Tomba di Tu Duc

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tomba di Tu Duc: le attività e i tour più consigliati

Tonalità: tour privato in auto con autista

1. Tonalità: tour privato in auto con autista

Goditi la flessibilità di viaggiare al tuo ritmo con il tuo autista privato per scoprire i punti salienti del patrimonio di Hue. Seguendo il percorso suggerito, il tuo autista ti verrà a prendere alle 9 del mattino e ti porterà alla tomba di Minh Mang, situata all'incrocio di due affluenti del fiume Perfume circondato da dolci colline. Successivamente, fermati alla tomba di Khai Dinh, situata su una delle montagne Chau. La tomba di Khai Dinh è circondata da bellezze naturali e la sua architettura è una miscela di Oriente e Occidente. Quindi, fermati alla Tomba di Tu Duc, situata in una bellissima zona fatta di dolci colline e pini, il tuo autista ti consiglierà un buon ristorante economico dove gustare piatti gustosi. Nel pomeriggio, visita la colorata Città Imperiale, un complesso di palazzi ornato circondato da imponenti mura della fortezza. L'ultima tappa è la Pagoda di Thien Mu, costruita nel XVII secolo per adorare la leggenda di una donna celeste. Divenne famoso in tutto il mondo quando, nel 1963, Thich Quang Duc, un monaco residente di 66 anni, morì dopo essersi dato fuoco per protestare contro le politiche anti-buddiste del governo del Vietnam del Sud. Dopo la tua visita qui, verrai ricondotto al tuo hotel nella città di Hue.

Hue Escursione da Chan maggio Port

2. Hue Escursione da Chan maggio Port

Sarete accolti al porto Chan maggio con l'assistenza procedura per uscire dalla crociera e guidare attraverso il nord a Hue. Oggi vi permetterà di trascorrere la giornata a Hue, l'ex capitale del Vietnam sotto la dinastia Nguyen dal 1802 fino al 1945. Si inizierà la visita alla Cittadella Imperiale, dove conserva molte tracce degli imperatori Nguyen durante la 19 ° secolo, continuare a pagoda Thien Mu, il più grande tempio buddista di Hue in piedi sulla riva del fiume Profumo poetica con la sua notevole torre di sette piani. Dopo il pranzo, andremo a tomba del re Tu Duc con atipico design orientale vecchio, e si mescolano con la gente Hue nella loro vita eccitante al mercato di Dong Ba (se il tempo a disposizione) prima di rientrare al porto per la nostra partenza. Fine dei nostri servizi.

Tonalità: tour guidato privato delle tombe reali e della pagoda di Thien Mu

3. Tonalità: tour guidato privato delle tombe reali e della pagoda di Thien Mu

Verrai prelevato dal tuo hotel a Hue e ti dirigerai alla prima tappa del tour, la tomba di Minh Mang. Il sito è considerato uno dei migliori esempi di architettura e opere d'arte della dinastia Nguyen ed è situato all'interno di un bellissimo giardino paesaggistico. Quindi, procedi alla tomba di Khai Dinh. Questa tomba si trova nelle montagne Chau, tra pittoresche fattorie di pini, manioca e canna da zucchero. L'architettura della tomba è una miscela di Oriente e Occidente. Ci sono voluti undici anni per costruire e fu completato nel 1931. Quindi, prosegui fino alla tomba di Tu Duc, situata in un'area di dolci colline e alberi di pino a 7 km da Hue. I terreni tranquilli sono pieni di alberi, stagni e padiglioni dove Tu Duc scriveva poesie. L'imperatore Tu Duc fece costruire la sua tomba 16 anni prima della sua morte e in realtà scrisse la sua biografia prima della sua morte. L'ultima tappa del viaggio sarà la Pagoda di Thien Mu. È la più antica struttura religiosa di Hue ed è anche una delle più impressionanti. Fu costruito nel XVII secolo per adorare la leggenda di una donna locale con legami spirituali. Il tour termina con il rientro al tuo alloggio nella città di Hue.

Tomba di Tu Duc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tomba di Tu Duc? Clicca qui per la lista completa.