Tour Hop-on Hop-off

Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Fornitore dell'attività: Sightseeing Experience

Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Fornitore dell'attività: Sightseeing Experience

Da 19 € a persona

Ascolta il commento informativo a bordo mentre viaggi lungo un itinerario pensato per mostrarti le principali attrazioni di Torino. Scendi e sali dall'autobus ogni volta che vuoi nelle varie fermate previste a tuo piacimento.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 1 - 2 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Personale d'accoglienza
Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo, Spagnolo
Audioguida inclusa
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Portoghese, Cinese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora il centro storico di Torino
  • Sali e scendi a tuo piacimento alle fermate previste
  • Ascolta un commento interessante a bordo mentre giri Torino
Descrizione completa
Se stai cercando una soluzione per scoprire e allo stesso tempo conoscere Torino, salta a bordo di un tour in autobus panoramico. Scopri il fascino di una città che vanta oltre duemila anni di storia, ma non li dimostra affatto, essendo anche molto moderna. Con 3 itinerari differenti fra cui scegliere, o con una combinazione dei tre, il tour rappresenta davvero il modo ideale per vedere la città da vicino. La linea A copre il centro di Torino: sali a bordo e resta incantato dal Museo Nazionale del Cinema, dal Museo Egizio e dalla collina che sovrasta il Po con il suo parco del Valentino. La linea B ti porta invece più vicino alla Torino che non ti aspetti ed è il modo più veloce di raggiungere siti inesplorati per scoprire il nuovo volto della città. Il rinnovato Museo dell'Automobile, il Lingotto, Eataly e le sedi delle Olimpiadi si trovano tutti in questo itinerario. La linea C copre le residenze reali e ti porterà a vedere tra l'altro lo Juventus Museum nello stadio omonimo, la reggia di Venaria Reale, il Castello della Mandria e la Nuvola Lavazza Linea A 1) Piazza Castello 2) Mole Antonelliana 3) Villa della Regina 4) Monte dei Cappuccini 5) Borgo Medievale 6) Parco del Valentino 7) Piazza Carlo Felice 8) Duomo Linea B 1) Piazza Castello 2) Museo di Scienza Naturali 3) Parco del Valentino 4) Museo dell'Automobile 5) Pinacoteca Agnelli-Lingotto-Arco Olimpico 6) Stazione FS Lingotto 7) Stadio Olimpico e Palaolimpico 8) Officine Grandi Riparazioni 9) Museo Pietro Micca Linea C 1) Piazza Castello 2) Museo Pietro Micca 3) Allianz Stadium & Juventus Museum 4) La Venaria Reale 5) Porta Palazzo 6) Nuvola Lavazza
Cosa è incluso
  • Audioguida plurilingue
  • Wi-Fi gratuito a bordo dell'autobus
  • App gratuita per lo smartphone: Sightseeing Experience
  • Biglietti d'ingresso ai siti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Scarica ora l'app Sightseeing Experience: un modo semplice e pratico per orientarsi, muoversi, visitare e scoprire la città. All'interno dell'app trovi un walking tour gratuito del centro disponibile in italiano e inglese e una mappa interattiva che ti mostra la posizione degli autobus in tempo reale, il tempo di attesa ad ogni fermata e la tua posizione per raggiungere facilmente la fermata più vicina
  • L'orario di apertura è dalle 10:00 alle 16:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 288 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un modo conveniente per visitare alcuni luoghi interessanti che non sono nel centro di Torino, come il Parco del Valentino e il Monte dei Cappuccini. L'audioguida è informativa. L'unica avvertenza è che l'autobus funziona solo con orari orari: sarebbe più conveniente che un "vero" servizio hop-on hop-off funzioni ogni 30 minuti poiché i turisti non vogliono o devono sempre rimanere un'ora in un posto, soprattutto se lontano dal centro della città.

Mostra di più

22 novembre 2022

Ho fatto i biglietti da casa, prima di Partire, per tutte le linee, A - B - C L’autobus turistico è il modo migliore per scoprire la città nella sua interezza; si è fermato a farci fare le foto, in dei punti suggestivi; sono stati molto gentili perché hanno contattato l’autobus di un’altra linea, che stava partendo, per chiedere di aspettarci… lo consiglio moltissimo…

Mostra di più

16 ottobre 2022

Davvero fantastico. Abbiamo avuto solo 2 giorni per visitare Torino, con 3 bambini di cui uno di 2 anni. Grazie agli autobus, ci siamo sentiti tutti come se avessimo una panoramica completa della città. Gli autobus sono comodi e ideali con i bambini. Torino è una bella città ei suoi abitanti molto ostili.

11 agosto 2022

Codice di riferimento: 50727