Tombe Saadiane

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tombe Saadiane: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tombe Saadiane? Clicca qui per la lista completa.

Tombe Saadiane: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.059 recensioni

Bella esperienza ,guida simpatica e professionale

Sono una viaggiatrice abituale ma è la prima volta che prenoto escursioni da casa : mi sono trovata benissimo e certamente lo rifarò nel mio prossimo viaggio .E' stato interessante essere accompagnate da un esperto del luogo tra i mercati di Marrakech e in visita ai monumenti. La guida era simpatica ,professionale ,attenta e la giornata è stata interessantissima e utile per poterci muovere con facilità anche nei giorni successivi .Get your guide è stata una bellissima scoperta :ho prenotato con facilità e tutto si è svolto come da programma.Quando ho avuto qualche dubbio nella fase pre partenza mi hanno subito delucidato al numero whatsup in italiano.

Guida puntualissima e affabile. Un otiimo italiano

Il tour stato molto interessante la città è bella ed è stato piacevole. Una nota per noi molto dolente è stata però la visita alla medina e il suo souk quando la guida ci ha portato in un negozio di tappeti a ns insaputa e qui hanno insistito per farci acquistare un tappeto ( 900,00 euro ) al quale non eravamo assolutamente interessati. Questo ci ha molto infastiditi, la visita non richiedeva di essere portati in luoghi per essere poi costretti ad acquistare.

Eccellente guida per un overview della medina

La guida è stata molto interessante e disponibile, soprattutto per il suo contributo nel raccontarci la società marocchina contemporanea. Visita alla medina: suk, madersa ben youssef e palazzo della bahia. Sarebbe stato bello includere una parte della qasba, ma avremmo avuto bisogno di qualche ora in più!

Ottimo tour, tutto in lingua inglese ma comprensibile.

Aspetti negativi: abbiamo aspettato 1 ora per il transfer di ritorno, non era colpa della guida , ma colpa dell'agenzia che era un po' disorganizzata molto probabilmente, ma nel complesso il tour è andato bene..il gioco vale la candela.

Said, la guida, ci ha fatto scoprire le meravigliose di Marrakesh

Said è stato simpatico, gentile e molto competente. Abbiamo fatto un bellissimo giro a piedi di 4h tra le meraviglie architettoniche, i souk, la storia e la cultura di Marrakech. Davvero super!!!