Torino City Card
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

City Card più importanti a Torino

Vedi i 35 tour e attività

Torino: le opinioni degli altri viaggiatori

Davvero pratica ed economica. Peccato non avere corsie dedicate

Abbiamo usato ampiamente la carta nella versione senza trasporti in inclusi ma sarebbe stata ulteriormente utile perchè torino è adeguatamente fornita di mezzi di trasporto che permettono di spostarsi facilmente anche dalla periferia. Siamo riuscite a visitare i musei e le mostre che ci interessavano ma abbiamo notato che non c'era una biglietteria apposita per i possessori della carta che fungesse da "salva fila" e questo può essere spiacevole. Davvero splendide le residenze reali, alcune appena restaurate.

Torino+Piemonte Card: 2 giorni Recensito da Licia, 28/06/2016

Pratica, utile ed economica. Peccato non avere corsie preferenziali

Vista la praticità della carta ed il suo vasto utilizzo è davvero un peccato non poter accedere anche a delle corsie dedicate per i possessori della stessa. Per tutto il resto si è rilevata uno strumento pratico ed economico per poter visitare il vasto numero di musei , mostre e residenze reali presenti a torino. Noi non abbiamo incluso la formula trasporti perchè avevamo l'auto che lasciavamo in periferia al mattino e con la metropolitana entravamo al mattino e rientravamo, con comodità, alla sera. Torino, comunque è ben servita di mezzi, anche in periferia e quindi la formula trasporti è consigliabile per muoversi in sicurerezza ed agevolmente.

Torino+Piemonte Card con validità di 3 giorni Recensito da Licia, 28/06/2016

Tutto è più facile con la Torino+Piemonte card

Molto facile da usare, ogni porta è aperta. Con una spesa giusta puoi visitare tutte le attrazioni della città che oltretutto è bellissima, accogliente, pulita e culturalmente invitante. Grazie Torino

Torino+Piemonte Card: 2 giorni Recensito da OTELLO, 24/03/2016

Torino City Card
4.7
Basato sul 16 di recensioni dei clienti di GetYourGuide