Tomba del milite ignoto, Varsavia
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tomba del milite ignoto, Varsavia Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

1. Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

Approfitta del prelievo presso il tuo hotel e poi dirigiti lungo la Strada Reale di Varsavia per vedere residenze aristocratiche e monumenti famosi. Visita la residenza estiva dell'ultimo re di Polonia nel parco Łazienki. Quindi visita i monumenti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO della Città Vecchia e ammira il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni Battista e le tombe delle dinastie degli Jagielloni e dei Vasa. Entra nell'ex Ghetto ebraico per vedere il Museo e il Monumento agli Eroi del Ghetto. Continua fino al Museo della storia degli ebrei polacchi e scopri dove i nazisti radunarono gli ebrei per la deportazione nei campi di sterminio sulla famigerata Umschlagplatz. Prosegui con l'autobus fino alla Tomba del Milite Ignoto, al Monumento all'insurrezione di Varsavia e al Monumento alle vittime del massacro di Katyn. Attraversa il cruento Distretto di Praga, traffico permettendo, e osserva il Monumento del Piccolo Insorto. Ammira una vista unica dal ponte Dąbrowski prima di tornare al tuo hotel. 

...
Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

2. Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Cracovia in un'auto privata. Successivamente, viaggia a Varsavia in auto o in treno, a seconda delle tue preferenze. Arriva a Varsavia e fatti accogliere dalla tua guida amichevole, quindi parti per la tua avventura turistica. Passeggia per la Città Nuova e fermati al Palazzo della Cultura e della Scienza, al Gran Teatro e al Giardino Sassone per vedere la Tomba del Milite Ignoto. Esplora il centro storico e ammira l'imponente Castello Reale. Ascolta le affascinanti storie della tua guida sull'impressionante storia della città e sugli ex re polacchi. Successivamente, passeggia per la Piazza del Mercato, immergiti nell'atmosfera vivace e ammira il Monumento alla Rivolta. Allunga le gambe mentre scopri il Wilanow Park e ammiri i giardini colorati che ti circondano. Infine, fermati alla Sala Bianca per ammirare gli interni riccamente decorati e ornati. Alla fine del tour, rilassati durante il viaggio di ritorno a Cracovia.

...
Varsavia: tour a piedi privato del centro storico

3. Varsavia: tour a piedi privato del centro storico

Partecipa a questo tour a piedi privato alla scoperta di aneddoti e leggende sui siti di maggior interesse di Varsavia. Varsavia è stata la città più importante per l'economia della Polonia in epoca moderna ed è indubbiamente una delle località più interessanti del mondo. Lasciati conquistare dalla sua bellezza unica. Esplora a piedi il centro storico: ammira le attrazioni principali e le gemme nascoste. Osserva la colonna di Sigismondo in Piazza del Castello, il barbacane, il Rynek Starego Miasta e il Monumento all'Insurrezione di Varsavia. L'opzione di 2 ore prevede inoltre una visita alla cattedrale di San Giovanni Battista. Con l'opzione di 3 ore potrai inoltre vedere il Mały Powstaniec, il Palazzo Branicki e la chiesa di Sant'Anna con le sue splendide decorazioni all'interno e i meravigliosi soffitti. Seleziona l'opzione di 4 ore per una visita al castello reale. Lasciati incantare dagli splendidi appartamenti reali caratterizzati da dipinti storici, arredi e decorazioni. Conosci la storia dei monarchi polacchi e la loro vita quotidiana all'interno di questo edificio risalente al XIV secolo. L'opzione di 6 ore ti permetterà di visitare inoltre il Palazzo della Cultura e della Scienza, l'edificio più iconico della città. Concediti una passeggiata lungo la Nowy Świat, linea di collegamento tra il centro storico e la Città Nuova. Esplora l'interno del Palazzo della Cultura e della Scienza, scopri di più sul passato comunista del Paese e ammira la vista dall'alto.

...
Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

4. Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Danzica e ti dirigerai alla stazione ferroviaria dove viaggerai in treno per Varsavia o guiderai direttamente in città (a seconda dell'opzione selezionata). All'arrivo a Varsavia, incontra la tua guida locale e parti per le strade storiche della città. Passa accanto a luoghi e monumenti iconici, tra cui il Palazzo della Cultura e della Scienza, il Gran Teatro e il Giardino Sassone, sede della Tomba del Milite Ignoto. Dirigiti nel quartiere della Città Vecchia e immergiti nel fascino di questo quartiere idilliaco. Ammira il magnifico castello reale e scopri gli imponenti re polacchi che un tempo vivevano qui. Passeggia poi per la Piazza del Mercato, poi ammira il Barbacane di Varsavia e il Monumento alla Rivolta. Infine, goditi una visita all'imponente Wilanow Park, un complesso di palazzi e giardini vivaci. Ammira gli interni riccamente decorati mentre esplori l'imponente Sala Bianca e gli appartamenti del re Jan III Sobieksi. Alla fine di una giornata intensa, rilassati durante il viaggio di ritorno a Danzica.

...

Tomba del milite ignoto, Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba del milite ignoto, Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Tomba del milite ignoto, Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 88 recensioni

abbiamo avuto un'ottima esperienza prenotando questo giro turistico. era il 1 settembre, motivo per cui la maggior parte delle strade erano bloccate, quindi la nostra guida ha dovuto improvvisare. ha fatto molto bene e ha un grande umorismo! purtroppo non c'era abbastanza tempo, quindi abbiamo dovuto vedere alcune cose da lontano, motivo per cui abbiamo dato 4/5 stelle. ancora - consigliato :)!

La guida è stata molto istruttiva ed è stata in grado di condensare molte informazioni storiche e culturali in un breve tour di 3 ore. La guida parlò molto rapidamente e alcuni membri del gruppo trovarono un po 'difficile il seguito dell'inversione. È stata fornita una panoramica dell'attuale stile di vita polacco e dell'attuale Varsavia. Tour eccellente nel complesso.

Puntualissimo il servizio "prelievo in Hotel", che tra l altro si trovava in periferia...ottima accoglienza nonostante non comprendessimo reciprocamente la lingua ;) La guida (Giorgio) preparatissima e molto empatica, con cultura trasversale eccellente. Peccato non sia prevista l'opzione in lingua italiana. Comunque da consigliare. Alla prossima :)

È stato un grande tour in russo. La guida è stata super educata, intelligente e mi ha raccontato molte storie interessanti oltre al tour classico. E ha risposto a tutte le mie domande, e di solito ne ho molte :)

la guida molto seria e professionale. un tour molto interessante. Sicuramente consigliato