Tomba di Benjamin Franklin

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tomba di Benjamin Franklin: le attività e i tour più consigliati

Filadelfia: tour storico senza guida con GPS e audio

1. Filadelfia: tour storico senza guida con GPS e audio

Viaggia indietro nel tempo nella storica Filadelfia fino ai giorni di George Washington. Segui questo tour autoguidato che è stato sviluppato da guide locali e narrato da doppiatori professionisti. Fai delle soste lungo il tour per fare escursioni, visitare dimore storiche e ammirare le viste sulle cascate. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Inizia dal municipio e dirigiti verso il quartiere storico mentre esplori i catalizzatori della guerra. Nella famosa Independence Hall, immergiti nella stesura, nel dibattito e nella firma della Dichiarazione di Indipendenza. Da lì, esplora l'eredità di George Washington come politico, generale e presidente. Questo porta all'iconica Liberty Bell e alla storia dietro la sua famosa crepa e al suo status di simbolo abolizionista. Quindi esplora le vite, i musei e le case di figure rivoluzionarie come Ben Franklin, Benedict Arnold, Thomas Jefferson e Crispus Attacus. Continua il tuo viaggio oltre il famoso Museo afroamericano, Franklin Square, il National Constitution Center e la Zecca. Nella storica Betsy Ross House, ammira il luogo di nascita della bandiera americana e, nella pittoresca Elfreth's Alley, torna indietro in un'epoca pittoresca e lastricata. Infine, passa davanti alla chiesa di George Washington e finisci al Museum of American Revolution.

Filadelfia: gioco di esplorazione della città vecchia

2. Filadelfia: gioco di esplorazione della città vecchia

Gioca a un gioco di esplorazione sul tuo telefono che ti porta in un tour autoguidato di Filadelfia. Fermati nei luoghi più iconici della città e scopri la loro storia usando indizi, risolvendo problemi e sbloccando storie. Goditi la flessibilità di un tour realizzato interamente su un'app. Il gioco inizia con te che segui le tracce di un figlio scomparso. Inizia la tua ricerca a Spruce Street Harbour Park. Da lì, segui semplicemente il percorso e le istruzioni sull'app. Esplora al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo hai messo in pausa. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Ammira Penn's Landing, la Liberty Bell, la tomba di Benjamin Franklin e altro ancora. Scopri le strade acciottolate di Filadelfia, l'Independence Mall degno di una foto e il centro storico. Scegli di giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli per competere l'uno contro l'altro e correre fino all'ultima tappa del gioco. Prova un nuovo tipo di esperienza che è il mix perfetto tra un tour, un gioco di fuga all'aperto e una caccia al tesoro.

Filadelfia: giro turistico e tour dei serial killer

3. Filadelfia: giro turistico e tour dei serial killer

Prendi confidenza con la storia dei padri fondatori di Filadelfia in questa avventura urbana che va dal cimitero al bar! Guidati da una serie di guide esperte, vagano per le antiche strade di Filadelfia raccogliendo storie di spietati gangster degli uomini d'affari e assassini psicopatici. Scopri alcuni dei residenti e delle residenze più sinistre di Filadelfia come il Corpse Collector, il Frankfurt Slasher e la Casa degli orrori di Hednik. Sparsamente cosparso di icone nazionali, storie di febbre gialla, oltre a una visita alle tombe di Ben Franklin e di altri padri fondatori, questo tour racconta una storia di grinta, colpi di scena e gore mentre si impara a conoscere la storia di Filadelfia.

Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

4. Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

Scopri i punti salienti di Filadelfia con un tour guidato da New York. Esplora una delle città più antiche d'America e scopri la sua importanza storica. La tua esperienza inizia con il prelievo da hotel selezionati a New York. Dopo un trasferimento di 2 ore, arriva a Filadelfia e visita la Liberty Bell. Entra nella Sala dell'Indipendenza per vedere dove sono state create la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione. Passa accanto al Congress Hall e al cimitero della Christ Church, dove si trova la tomba di Benjamin Franklin. Guarda la casa di Betsy Ross, che ha disegnato la prima bandiera degli Stati Uniti. Passeggia lungo Elfreth's Alley, la strada più antica del paese, fiancheggiata da 32 case georgiane. Visita il Parque del Amor nel centro della città ed entra nel municipio. Passa il penitenziario di stato dove furono tenuti prigionieri famosi come Al Capone e Willie Sutton. Fermati al Philadelphia Museum of Art per vedere le scale dove è stato girato Rocky, prima di tornare a New York.

Tomba di Benjamin Franklin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba di Benjamin Franklin? Clicca qui per la lista completa.