Torino Tour
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour: Torino

Tour: vedi tutto
Vedi i 87 tour e attività

Torino: le opinioni degli altri viaggiatori

Affascinante visita di Torino in una chiave di lettura inedita

Interessantissimo tour di Torino che presenta tutti i retroscena esoterici di una citta' che racchiude in se' sia il lato scuro che il lato chiaro della componente magica. Guida veramente preparatissima e gentilissima, prodiga nel soddisfare tutte le nostre curiosita' che ci ha guidato o, meglio, fatto immergere, in una Torino inaspettata e ammaliante.

Torino Occulta: tour della magia nera e delle arti oscure Recensito da Massimiliano, 07/13/2018

Il tema della visita è stato trattato bene. Leggero ma coinvolgente

Sull’occulto è molto facile cadere nelle banalità. Invece la descrizione di fatti ed eventi qui trova quella leggera serietà che coinvolge il turista ma al tempo stesso gli fornisce il giusto peso dell’argomento trattato. Bene organizzato e altrattento ben riuscito! Una piacevole scoperta. A presto rivederci!

Assolutamente consigliato se si vuol vedere con altri occhi Torino!

Davvero complimenti alla guida preparatissima e bravissima a farti vivere la storia, un organizzazione impeccabile quasi strano a pensare di essere in italia! Siamo rimasti colpiti dalla città e dalla sua storia sicuramente torneremo e valuteremo altri tour. Grazie

Tutto fantastico dalle guide ai volontari dei musei. Tutti molto organ

Tutto molto bene organizzato le guide simpatiche e molto brave nel loro lavoro da Cicerone. Complimenti ai volontari del museo anche loro simpatici e molto validi come guide. Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Ancora complimenti a tutti.

Tour dei sotterranei di Torino Recensito da PATRIZIA RAFFAELLA, 10/29/2017

MOLTO AFFASCINANTE E LA GUIDA MOLTO COINVOLGENTE

HO VISITATO MOLTE VOLTE IL MUSEO EGIZIO, L'UNICA NOVITA' E' STATA LA MOSTRA TEMPORANEA "ARCHEOLOGIA INVISIBILE", MA CON LA GUIDA E' STATO COME RIVIVERE 3000 ANNI DI STORIA..... NON VEDO L'ORA DI TORNARE A SETTEMBRE CON MIA FIGLIA.