Aggiungi date

Tomba di Humayun

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
10 attività trovate
Ordina per:

Tomba di Humayun: le attività e i tour più consigliati

Antica e Nuova Delhi: tour privato di 1 giorno

1. Antica e Nuova Delhi: tour privato di 1 giorno

Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Delhi alle 09:00 e raggiungi il Forte Rosso per una visita esterna, prima di recarti alla Jama Masjid, la mosche principale di Nuova Delhi. Da lì, salirai a bordo di un risciò per fare un tour nel vivacissimo mercato di Chandni Chowk. Dopodiché, esplora il Bazar Kinnari (il mercato dedicato ai matrimoni), il mercato tessile, il mercato dei libri Nai Sarak e il mercato delle spezie Khari Baoli. Sali nuovamente a bordo del tuo veicolo privato e raggiungi l'imponente Forte di Delhi, sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, e ammirane la maestosa architettura. Continua il percorso visitando il Raj Ghat, il memoriale di Mahatma Gandhi. Durante il tour, ti fermerai a visitare anche la Tomba di Humayune e il Qutub Minar, entrambi siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, e anche la Porta dell'India, il Palazzo del Parlamento, il Tempio del Loto e molto altro ancora. Al termine del tour, verrai farai ritorno al tuo hotel a Delhi.

Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

2. Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Mughal e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: visita Jama Masjid e Old Delhi La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Jama Masjid, la più grande moschea dell'India, Gurudwara Sis Ganj Sahib è la prossima tappa, qui esplorerai la cultura della religione sikh e diventerai anche testimone di una cucina di donazione dal vivo e poi dalla stradina della vecchia Delhi visiterai il mercato di Chandni chowk e il mercato delle spezie. Successivamente visiterai la tomba di Humayun, questo monumento appartiene al 16° secolo. Poi è tempo di visitare l'India Gate, un memorabile di quei soldati che hanno perso lì vite per l'India. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, il Palazzo del Presidente, l'India Gate e poi continuerai per la visita più popolare di Qutub Minar. In Qutub Minar la tua guida ti spiegherà il Minar più alto. Quindi guiderai lungo il Tempio del Loto simile al Teatro dell'Opera di Sydney. Alle 18:30: Fine dei tour Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 10 ore.

Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

3. Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

Approfitta del prelievo organizzato in un luogo a tua scelta a Delhi e visita la capitale dell'India dal comfort di un'auto privata climatizzata. Ammira i monumenti dell'Antica Delhi, come la moschea Jama Masjid, la più grande moschea indiana, commissionata dall'imperatore Shah Jahan nel 1656 all'apice del potere della dinastia Moghul. Puoi anche esplorare il tempio di Akshardham, famoso per i suoi intricati intagli che raffigurano le divinità indù. Osserva le cupole a cipolla del Forte di Delhi di fronte alla moschea, prima di toglierti le scarpe per accedere all'interno. Ammira il Raj Ghat, il Memoriale al Mahatma Gandhi. Poi supera gli edifici governativi di Nuova Delhi, tra cui la Porta dell'India, la Rashtrapati Bhavan (residenza ufficiale del presidente dell'India) e il Parlamento (Sansad Bhawan). Ammira il più alto minareto di mattoni del mondo a Qutb Minar, costruito da Allauddin Khilji nel XIII secolo. Guarda da vicino la sua struttura che si erge su 5 livelli, ognuno segnato da un balcone sporgente. Poi raggiungi la tomba di Humayun a Mathura Road. Fatto costruire a metà del XVI secolo da Haji Begum, moglie del secondo imperatore Moghul, l'edificio mostra le caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca Moghul, con alti archi e cupole doppie, ed è considerato il precursore del Taj Mahal. Ammira il Tempio del Loto, un tempio bahai completato nel 1986 e famoso per i suoi straordinari 27 "petali" marmorei.

Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

4. Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore di Delhi con un ritiro presso il tuo hotel. Divertiti ad esplorare sia le città vecchie che quelle nuove nel comfort di un veicolo privato, dato che la tua guida locale ti fornisce consigli sui siti da visitare durante la giornata. Vedi esempi di architettura Mughal come il Forte Rosso, la Jama Masjid e la Tomba di Humayun. Fai una passeggiata oltre gli edifici storici della vecchia Delhi. Esplora un mercato locale e assapora i sapori della cucina indiana locale. Se ti piace, puoi visitare famosi templi a Delhi, come il Tempio Akshardham, il Tempio del Loto e il Tempio delle Scimmie. Scopri la vita del Mahatma Gandhi visitando la Birla House dove Gandhi Ji trascorse i suoi ultimi giorni.

