Aggiungi date

Cose da fare Toronto

Uno skyline spettacolare e una scena culturale fiorente rendono questa metropoli moderna un vero sogno.

I nostri consigli per Toronto

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

1. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

2. Toronto: biglietto d'ingresso per Casa Loma

Torna indietro nel tempo a un periodo di eleganza e splendore europei nel maestoso castello canadese, Casa Loma, situato nel centro di Toronto. Il tuo biglietto d'ingresso include un'esperienza documentaria su Sir Henry Pellatt e l'accesso alla caffetteria del castello e ad altre caratteristiche. Completata nel 1914 da Sir Henry Pellatt e con una superficie di oltre 200.000 piedi quadrati, Casa Loma è una tappa obbligata quando si visita Toronto. Oggi, Casa Loma è una delle principali attrazioni turistiche di Toronto. La sua architettura unica lo ha anche reso un luogo altamente desiderabile per film, televisione e servizi fotografici. Casa Loma presenta installazioni permanenti come la mostra fotografica Dark Side of Toronto e la Classic Car Collection nelle scuderie di Casa Loma. Casa Loma cura anche mostre speciali su base regolare, relative alla prima storia di Toronto e del Canada. La mostra del tunnel del lato oscuro Le scuderie e la rimessa per le carrozze sono collegate a Casa Loma da un tunnel di 800 piedi che corre per 18 piedi sotto Austin Terrace. Il tunnel presenta una mostra del lato oscuro di Toronto, che racconta la storia nelle fotografie d'archivio dei giorni più bui di Toronto, come l'era del proibizionismo, la Grande Depressione, la peste, il Grande Incendio di Toronto e il primo incidente aereo di Toronto. Esposizione di auto d'epoca Il garage e la sala carrozze ospitano un'esposizione di auto d'epoca dei primi del '900, il periodo in cui Sir Henry Pellatt avrebbe abitato Casa Loma. La collezione comprende un Maxwell Model Q Standard del 1910, una Ford Model T Touring del 1924-1925, un Maxwell Model Q Standard del 1910 e altro ancora. Le stanze Potrai anche esplorare l'ex tenuta di Sir Henry Mill Pellatt, l'importante finanziere, industriale e militare di Toronto dietro le origini del castello. Sir Henry chiese all'architetto EJ Lennox di aiutarlo a realizzare il sogno di una vita: la creazione di un castello medievale con vista su Toronto. Casa Loma dispone di quasi 98 camere, molte delle quali esemplificano l'era edoardiana e sono arredate con mobili d'epoca e oggetti d'antiquariato autentici. Collezione Gruppo di Sette Situata al terzo piano di Casa Loma, questa collezione è composta da opere d'arte di vari membri del Gruppo dei Sette. Attivo dal 1920 al 1933, il Gruppo dei Sette (che alla fine crebbe fino a dieci membri) era composto da pittori paesaggisti canadesi. Galleria del cinema di Hollywood Situata nel seminterrato di Casa Loma, la Hollywood Film Gallery mette in evidenza il castello come luogo privilegiato per i film più importanti, rivelando scorci dietro le quinte. Da oltre 30 anni, Casa Loma è un luogo popolare per l'uso nel cinema e in televisione. I fucili della regina del Canada Il Queen's Own Rifles of Canada Regimental Museum occupa una parte importante del terzo piano di Casa Loma.

Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

3. Toronto: accesso alla lounge Premium Plaza dell'aeroporto di Pearson (YYZ)

Rilassati e rinfrescati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. Le lounge si trovano nelle partenze internazionali al terminal 1 e al terminal 2. Rilassati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe, tra cui cibo delizioso e Wi-Fi ad alta velocità. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

4. Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

Partecipa a un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara e scopri le imponenti cascate con viste mozzafiato. Goditi i commenti della tua guida turistica locale e autorizzata. Ascolta la storia delle Cascate del Niagara, scopri come trascorrere qui il tuo tempo libero e fai tutte le domande che vuoi alla tua guida. Goditi un prelievo gratuito dagli hotel centrali e dalle località del centro di Toronto e Mississauga e raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per goderti 4 ore (in estate) o 3 ore (in inverno) di tempo libero per esplorare le cascate. Partecipa a 1 o 2 attività facoltative come il giro in barca della Niagara City Cruises (in estate), Bird Kingdom, Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Niagara Helicopters. Visita il paesino di Clifton Hill e partecipa ad attività per te e la tua famiglia come la Niagara SkyWheel, Ripley's Believe it or Not, una sala giochi e altro ancora. Pranza al sacco o ordina in un ristorante locale, con la possibilità di fare un picnic presso le cascate. Quindi, usufruisci di un percorso panoramico e narrato attraverso la Niagara Parkway. Fermati e scatta foto di attrazioni iconiche lungo il percorso, come le rapide del Whirlpool del Niagara, l'orologio floreale, il Queenston Heights Park, un mercato di campagna locale e altre destinazioni stagionali. Ritorna al punto di partenza a Toronto nel pomeriggio e goditi un'intera serata in città, dove potrai goderti una cena e un evento serale.

Royal Ontario Museum: biglietto di ingresso standard

5. Royal Ontario Museum: biglietto di ingresso standard

Scopri gli imponenti scheletri di dinosauro e i sorprendenti dipinti contemporanei del Royal Ontario Museum. Esplora la casa di oltre 13 milioni di opere d'arte, manufatti ed esemplari provenienti da tutto il mondo e da ogni epoca. Entra nel museo più visitato del Canada e uno dei 10 musei più visitati del Nord America. Passeggia tra alcune delle migliori mostre al mondo e tra tesori imperdibili con l'ausilio dei chioschi multimediali bilingue. Scopri un'eccezionale varietà di gallerie tematiche all'interno del museo, che spaziano tra le culture del mondo e la storia naturale. I tesori imperdibili del museo includono:  • Totem Nisga’a e Haida • Murale del tempio cinese "Il paradiso di Maitreya"  • Tumulo del Generale Zu Dashou (“Tomba Ming”)  • I rari rinoceronti bianchi del sud • Il barosauro (“Gordo”), il più grande dinosauro del Canada in mostra  • L'adrosauro a becco d'anatra Parasaurolophus walkeri • I fossili perfettamente preservati dell'Argillite di Burgess  • La pietra cerussite da 900 carati "Luce del Deserto"  • Il meteorite del Lago Tagish • Il busto di Cleopatra VII • La statua di Sekhmet, una delle divinità conosciute più antiche d'Egitto  • Il libro egizio della morte • L'armatura del Conte di Pembroke • Scultura di Kunti (“Signora Blu”)  • Il rilievo del leone di terracotta 

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

6. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

7. Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Femarti a visitare la storica città di Niagara on the Lake in autonomia. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

8. Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

Visita le cascate del Niagara con un coinvolgente tour guidato. Imbarcati in un viaggio esilarante che ti condurrà attraverso i tunnel dietro alle Cascate e goditi una crociera sulla famosa Hoenblower. Inizia il tour di buon mattino con un prelievo dal centro di Toronto e viaggia per 1 ora e 30 minuti alla volta delle Cascate del Niagara. Al tuo arrivo, fai un'escursione fino al ponte panoramico della Skylon Tower, a 160 metri da terra, per ammirare una vista mozzafiato del Fiume Niagara e delle cascate American Falls, Bridal Veil Falls e Horseshoe Falls.  Dopodiché, partecipa a un emozionante viaggio dietro le cascate. Esplora una serie di tunnel che ti permettono di vedere dietro le Cascate del Niagara. L'ultima tappa del tuo tour è una crociera a bordo della Hornblower "Voyage to the Falls" (da maggio a novembre). Sali sulla barca e raggiungi le acque della gola. Avvicinati alle cascate tanto da avere la sensazione di toccarle. Oltre alle straordinarie tappe del tour, cogli l'opportunità di vedere i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare indietro. Rientra a Toronto, rilassandoti durante il viaggio di ritorno. A seconda del traffico, arriva in città alle 16:00 circa.

