Torino
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torino Coppie: le attività più consigliate

  • Torino e le Langhe: volo in mongolfiera da Carrù

    1. Torino e le Langhe: volo in mongolfiera da Carrù

    Vivi la magia di volare sopra le colline ricoperte di cipressi e i vigneti piemontesi con un volo in mongolfiera di 1 ora da Torino. Inizia questa avventura raggiungendo il campo di decollo a Carrù. Poiché dipende dalle condizioni meteo, il luogo esatto sarà indicato il giorno prima del volo. Osserva come vengono gonfiate e preparate le mongolfiere. Dopo i controlli finali e una sessione sulla sicurezza ad opera dei piloti, salirai nel cesto sotto il pallone e inizierai a fluttuare fino a 6.000 metri di altitudine. Sorvola valli e castelli, mentre ammiri lo splendido panorama sottostante. Ogni volo offre un'esperienza unica, poiché le mongolfiere sono dirette dal vento. Una volta a terra, brinda con un bicchiere di champagne, prima di salire a bordo della navetta che ti ricondurrà al campo di decollo.

  • Torino: Museo Nazionale del Cinema e Tour della Mole Antonelliana

    2. Torino: Museo Nazionale del Cinema e Tour della Mole Antonelliana

    Goditi un'esperienza guidata insieme a una guida turistica locale, che per prima cosa ti accompagnerà attraverso le sale del Museo Nazionale del Cinema. Ammira collezioni straordinarie e, allo stesso tempo, ripercorri la storia del cinema dalle origini ai giorni nostri. Ammira scenografie, oggetti e molti manufatti legati al cinema dei decenni precedenti. Quindi, sali sull'ascensore panoramico fino alla cima dell'edificio della Mole Antonelliana. Dalla terrazza, goditi una fantastica vista panoramica sulla città di Torino. Scopri di più sulla storia della città dalla tua guida e guarda altri famosi monumenti da uno dei migliori punti panoramici della città.

  • Torino: tour privato alla regione del Barolo con pranzo

    3. Torino: tour privato alla regione del Barolo con pranzo

    Inizia il tuo viaggio nel cuore della regione del Barolo con una visita ad una piccola cantina nella città di Alba. Questa cantina è una delle più conosciute di questo territorio, e produce vini rinomati per la loro qualità. Degusta una varietà di vini mentre impari a conoscere il ricco patrimonio della produzione vinicola italiana. Dopo la prima degustazione raggiungi la città per scoprire i sapori dei piatti tradizionali italiani. Il Piemonte è la culla delle tecniche di cottura tradizionali e abbraccia i principi della filosofia “slow food”, che si occupa di conservare la cucina tradizionale e regionale. Il pasto sarà completato da una raffinata selezione di vini del ristorante. Dopo pranzo continua con un tour guidato di una delle cantine di Barolo più famose, che utilizza esclusivamente uve Nebbiolo. Durante la degustazione il sommelier ti racconterà i metodi unici utilizzati per ...

Torino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torino? Clicca qui per la lista completa.