Escursione di un giorno

Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

Fornitore dell'attività: See Sight Tours Canada
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 206,88 € a persona

Goditi un'escursione alle cascate del Niagara durante il tuo soggiorno a Toronto, in Ontario, Canada. Visita questa rinomata attrazione e approfitta del servizio di transfer di andata e ritorno da e per Toronto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo e rientro disponibili da e per tutti gli hotel del centro di Toronto. Il fornitore dell'attività ti contatterà per comunicarti i dettagli esatti del servizio di prelievo.
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Rimani a bocca aperta dinanzi allo straordinario panorama della città e delle cascate circostanti
  • Goditi il "Viaggio dietro le cascate" per una prospettiva unica
  • Esplora le cascate del Niagara a tuo piacimento e visita i numerosi negozi, ristoranti e venditori
  • Ascolta una guida turistica esperta
Descrizione completa
Inizia il tuo tour alle 7:00 con il prelievo dal centro di Toronto e fai un viaggio di 1 ora e mezza fino alle Cascate del Niagara. All'arrivo, fai una gita al ponte di osservazione della Skylon Tower, a 520 piedi o 160 metri dal suolo, per ammirare alcune delle viste più maestose del fiume Niagara, delle cascate americane, delle cascate del velo nuziale e delle cascate a ferro di cavallo. Quindi, vai a Journey Behind the Falls per un tour dietro le quinte delle cascate. Esplora una serie di tunnel simili a caverne che ti permettono di vedere dietro le cascate del Niagara. L'ultima tappa del tour è un viaggio a bordo della crociera Hornblower "Voyage to the Falls" (maggio - ottobre). Metti piede sulla barca da crociera Hornblower e dirigiti verso le acque della gola. Avvicinati così tanto alle cascate che ti sembrerà di poter allungare la mano e toccarle! Programma Voyage To The Falls Boat 2022: 6 maggio - 13 giugno (ven, sab, dom, lun dalle 10:00 alle 18:20) 17 giugno - 10 ottobre (tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:30) Oltre alle fantastiche soste del tour, cogli l'occasione per vedere e sperimentare i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle Cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare a casa. Torna a Toronto dalle Cascate del Niagara a Toronto e prenditi del tempo per rilassarti durante il viaggio di 1 ora e mezza. A seconda del traffico, torna in città verso le 16:00.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida turistica/autista
  • Biglietto di ingresso
  • Crociera "Voyage to the Falls" della Hornblower Niagara Cruises (stagionale da maggio a ottobre) o un'attrazione alternativa nei mesi invernali
  • Journey behind the Falls
  • Ponte di osservazione sulla Skylon Tower
  • Mance (si raccomanda di dare alla guida il 10-15% del costo del tour)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Durante i mesi invernali, quando la crociera non è operativa, sarà possibile visitare l'interattivo Niagara's Fury e le bellezze del Butterfly Conservatory
  • Crociera Voyage To The Falls, programma 2022: dal 6 maggio al 13 giugno (venerdì, sabato, domenica, lunedì dalle 10:00 alle 18:20); dal 17 giugno al 10 ottobre (tutti i giorni dalle 08:30 alle 20:30)
  • Questo tour offre il servizio di prelievo solo dal centro di Toronto. Sfortunatamente non include gli hotel ubicati nelle vicinanze dell'Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson
  • Si tratta di un tour per piccoli gruppi di circa 6 persone
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 42 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottima guida

Sebbene sia più costoso di altri tour del Niagara, saltare le linee e arrivare direttamente alle attrazioni è stato un vantaggio decisivo. Inoltre, era un piccolo gruppo di 4 persone nel mio tour e la guida Hassan era molto istruttiva e accogliente per un viaggio rilassante. Il tutto completato con le cascate stesse: saresti arrabbiato se lo perdessi!

Mostra di più

13 novembre 2018

Abbiamo trascorso una fantastica giornata alle Cascate del Niagara. La nostra guida, Robbie, era ben informato, disponibile e sinceramente cordiale / accogliente. Faceva una grande differenza viaggiare in un piccolo gruppo e saltare le linee per accedere alla torre e alla gita in barca Hornblower. Vale sicuramente la pena il piccolo premio pagato sopra il costo di un normale viaggio in autobus - abbiamo fatto un viaggio perfetto e lo consigliamo vivamente. I ritiri sono stati puntuali, la compagnia è rimasta in contatto diretto via e-mail dopo che avevamo prenotato. Ottimo tutto intorno.

Mostra di più

9 agosto 2018

Our guide was Kaleb (with a K as he'd say :)) and boy did I have a good time! Having booked off-season, and hence missing out on activities like the boat cruise, I was initially a little apprehensive about how good the trip would be. But our highly knowledgeable and friendly guide more than made up for it. He showed us pretty much everything Niagara falls has to offer, gave us a lot of very interesting trivia and tidbits about the place and in general ensured the trip was loads of fun! Being a small group, we were able to make a few extra stops for nice scenic views, pictures etc. This being the early bird tour, we barely had any other tourists and so didn't have to wait anywhere. As far as the main attractions go, the Skylon Tower and the Butterfly conservatory were the best IMO. On the way back to TOR, the somewhat boring journey was offset by some nice friendly convos I had with Kaleb. A day well spent!

Mostra di più

6 aprile 2022

Traduci

Codice di riferimento: 106699