Torino
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torino? Clicca qui per la lista completa.

Torino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 162 recensioni

Davvero pratica ed economica. Peccato non avere corsie dedicate

Abbiamo usato ampiamente la carta nella versione senza trasporti in inclusi ma sarebbe stata ulteriormente utile perchè torino è adeguatamente fornita di mezzi di trasporto che permettono di spostarsi facilmente anche dalla periferia. Siamo riuscite a visitare i musei e le mostre che ci interessavano ma abbiamo notato che non c'era una biglietteria apposita per i possessori della carta che fungesse da "salva fila" e questo può essere spiacevole. Davvero splendide le residenze reali, alcune appena restaurate.

Ottimo, ti da la possibilità di vedere molti musei.

La consiglio vivamente per usufruire di diverse visite. Le ragazze sono state gentili ci hanno dato tutte le informazioni e da non sottovalutare la cartina e la stampa dei musei e gli ora è giorni di apertura.

Tutto è più facile con la Torino+Piemonte card

Molto facile da usare, ogni porta è aperta. Con una spesa giusta puoi visitare tutte le attrazioni della città che oltretutto è bellissima, accogliente, pulita e culturalmente invitante. Grazie Torino

due giorni freddi, intensi e pieni di emozioni

torino e una città che offre molto...musei, piazze, gente cordiale..posti di un tempo, che nella modernità di oggi affascinano ancora molto. Buon cibo

Questa card, apparentemente cara, in realtà ti permette di risparmiare

Se ottimizzi il tempo e segui musei e mostre, avrai tutta l'assistenza da parte degli addetti, veramente competenti e cortesi. Complimenti!!!!!