Torino
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torino Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Torino: biglietto da 24/48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Se stai cercando una soluzione per scoprire e allo stesso tempo conoscere Torino, salta a bordo di un tour in autobus panoramico. Scopri il fascino di una città che vanta oltre duemila anni di storia, ma non li dimostra affatto, essendo anche molto moderna. Con 3 itinerari differenti fra cui scegliere, o con una combinazione dei tre, il tour rappresenta davvero il modo ideale per vedere la città da vicino. La linea A copre il centro di Torino: sali a bordo e resta incantato dal Museo Nazionale del Cinema, dal Museo Egizio e dalla collina che sovrasta il Po con il suo parco del Valentino. La linea B ti porta invece più vicino alla Torino che non ti aspetti ed è il modo più veloce di raggiungere siti inesplorati per scoprire il nuovo volto della città. Il rinnovato Museo dell'Automobile, il Lingotto, Eataly e le sedi delle Olimpiadi si trovano tutti in questo itinerario. La linea C copre le residenze reali e ti porterà a vedere tra l'altro lo Juventus Museum nello stadio omonimo, la reggia di Venaria Reale, il Castello della Mandria e la Nuvola Lavazza Linea A 1) Piazza Castello 2) Mole Antonelliana 3) Villa della Regina 4) Monte dei Cappuccini 5) Borgo Medievale 6) Parco del Valentino 7) Piazza Carlo Felice 8) Duomo Linea B 1) Piazza Castello 2) Museo di Scienza Naturali 3) Parco del Valentino 4) Museo dell'Automobile 5) Pinacoteca Agnelli-Lingotto-Arco Olimpico 6) Stazione FS Lingotto 7) Stadio Olimpico e Palaolimpico 8) Officine Grandi Riparazioni 9) Museo Pietro Micca Linea C 1) Piazza Castello 2) Museo Pietro Micca 3) Allianz Stadium & Juventus Museum 4) La Venaria Reale 5) Porta Palazzo 6) Nuvola Lavazza

Torino: bus hop-on hop-off e Museo Nazionale dell'Automobile

2. Torino: bus hop-on hop-off e Museo Nazionale dell'Automobile

Esplora Torino con un biglietto da 24 o 48 ore per l'autobus panoramico hop-on hop-off e crea il tuo itinerario personale per scoprire tutto il fascino della città. Ammira siti emblematici a bordo del bus scoperto e viaggia attraverso 2000 anni di storia. Scopri l'architettura barocca e l'oasi verde del Parco del Valentino e goditi viste incantevoli del Po. Approfitta di un biglietto che ti permette di accedere alle linee A e B dell'autobus hop-on hop-off e raggiungi siti inesplorati e nuovi, come il complesso di intrattenimento dell'ex fabbrica Fiat al Lingotto. Visita l'emporio gastronomico di Eataly e le strutture sportive delle Olimpiadi Invernali. Prendi la Linea B per il Museo Nazionale dell'Automobile, fondato nel 1932 e che espone quasi 200 auto d'epoca. Ripercorri la storia dei motori e ammira alcune delle prime auto italiane, insieme a veicoli di leggendarie case automobilistiche come la Rolls Royce, la Oldsmobile e la Benz. Grazie all'ausilio di nuove tecnologie digitali, una rete Wi-Fi aperta e gratuita e un'app dedicata, il museo offre un'esperienza immersiva ai visitatori attraverso informazioni storiche, immagini dell'archivio, schede tecniche sulle auto e sui tecnici, il tutto disponibile durante la tua visita tramite smartphone personali e totem multimediali!

Torino: M**Bun e autobus panoramico

3. Torino: M**Bun e autobus panoramico

All'interno troverai solo prodotti tipici piemontesi senza coloranti e conservanti, ingredienti freschi e non congelati a chilometro zero, con imballaggi riciclabili o biodegradabili, che rispettano le persone e l'ambiente. Questo nuovo tour ti consente di visitare tutta Torino a bordo di un famoso autobus panoramico e sperimentare l'eccellente qualità della cucina piemontese. 3 percorsi disponibili: - linea A (Torino Centro): per scoprire l'affascinante centro barocco della città e il colle che domina il Po con il Parco del Valentino - linea B (Torino Inedita): è il modo più rapido di raggiungere luoghi inesplorati e scoprire i nuovi volti della città: il rinnovato Museo dell'automobile, Lingotto, Eataly, le sedi olimpiche e la Palazzina di caccia di Stupinigi - linea C (le residenze reali): ti conduce in tutta comodità alla Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea (GAM),  allo stadio e al museo della Juventus, alla Reggia di Venaria, al Castello di Rivoli, tutti siti patrimonio mondiale UNESCO Tutti gli autobus sono dotati di dispositivi audio con 8 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese).

Tour Hop-on Hop-off a Torino: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Torino?

Tour Hop-on Hop-off a Torino: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Torino: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Torino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torino? Clicca qui per la lista completa.

Torino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 101 recensioni

Servizio ottimo, già utilizzato in altre città. Permette di visitare comodamente le zone turistiche della città senza vincoli d'orario, ti organizzi il giro com'è meglio per te. Puoi entrare liberamente nei musei o no, scendere o meno alla fermata che ti interessa, si aspetta l'altro bus o si raggiunge la prossima fermata a piedi, visitando la città. Le guide audio sono interessanti.

Servizio efficiente. Personale Cortese. Permette un tour con spiegazioni. Consiglio di prepararsi in anticipo con i punti di interesse da visitare. Un po' lunga l'attesa di un'ora tra un passaggio e il successivo.

PERCORSO DI 1 ORA PER TUTTA LA CITTA'. VISTA DI PRINCIPALI STRADE DELLA CITTA' , MONUMENTI E PALAZZI STORICI. DESCRIZIONE STORIA E MUSEI.

Tour efficiente, puntuale che abbraccia tutte le principali bellezze della città

Puntuale preciso e staff molto gentile, guida anche per bambini