Delhi e Taj Mahal: tour di 2 giorni in auto

5. Delhi e Taj Mahal: tour di 2 giorni in auto

Scopri alcuni dei monumenti più iconici dell'India in 2 giorni insieme a un autista e una guida privati. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Delhi, Noida, Gurgaon, Faridabad o Ghaziabad e viaggia nel comfort di un'auto climatizzata. 1° Giorno: Visita i monumenti famosi e gli edifici governativi di Vecchia Delhi e Nuova Delhi, come il Gandhi Smriti, la Tomba di Humayun, il Tempio di Akshardham, la casa presidenziale, Jama Masjid, il Chandni Chowk, la Porta dell'India, il Palazzo del Parlamento e il Qutb Minar. Poi intraprendi un viaggio di 3 ore e 30 minuti per arrivare in serata ad Agra. 2° Giorno: Svegliati presto per vedere l'alba sul maestoso Taj Mahal. Esplora lo spettacolare mausoleo di marmo all'esterno e all'interno. Rientra in hotel per la prima colazione e il check-out prima di recarti al Forte rosso. Dopodiché, farai ritorno a Delhi.

Vecchia e Nuova Delhi: tour privato di un'intera giornata con Tuktuk Ride

6. Vecchia e Nuova Delhi: tour privato di un'intera giornata con Tuktuk Ride

Dopo il prelievo dal tuo hotel, vai a Vivi il contrasto tra la cultura della vecchia e quella di Nuova Delhi - La capitale dei Moghul era Agra (città del Taj Mahal) fino al 17° secolo, sai perché hanno spostato la capitale a Delhi? - Il mercato principale di Old Delhi, CHANDANI CHOWK (Moonlight Square), Sai qual è la storia dietro il suo nome? - Perché Old Delhi è sempre un paradiso del cibo di strada per gente del posto e visitatori? Ascolta le storie dietro il famoso cibo di strada CHAT (Spuntini Salati) - Visita il più grande mercato delle spezie dell'Asia - Perché Delhi simboleggia la cultura dell'intera India "UNITY IN DIVERSITY"? Molte fedi e religioni diverse ma convivono da generazioni. Conoscere le diverse culture, fedi e religioni - Conosci una delle più grandi comunità Kitchen of World? Visita il Tempio Sikh e guarda come se la cavano. - Conosci il Cimitero dei Moghul reali? Visita la tomba di Humanyu, ascolta la storia/storie dalla guida turistica e guarda il prove di inizio e fine del Grande Impero Mughal in India. Un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, posto eccellente per verificare le tue abilità fotografiche - Pausa pranzo, gusta cibo delizioso in un ristorante multicucina - Sai, quanti regni e imperi regnavano su Delhi? Visita Qutub Minar (Torre) e diventa un testimone della storia. Un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO Fine del tour con ricordi preziosi, guida e autista ti lasceranno in hotel.

Delhi: tour fotografico della vecchia e moderna Delhi con pranzo

7. Delhi: tour fotografico della vecchia e moderna Delhi con pranzo

Esplora le delizie visive della vecchia e moderna Delhi attraverso l'obiettivo della tua fotocamera, accompagnato da un fotografo esperto come guida. Scatti di strada, monumenti storici, imponente architettura illuminata dalle luci del mattino e mercati eclettici rendono questo tour una delizia per i fotografi. Prendi la tua macchina fotografica, incontra il tuo autista mentre vieni prelevato dal tuo alloggio e fatti conoscere dalla tua guida esperta di fotografi che ti accompagnerà durante la giornata e ti intratterrà con la sua narrazione. Cattura gli stati d'animo sognanti del risveglio della città vecchia e cogli l'ora d'oro del mattino, mentre inizi a passeggiare attraverso gli angoli e le fessure degli stretti vicoli della Vecchia Delhi. Passa accanto a una delle più grandi moschee in Asia, la Jama Masjid, che offre scatti fotografici grandiosi. Salta su un risciò e fermati al mercato delle spezie. Ottieni molte opportunità per catturare persone, oggetti e l'umore generale mentre assisti al vivace commercio di spezie. Segui la tua guida in un luogo unico e segreto, che offre una splendida vista aerea della Vecchia Delhi, rendendolo un luogo perfetto per le riprese aeree. Allontanati dal vivace centro storico e lasciati ispirare da uno dei monumenti più belli del periodo Mughal, la Tomba di Humayun, che si dice sia stata l'ispirazione dietro il magnifico Taj Mahal. Vicino alla tomba interna ci sono reti fatte attraverso il muro dove passa la luce del giorno; è la vera delizia di un fotografo catturare il gioco di luci qui. Successivamente, visita un mercato di macchine fotografiche nella Vecchia Delhi, dove le macchine fotografiche vintage e di ultima generazione vengono vendute a prezzi incredibili al di sotto del mercato. Fai una sosta per il pranzo in un caratteristico ristorante indiano. Rifletti sulle tue foto della giornata mentre assapori le prelibatezze del Mughlai e della cucina regionale indiana. Lasciati incantare dal Lutyens Delhi, dalle colline Raisina, e cattura la sua bellezza nell'ora d'oro: è uno spettacolo da catturare e vivere il sole che tramonta sulla President's House e vedere l'imponente Porta dell'India. Infine, fermati al villaggio di Hauz Khas, che riflette la vivacità della moderna Delhi. Ammira i caffè colorati, le boutique illuminate, le gallerie e i graffiti sui muri, perfetti per catturare la fotografia di strada.

