Top of the Rock

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Top of the Rock: ben oltre il panorama

Il One World Trade Center avrà anche il ponte d'osservazione più alto di New York, ma le viste più belle e apprezzate della città potrai goderle dal Rockfeller Center e dall'Empire State Building. Difficle dire quale sia meglio, entrambi vantano un proprio fascino Art Deco, ma ecco i punti di forza del Top of the Rock!

  • Un ponte panoramico di 3 piani

    1. Un ponte panoramico di 3 piani

    Il ponte d'osservazione Top of the Rock si estende su 3 piani e ciascuno di essi aggiunge il suo tocco caratteristico alla vista sul Central Park e sull'Empire State Building!

  • Installazioni artistiche

    2. Installazioni artistiche

    In linea con il patrocinio delle arti di J.D. Rockefeller Junior, le meraviglie da ammirare non si limitano al panorama sulla vetta! Al momento, è in mostra l'abbagliante installazione "Radiance Wall" realizzata da Swarovski.

  • La salita alla vetta

    3. La salita alla vetta

    Le porte si chiudono e si abbassano le luci. All'improvviso, attraverso il soffitto di vetro potrai osservare il funzionamento interno alla tromba dell'ascensore, mentre sali rapidamente in cima! La discesa dalla vertiginosa altezza è un'esperienza altrettanto grandiosa!

  • Colori

    4. Colori

    Visiterai l'edificio con i bambini? Allora assicurati di fare un salto alla fantastica attrazione ""Breezeway"" del Top of the Rock: si divertiranno da matti a cambiare i colori della stanza a ogni singolo movimento!

  • Una delle zone più vivaci di Manhattan

    5. Una delle zone più vivaci di Manhattan

    Senza dubbio uno dei migliori motivi per visitare il Top of the Rock è l'incredibile vivacità culturale della zona che lo circonda. Il Rockfeller Center è una delle tappe fondamentali di qualsiasi itinerario turistico alla scoperta di New York!

Pianifica la tua visita

  • Quali sono gli orari d'apertura?

    Il ponte d'osservazione del Top of the Rock è aperto tutti i giorni, dalle 08:00 a mezzanotte. L'ultimo ascensore per la vetta parte alle 23:00. Puoi scegliere se godere del panorama di giorno o di notte, a seconda dei tuoi gusti.

  • Quanto costa?

    Il prezzo del biglietto adulti parte da 30 $, con sconti per bambini e over 65. I biglietti possono essere acquistati all'ingresso, ma è meglio prenotare online se vuoi evitare la fila.

Da ricordare

  • Quando andare
    Dalle 08:00 a mezzanotte.
  • Quanto costa?
    Prezzi: il costo del biglietto è di 30$.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non necessariamente.
  • Come arrivare
    Prendere la metro e scendere in una delle numerose fermate vicine al Rockfeller Center, situato tra la 5th e la 6th Avenue. Indirizzo: Rockefeller Center, 30 Rockefeller Center, New York, NY 10112, Stati Uniti
  • Ulteriori informazioni
    Si consiglia vivamente di prenotare online per evitare le lunghe code in biglietteria!

Top of the Rock: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Top of the Rock? Clicca qui per la lista completa.

Top of the Rock: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.008 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

È molto comodo, economico e pratico. Ti consente anche sconto da macy

Abbiamo comprato il city pass tramite internet, risparmiando il 15% . Si è rivelato molto comodo e pratico e ci ha consentito anche uno sconto del 15% sugli acquisti presso Macy's. Quindi : ottimo