Tokyo Tower

Tokyo Tower: le attività e i tour più consigliati

Tokyo: biglietto da 24 ore per autobus turistico

1. Tokyo: biglietto da 24 ore per autobus turistico

Immergiti nell'atmosfera di Tokyo dall'autobus panoramico scoperto e scegli fra gli itinerari disponibili a seconda dei tuoi interessi. Il biglietto da 24 ore ti darà accesso illimitato a tutti gli itinerari permettendoti di scendere dall'autobus quando vuoi visitare più in dettaglio alcuni luoghi. Ammira i luoghi principali della città come il Tokyo Sky Tree, Asakusa, la Tokyo Tower, Tsukiji e Ginza. Itinerario 1: percorso TOKYO SKYTREE Marunouchi Mitsubishi Building – Stazione di Kodemmacho – Museo Edo-Tokyo Stazione – Stazione del TOKYO SKYTREE – Asakusa Hanakawado – Asakusa Tawaramachi – Ueno Matsuzakaya — Akihabara (Suehirocho) —  – Stazione di Shin Nihombashi - Marunouchi Mitsubishi Building Itinerario 2: TOKYO TOWER, Tsukiji Ginza Marunouchi Mitsubishi Building – Tokyo Tower – Tokyo Prince Hotel/Zojo-ji Temple — Stazione di Tokyo Teleport – Tsukiji Ginza –Marunouchi Mitsubishi Building Sali e scendi dal bus a tuo piacimento ed esplora i luoghi che ti interessano maggiormente come e quando vuoi. Dall'autobus scoperto potrai vedere il panorama di Tokyo mentre ascolti le informazioni turistiche di un'audioguida.

Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

2. Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

Esplora il meglio di Tokyo in questo tour di 1 giorno, completamente personalizzabile e privato. Seleziona le località da non perdere che desideri visitare dall'elenco sottostante e la tua guida esperta e autorizzata personalizzerà un itinerario per te in base alle tue preferenze. Le attrazioni più famose e imperdibili disponibili in questo tour: Asakusa, Palazzo Imperiale, Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen, Mercato del pesce di Tsukiji, Santuario di Meiji Jingu, Akihabara, Giardini di Hama Rikyu, Harajuku, Takeshita Street, Nezu e Shinjuku Golden Gai. Il giorno del tour, la tua guida ti incontrerà al tuo hotel per iniziare il tuo tour di un'intera giornata. Usando i mezzi pubblici o camminando per spostarti, perché non iniziare la giornata con una visita ad Asakusa per vedere il famoso Tempio Senso-Ji. La tua prossima tappa potrebbe essere una passeggiata nel giardino esterno (Gaien) del Palazzo Imperiale, seguita da un pranzo nel trendy Harajuku "Kawaii". Poi, magari, trascorri il tuo pomeriggio nella foresta del Santuario Meiji Jingu, tra i quartieri affollati di Shibuya e Shinjuku.

Tokyo: tour privato personalizzabile di 1 giorno in auto

3. Tokyo: tour privato personalizzabile di 1 giorno in auto

Fatti prelevare dal tuo hotel, rilassati in un'auto noleggiata ed esplora la città al tuo ritmo con un autista amichevole in un tour di un giorno completamente personalizzabile. Se non sei sicuro di cosa vuoi vedere, puoi scegliere l'itinerario predefinito. Scegli di esplorare le attrazioni da solo o seleziona l'opzione che include una guida del conducente. Con l'itinerario prestabilito, verrai prelevato dal tuo alloggio all'interno dei 23 reparti di Tokyo alle 9:00. La prima tappa è il distretto di Asakusa, dove vedrai il mercato di Tsukuji, il tempio di Sensoji e il Tokyo SkyTree. Successivamente, visita il Palazzo Imperiale prima di recarti a Ginza e al Santuario Meiji Jingu. Visita Harajuku Takeshita Street e guarda tu stesso la cultura di strada giapponese. Vai nell'area di Shibuya e assisti alla famosa traversata scramble. Goditi le viste panoramiche della baia di Tokyo nell'area futuristica di Odaiba prima di essere lasciato al tuo hotel o luogo a tua scelta all'interno dei 23 reparti alle 20:00. I luoghi suggeriti da visitare includono il santuario tradizionale del cannone ad Asakusa, la gigantesca porta Kaminarimon instagrammabile, il famoso mercato del pesce di Tsukiji e l'elegante area di Ginza. Potresti scegliere di passeggiare nei bellissimi giardini imperiali, goderti la magnifica vista dalla Tokyo Tower o dallo Skytree e passeggiare nella futuristica area di Odaiba.

Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

4. Baia di Tokyo: crociera con cena tradizionale su Yakatabune

La cena-crociera su una casa galleggiante Yakatabune, è un'antica tradizone giapponese ed è molto popolare non solo a Tokyo ma in tutto il Giappone. Vivi un'esperienza unica, gusta una cena tradizionale mentre ti godi il panorama notturno della città di Tokyo da una nuova prospettiva. Il tour della durata di circa 3 ore, parte da Shinagawa fino ad arrivare al Rainbow bridge, al fiume Sumida, al Tokyo sky tree e Odaiba. Ammira le luci di Tokyo, scatta fotografie memorabili del Tokyo Sky tree e di Obaida dal ponte panoramico dell'imbarcazione.  Gusta piatti di alta cucina, serviti da uno staff cordiale e amichevole. La cena è composta da 10 portate espresse tradizionali giapponesi, preparate con ingredienti freschi. Le portate includono antipasti (shikidashi, vegetables, kobachi), un piatto di sashimi, tempura fresca, un piatto a base di riso con ingredienti di stagione, verdure (konomono), insalata, noodles (shime no men) ed infine un dessert. L'area ristorante è dotata di aria condizionata, sono disponibili sia tavoli con sedie, sia tavoli bassi tradizionali giapponesi, ricavati direttamente da aperture nel pavimento.

Tokyo Tower: biglietto di ingresso

5. Tokyo Tower: biglietto di ingresso

Ubicata nel centro di Tokyo, la Tokyo Tower è uno dei siti di interesse più importanti della città. Costruita nel 1958 e situata nei pressi della stazione di Hamamatsuchō della linea ferroviaria JR, l'edificio è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città. Il colore rosso acceso distingue la torre dagli edifici circostanti durante il giorno e le luci della notte rendono questa attrazione uno spettacolo davvero mozzafiato: goditi la sua bellezza in qualsiasi momento. Il concept d'illuminazione è opera della famosa lighting designer Motoko Ishii e la torre è illuminata dal tramonto alla mezzanotte. Il colore della luce cambia in base alle stagioni: il bianco intenso in estate e l'arancione in primavera, autunno e inverno. La torre dispone di una piattaforma di osservazione di grandi dimensioni ubicata a 150 metri di altezza e di una piattaforma di osservazione speciale a 250 metri. Ammira la vista panoramica della città. Nelle giornate di sole potrai inoltre distinguere il Monte Fuji. Oltre all'ingresso all'osservatorio, avrai l'opportunità di visitare un acquario a tema e di acquistare alcuni souvenir.

Volo in elicottero a Tokyo

6. Volo in elicottero a Tokyo

Ammira le viste migliori di Tokyo a bordo di un elicottero dotato di ampi finestrini. Approfitta di questo volo di 10 minuti quotato con opzioni da 3 o 5 persone. Decolla dall'eliporto di Tokyo e sorvola i principali siti d'interesse della città. Ammira il Ponte dell'Arcobaleno, Odaiba, Hamarikyu Onshi-teien, la Tokyo Tower, il Mercato di Tsukiji, il Palazzo Imperiale, la Stazione di Tokyo, il Fiume Sumida, Ryogoku Kokugikan, Kaminari-mon, il Tokyo Skytree, il Fiume Arakawa e il Kasai Rinkai Koen. La vista panoramica di 600 metri è un nuovo tipo di tour e grazie alle spiegazioni durante il volo, non c'è modo migliore per ammirare il fantastico skyline di Tokyo. La durata totale dell'attività è di 40 minuti e include una spiegazione di 30 minuti e il volo di 10 minuti.

Tokyo: Workshop sulla cerimonia del tè giapponese con tè e dolci

7. Tokyo: Workshop sulla cerimonia del tè giapponese con tè e dolci

Vivi una tradizionale cerimonia del tè giapponese e scopri il buddismo zen. Goditi il tè verde matcha e i dolci giapponesi mentre scopri di più sull'arte della cerimonia del tè da un esperto. Dopo la prima cerimonia, prova tu stesso con la guida del tuo istruttore. Scopri le intricate pratiche della cerimonia del tè giapponese. Guarda come il tuo istruttore prepara il tè verde matcha e i movimenti che accompagnano questa forma d'arte. Assapora i dolci tradizionali e una tazza di tè prima di provare a ricreare tu stesso la cerimonia. Stai comodo! I posti sono disponibili per gli ospiti che preferiscono non sedersi per terra! Scopri gli utensili specifici coinvolti e tutti i diversi aspetti della cerimonia. Scopri come è collegato al Buddismo Zen e l'importante ruolo che svolge in alcune parti della società giapponese.

