashi.

Proseguirai poi alla scoperta di diversi quartieri, come la zona commerciale di Marunouchi. A Kanda, scoprirai il sito dove si tengono alcune delle feste scintoiste più importanti di Tokyo. Attraverserai poi la vivace area commerciale di prodotti elettronici di Akihabara, prima di raggiungere Ueno (Mercato di Ame-Yoko) e il Mercato di Kappa-bashi.

Ad Asakusa, avrai circa 50 minuti per visitare le strutture storiche dell'area, come la Porta di Kaminari-mon e il Tempio Senso-ji. Dopodiché, continuerai per la Tokyo Sky Tree e ammirerai la sede principale della Birra Asahi. Tra le altre attrazioni della zona, troverai l'arena di sumo e wrestling di Ryogoku Kokugikan e il distretto finanziario e lo storico ponte di Nihon-bashi.

Dopodiché, ti recherai al mercato del pesce di Tsukiji, che si vanta orgoglioso di vendere il miglior pesce del mondo. Da qui, oltrepasserai i Giardini di Hamarikyu, prima di imbarcarti per una breve crociera nella Baia di Tokyo e passerai accanto al Ponte Arcobaleno, prima di fermarti a Odaiba per visitare il primo centro commerciale di Tokyo ad Aqua City. Inoltre, potrai gustare un pranzo opzionale a buffet in un ristorante con una splendida vista (ricorda di comunicare eventuali richieste o restrizioni alimentari in anticipo). Se invece hai selezionato il tour senza pranzo, potrai mangiare dove preferisci nell'area di Odaiba.

Alla fine del tour, potrai approfittare del ritorno in una delle 6 località selezionate: Odaiba, Ginza, Torre di Tokyo, Shibuya, Omotesando/Harajuku o Shinjuku.
Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Crociera nella Baia di Tokyo
  • Audioguida plurilingue
  • Assistente turistico parlante inglese
  • Pranzo (se selezionato come opzione)
  • Transfer dagli hotel nelle aree selezionate
Luogo di Ritrovo
Cose da sapere prima della partenza
• L'itinerario è soggetto a variazioni in base alle condizioni del traffico e al tempo atmosferico
• Se il Giardino Est del Palazzo Imperiale dovesse essere chiuso, i partecipanti visiteranno il Giardino Esterno del Palazzo Imperiale e il Ponte Niju-bashi o un'attrazione alternativa
• Qualora il pranzo a buffet non fosse disponibile, il pranzo verrà servito in un ristorante alternativo e il menù è soggetto a variazioni
• Nel 2017, la crociera nella baia di Tokyo avrà luogo dopo il pranzo

Da 44 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (15 recensioni)

Offerto da

Japan Panoramic Tours

Codice di riferimento: 65674