Delhi: tour privato di un'intera giornata, Qutb Minar e biglietti d'ingresso

8. Delhi: tour privato di un'intera giornata, Qutb Minar e biglietti d'ingresso

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, incontrerai la tua guida esperta e ti dirigerai al Qutub Minar. La tua guida narrerà le storie relative al Qutub, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Spostandoti ulteriormente, attraversa le strade di Delhi, fino a raggiungere la tomba di Humayun, progettata dall'architetto persiano e la prima tomba da giardino nel subcontinente indiano. Esplora la bellezza per circa un'ora. Successivamente, dirigiti verso il Forte Rosso, che fu la residenza dell'Imperatore Mughal dell'India per quasi 200 anni, fino al 1857. Lungo la strada attraverserai la Porta dell'India e la casa del Presidente. Rimarrai al Forte rosso per circa un'ora e mezza mentre la tua guida spiega la storia e gli alti e bassi della storia indiana dal 17 ° secolo. Dopodiché, andrai a pranzare nel vivace mercato della Vecchia Delhi. Infine, visiterai il Jama Masjid, costruito dall'imperatore Mughal Shah Jahan e la più grande moschea di ritrovo. Dopo la tua visita alla Moschea, lasciati andare al tuo hotel.

Delhi sud: tour privato in bicicletta di 3,5 ore con pranzo a base di kebab

9. Delhi sud: tour privato in bicicletta di 3,5 ore con pranzo a base di kebab

Segui la tua guida a Nizamuddin Dargah, un santuario sufi del 14° secolo che è stato una forza guida per i sovrani Mughal per centinaia di anni. Scopri come gli inglesi hanno rimodellato la scena culturale e guarda come si è sviluppata la Delhi moderna. Fai una sosta al Giardino di Lodi, uno dei più bei spazi verdi della città costruito intorno alle tombe e alle moschee delle regole di Delhi del XV secolo. Raggiungi il centro culturale di Nuova Delhi e fai una sosta per le foto nel primo quartiere artistico della città. Goditi uno scorcio dei quartieri sofisticati di South Delhi. Fermati per alcuni dei più deliziosi involtini di kebab della città, quindi scegli di terminare il tour al cancello della tomba di Humayun se desideri visitare questo magnifico monumento Mughal da solo.

Tomba di Humayun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba di Humayun? Clicca qui per la lista completa.

Tomba di Humayun: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 593 recensioni

Ho soggiornato a Delhi per un solo giorno e ho prenotato questo tour alle 9 del mattino. 2 ore dopo sono stato prelevato in tempo dal pilota più straordinario, Ajay Singh. Abbiamo raggiunto l'area governativa e abbiamo incontrato la guida turistica, Rajveer Singh, che era il migliore. Mi ha mostrato molti posti e mi ha portato a pranzo in un posto fantastico. Entrambi erano fantastici, assicurandosi che mi sentissi a mio agio tutto il giorno. Consiglio vivamente questo tour di un giorno. Questi 2 ragazzi hanno reso la mia esperienza perfetta per me.

L'autista molto puntuale è venuto a prenderci al hotel indicato in perfetto orario insieme alla guida. La guida molto disponibile parlava italiano è stato molto bravo e preparato ci ha spiegato molto su Dhely e ci ha accompagnato nei monumenti e inoltre ci ha fatto pure delle ottime foto. L'autista ci aspettava puntuale nei posti indicati. Tutto perfetto e un tour molto bello. Lo consiglio a chi vuole vedere un bel po' di cose su nuova e vecchia Dhely.

Operatore turistico ben presentato. Professionale e facile da gestire. Le guide turistiche erano molto ben informate e si sono assicurate che fossi sempre al sicuro, a mio agio e ho fatto di tutto per assicurarsi che il mio viaggio fosse memorabile. Gli autisti erano anche bravi a navigare nel famigerato traffico per il quale l'India è conosciuta con facilità. Lo consiglierei sicuramente a chiunque!

Ottimo servizio! Il personale è arrivato in anticipo al punto d'incontro. Sono rimasto soddisfatto e personalmente non avrei nulla da lamentare.. Ashish, la nostra guida, gentile e preparato, ci ha accompagnato per la città mostrandoci i maggiori punti d'interesse. Mantun il nostro autista, si è dimostrato affidabile alla guida e pronto a recuperarci dopo ogni visita. Consiglio vivamente questo tour.

Un'avventura straordinaria per conoscere Delhi alla presenza di una guida locale. Bella atmosfera e sicurezza durante tutto il viaggio. La guida con grande conoscenza, parla in modo interessante di monumenti e tradizioni locali. Viaggiare in auto era molto comodo e sicuro. Consiglio vivamente a tutti, in particolare alla nostra guida Sonu Duggal.