Aeroporto Haneda: router Wi-Fi 4G LTE tascabile per Giappone

8. Aeroporto Haneda: router Wi-Fi 4G LTE tascabile per Giappone

Accedi al Wi-Fi 4G in Giappone, grazie a questo router tascabile connesso alla Rete Softbank. Grazie ai dati illimitati che avrai a disposizione potrai utilizzare diversi servizi e app online, tra cui Maps, Facebook, Twitter, Skype, YouTube e molto altro. Recati semplicemente allo sportello del secondo o terzo piano al terminal degli arrivi e potrai connetterti subito a internet. Orari di apertura:  6:30-23:45, secondo piano, sportello NINJA WIFI Puoi riconsegnare il dispositivo presso i principali aeroporti giapponesi, o tramite posta dal tuo hotel o nei minimarket Family Mart o Lawson.

Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

9. Tokyo: tour in bicicletta e in crociera di mezza giornata

Ti incontrerai e inizierai a Toranomon Hills. La tua guida ti aspetterà nel minimarket Family Mart alle 15:30, al terzo piano. Inizierai il tuo tour in bicicletta dopo averti dato una breve istruzione. Per prima cosa, ti fermerai al parco floreale di Hibiya a Ginza. Ci sono diversi tipi di fiori, la fontana, il Giardino Inglese. Successivamente, andrai a Kabukiza, che è un teatro per Kabuki. Ti divertirai a vedere le caratteristiche architettoniche dettagliate, prima di dirigerti verso Odaiba, che è un'isola artificiale circondata da edifici moderni. Farai una pausa tè nel parco sulla spiaggia di Odaiba e, da Odaiba, prendi una nave da crociera per 25 minuti. Dai un'occhiata al famoso ponte arcobaleno mentre ti godi la crociera. Dopo la crociera, vai in bicicletta verso la Tokyo Tower, che si illumina di notte. La guida ti indicherà il miglior punto di vista. Il tour termina quindi a Toranomon Hills intorno alle 19:30.

Giappone: noleggio router Wi-Fi dall'Aeroporto di Narita

10. Giappone: noleggio router Wi-Fi dall'Aeroporto di Narita

Rendi la tua esperienza in Giappone molto più comoda con il Wi-Fi a disposizione durante il soggiorno. Accedi al Wi-Fi 4G LTE in Giappone grazie a questo router tascabile connesso alla Rete Softbank. Scegli un piano che fa per te, flessibile da 3 a 30 giorni. Non correrai il rischio di perderti durante il tuo soggiorno in Giappone, grazie ai dati Wi-Fi illimitati, che ti permetteranno di utilizzare le app di Mappe, Facebook, Twitter e Skype e di guardare video su YouTube e persino Netflix. Ritira il router Wi-Fi allo sportello della QL Liner presso i Terminal 1 o 2 dell'Aeroporto di Narita e inizia a utilizzare internet subito dopo l'atterraggio. Puoi riconsegnare il dispositivo presso i principali aeroporti giapponesi, o tramite posta dal tuo hotel o nei minimarket Family Mart o Lawson.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
12 attività trovate
Ordina per:

Tokyo Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo Tower? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 670 recensioni

Era a 10 minuti di auto dal New Sanno e facile da trovare tramite Google Maps. Abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito e ciò che lo ha reso davvero speciale è stato il canto di buon compleanno da parte di un membro dello staff e il regalo premuroso. Ho appena inviato un'e-mail alla guida via e-mail per fargli sapere che avremmo festeggiato in anticipo il compleanno di mio marito. Mio marito ed io abbiamo adorato il cibo (varietà di deliziosi sashimi, tempura e altri piatti tradizionali giapponesi). I miei bambini non hanno mangiato molto del cibo perché sono schizzinosi, ma hanno comunque adorato l'esperienza e l'hanno valutata uno dei loro posti migliori in Giappone. Adoravano particolarmente andare sul ponte della barca durante la crociera con cena e godersi la brezza fresca e i panorami. C'è stato un tempo in cui la barca si è fermata vicino all'albero del cielo per scattare foto e ci sono state molte opportunità per scattare foto con la nostra famiglia c

È andato tutto bene. Biglietto in anticipo, quindi verrai portato a un contatore separato. Ho il suo biglietto. Non è stato necessario presentare un documento di identità e quindi è possibile avviare immediatamente. Il biglietto era solo per la piattaforma principale. Bella vista Eravamo lì all'ora di pranzo durante la settimana. Non era pieno. Wifi gratuito disponibile per pianificare le prossime stazioni.

È stato davvero facile! Ho acquistato il biglietto d'ingresso, l'ho mostrato all'info point e sono salita direttamente sulla tokyo tower senza dover fare la fila. Con questo biglietto ho avuto la possibilità di arrivare fino a 150m d'altezza. Per andare al secondo osservatorio, a 250m, era necessario acquistare sul posto un biglietto extra. Esperienza davvero bella e raccomandata.

Ambiente interno impeccabile della chiatta; eccellente cena a volontà con alcolici; camerieri gentili e attenti; bella passeggiata con spiegazioni nella baia di Tokyo.

Pick up facile e funziona in modo intuitivo veloce nel connettersi. Soddisfatta.