Tomba del milite ignoto, Varsavia
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tomba del milite ignoto, Varsavia Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

1. Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

Approfitta del prelievo presso il tuo hotel e poi dirigiti lungo la Strada Reale di Varsavia per vedere residenze aristocratiche e monumenti famosi. Visita la residenza estiva dell'ultimo re di Polonia nel parco Łazienki. Quindi visita i monumenti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO della Città Vecchia e ammira il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni Battista e le tombe delle dinastie degli Jagielloni e dei Vasa. Entra nell'ex Ghetto ebraico per vedere il Museo e il Monumento agli Eroi del Ghetto. Continua fino al Museo della storia degli ebrei polacchi e scopri dove i nazisti radunarono gli ebrei per la deportazione nei campi di sterminio sulla famigerata Umschlagplatz. Prosegui con l'autobus fino alla Tomba del Milite Ignoto, al Monumento all'insurrezione di Varsavia e al Monumento alle vittime del massacro di Katyn. Attraversa il cruento Distretto di Praga, traffico permettendo, e osserva il Monumento del Piccolo Insorto. Ammira una vista unica dal ponte Dąbrowski prima di tornare al tuo hotel. 

...
Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

2. Da Cracovia: tour privato a Varsavia con guida e trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Cracovia in un'auto privata. Successivamente, viaggia a Varsavia in auto o in treno, a seconda delle tue preferenze. Arriva a Varsavia e fatti accogliere dalla tua guida amichevole, quindi parti per la tua avventura turistica. Passeggia per la Città Nuova e fermati al Palazzo della Cultura e della Scienza, al Gran Teatro e al Giardino Sassone per vedere la Tomba del Milite Ignoto. Esplora il centro storico e ammira l'imponente Castello Reale. Ascolta le affascinanti storie della tua guida sull'impressionante storia della città e sugli ex re polacchi. Successivamente, passeggia per la Piazza del Mercato, immergiti nell'atmosfera vivace e ammira il Monumento alla Rivolta. Allunga le gambe mentre scopri il Wilanow Park e ammiri i giardini colorati che ti circondano. Infine, fermati alla Sala Bianca per ammirare gli interni riccamente decorati e ornati. Alla fine del tour, rilassati durante il viaggio di ritorno a Cracovia.

...
Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

3. Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

Ricevi dal tuo alloggio a Varsavia e parti per un'esperienza emozionante. Naviga in un'auto di lusso con un autista dedicato. Goditi otto ore meravigliose con una guida privata della città mentre visiti luoghi inaccessibili a piedi. La tua guida creerà il tuo percorso in base alle tue richieste; alcuni esempi di itinerari sono i seguenti: • La Royal Route percorre l'arteria più elegante di Varsavia • Il Royal Łazienki Park per esplorare l'unico parco europeo con un monumento a Frederic Chopin • Il quartiere di Praga per vedere le misteriose case in affitto su Ząbkowska e Targowa Street, la Cattedrale di San Floriano e lo Stadio Nazionale • L'ex ghetto ebraico di Umschlagplatz, il monumento agli eroi del ghetto, la tomba per il milite ignoto, il grande teatro e il monumento alle vittime di Katyń • Città vecchia di Varsavia con la colonna di Sigismondo, il Castello Reale, la sirena di Varsavia, le facciate colorate delle case popolari e la Cattedrale di San Giovanni Oltre al tour di un'intera giornata, puoi goderti l'ingresso incluso in due musei tra i seguenti quattro: • Il castello reale di Varsavia (in polacco: Zamek Królewski) è una residenza del castello che in passato serviva nel corso dei secoli come residenza ufficiale dei monarchi polacchi. Si trova nella piazza del castello, all'ingresso del centro storico di Varsavia. Gli uffici personali del re e gli uffici amministrativi della Corte reale di Polonia si trovavano lì dal XVI secolo fino alle partizioni della Polonia. • Palazzo della Cultura e della Scienza è uno degli edifici più alti di Varsavia. Con un'altezza totale di 237 metri (778 piedi), è l'edificio più alto della Polonia, il quinto edificio più alto dell'Unione Europea (compresa la guglia) e uno dei più alti del continente europeo. Costruito nel 1955, ospita varie istituzioni pubbliche e culturali come cinema, teatri, biblioteche, società sportive, facoltà universitarie e autorità dell'Accademia polacca delle scienze. • Il Museo dell'insurrezione di Varsavia nel quartiere Wola di Varsavia, in Polonia, è dedicato all'insurrezione di Varsavia del 1944. L'istituzione del museo è stata fondata nel 1983, ma per molti anni non sono stati effettuati lavori di costruzione. Ha aperto il 31 luglio 2004, in occasione del 60 ° anniversario della rivolta. • Il museo Life Under Communism sembra una capsula del tempo della Polonia comunista. Ha lo scopo di consentire alle generazioni più giovani di farsi un'idea delle vite vissute dai loro anziani nella Repubblica popolare di Polonia. Gran parte del materiale è stato donato da membri del pubblico e la raccolta continua a crescere man mano che arrivano più donazioni.

...

Tomba del milite ignoto, Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba del milite ignoto, Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Tomba del milite ignoto, Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 72 recensioni

abbiamo avuto un'ottima esperienza prenotando questo giro turistico. era il 1 settembre, motivo per cui la maggior parte delle strade erano bloccate, quindi la nostra guida ha dovuto improvvisare. ha fatto molto bene e ha un grande umorismo! purtroppo non c'era abbastanza tempo, quindi abbiamo dovuto vedere alcune cose da lontano, motivo per cui abbiamo dato 4/5 stelle. ancora - consigliato :)!

La guida è stata molto istruttiva ed è stata in grado di condensare molte informazioni storiche e culturali in un breve tour di 3 ore. La guida parlò molto rapidamente e alcuni membri del gruppo trovarono un po 'difficile il seguito dell'inversione. È stata fornita una panoramica dell'attuale stile di vita polacco e dell'attuale Varsavia. Tour eccellente nel complesso.

Puntualissimo il servizio "prelievo in Hotel", che tra l altro si trovava in periferia...ottima accoglienza nonostante non comprendessimo reciprocamente la lingua ;) La guida (Giorgio) preparatissima e molto empatica, con cultura trasversale eccellente. Peccato non sia prevista l'opzione in lingua italiana. Comunque da consigliare. Alla prossima :)

È stato un grande tour in russo. La guida è stata super educata, intelligente e mi ha raccontato molte storie interessanti oltre al tour classico. E ha risposto a tutte le mie domande, e di solito ne ho molte :)

Abbiamo fatto il tour a fine gennaio. Vestitevi bene.