Da Toronto: gita di un giorno al Parco nazionale della penisola di Bruce

9. Da Toronto: gita di un giorno al Parco nazionale della penisola di Bruce

Esplora la vasta regione selvaggia del Canada in un tour guidato di un giorno da Toronto. Ammira le ruggenti cascate di Inglis, sgranchisci le gambe durante un'escursione al lago Marr nel Parco nazionale della penisola di Bruce e visita il faro di Tobermory. Incontra la tua guida e autista a Toronto e parti per iniziare la prima attività del tuo tour, visitando il faro di Tobermory. Goditi il suono e la vista delle acque cristalline della Georgian Bay vicino al faro di Big Tub Harbor. Scopri le gemme nascoste del parco con la tua guida. Fai un'escursione lungo Horse Lake per trovare una spiaggia appartata circondata dalle scogliere di Georgian Bay. Riposati e rilassati in riva al mare e goditi le passeggiate sulle coste ghiacciate della Georgian Bay. Una volta che sei pronto, continua l'escursione verso Indian Head Cove, la Grotta e il Lago Marr. Dopo la tua escursione, dirigiti alle cascate Inglis e goditi la vista delle cascate ghiacciate.

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

10. Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Ammira Toronto dall'alto mentre sei in volo, guarda verso il basso attraverso gli altissimi grattacieli e scopri tutto quello che il centro della città ha da offrire. Seleziona il volo da 15 km della durata di circa 7 minuti sopra il centro di Toronto. In alternativa, scegli il volo da 35 km e resta in aria per circa 12 minuti.  Parti per la tua avventura dall'Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, ubicato a pochi minuti dalla zona dell'Harbourfront, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Un check-in semplice ed efficace verrà effettuato all'accettazione e sarà seguito da una breve attesa e dalle informazioni prima del volo. Ciascun partecipante indosserà un paio di cuffie dotate di microfono al fine di comunicare, in tutta tranquillità, durante il tour.  L'elicottero sorvolerà Toronto secondo un tragitto a forma di "otto", attentamente pensato in modo da permettere a te e agli altri partecipanti di apprezzare allo stesso modo il panorama della città. A poco più di 600 metri d'altezza raggiungerai la seconda terrazza panoramica della CN Tower, torre di telecomunicazioni, e potrai ammirare una vista mozzafiato. Sorvola il centro della città e ammira dall'alto attrazioni come il Ripley's Aquarium e il Rogers Centre. Se il cielo è limpido, potrai inoltre osservare la nebbiolina delle Cascate del Niagara. Viaggerai a una velocità media di circa 160 km/h e scoprirai quanto sia possibile spostarsi lontano in assenza di strade trafficate e semafori. Goditi la vista mozzafiato attraverso l'unica vetrata a tutta altezza dal tuo posto garantito vicino al finestrino. Il tour si concluderà al tuo ritorno alla base in elicottero.

Attività disponibili

  • Scopri le Cascate del Niagara
  • Alla scoperta di Toronto
  • Vino e gastronomia a Toronto
  • Musei e altro a Toronto
  • Toronto dall'alto
81 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Toronto

Quali sono le migliori attrazioni di Toronto?

Le attrazioni imperdibili di Toronto sono:

Toronto: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Cascate del Niagara

Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 8.871 recensioni

Tour molto buono, operatore e compagnia molto affidabili con l'app, ecc. Il servizio clienti è stato utile quando volevo confermare il luogo del mio ritiro. Userò di nuovo durante il viaggio e consiglierò questo tour e altri che forniscono. Scendi da una striscia in stile vegas e vai direttamente al giro in barca che è fantastico. Consiglio di andare al ponte inferiore se è pieno di famiglie perché vedrai di più lì. Preparati a bagnarti però.

Esperienza molto bella, la guida Bernard molto preparato e simpatico ci ha dato moltissime informazioni durante le 2 ore di viaggio, le cascate sono stupende, e tutto è andato benissimo, dalla partenza al ritorno, consiglio questa escursione al 100% TOP Ricordati di lasciare la mancia obbligatoria di $ 30 che ti chiedono prima di salire sul pullman alla partenza.

Guida cordiale, esperta e molto simpatica che è riuscita a farci vedere degli scorci indimenticabili!!!

Meraviglioso tour ,dalla cittadina di Niagara on the Lake al faccia a faccia con la cascata

Davvero bellissima e spiegata benissimo. consigliatissima