Toronto
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Toronto Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

1. Toronto: crociera panoramica nel porto e tra le isole

Con questa crociera nel porto di Toronto e attorno alle isole limitrofe avrai la possibilità di ammirare i panorami stupendi dell'orizzonte di Toronto, conoscere la storia della zona, e visitare le isole di Toronto. Il tuo capitano ti accompagnerà per prima cosa davanti al Porto Occidentale prima di attraversare la laguna e visitare le isole di Toronto. I luoghi visitati durante questa crociera includono lo storico Hanlan's Point, l' Island Yacht Club, e i boschi della Island Bird e del Wildlife Sanctuary. Il capitano e il suo equipaggio ti intratterranno con un commento informativo e divertente riguardante tutti i luoghi che visiterai. Nella seconda metà del tour tornerai al porto di Toronto. L'equipaggio ti racconterà la storia di molti dei notevoli palazzi che costituiscono lo skyline della città. Naviga in attesa di fermarti nel luogo ideale per scattare fotografie da cartolina di Toronto dall'acqua.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

2. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

3. Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Fai una sosta e visita la storica città di Niagara on the Lake eammira il fiume Niagara e le case da milioni di dollari lungo la panoramica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Toronto: tour delle cascate del Niagara con prelievo e barca

4. Toronto: tour delle cascate del Niagara con prelievo e barca

Partecipa a un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara e scopri le imponenti cascate con viste mozzafiato. Goditi i commenti della tua guida turistica locale e autorizzata. Ascolta la storia delle Cascate del Niagara, scopri come trascorrere qui il tuo tempo libero e fai tutte le domande che vuoi alla tua guida. Goditi un prelievo gratuito dagli hotel centrali e dalle località del centro di Toronto e Mississauga e raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per goderti 4 ore (in estate) o 3 ore (in inverno) di tempo libero per esplorare le cascate. Partecipa a 1 o 2 attività facoltative come il giro in barca della Niagara City Cruises (in estate), Bird Kingdom, Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Niagara Helicopters. Visita il paesino di Clifton Hill e partecipa ad attività per te e la tua famiglia come la Niagara SkyWheel, Ripley's Believe it or Not, una sala giochi e altro ancora. Pranza al sacco o ordina in un ristorante locale, con la possibilità di fare un picnic presso le cascate. Quindi, usufruisci di un percorso panoramico e narrato attraverso la Niagara Parkway. Fermati e scatta foto di attrazioni iconiche lungo il percorso, come le rapide del Whirlpool del Niagara, l'orologio floreale, il Queenston Heights Park, un mercato di campagna locale e altre destinazioni stagionali. Ritorna al punto di partenza a Toronto nel pomeriggio e goditi un'intera serata in città, dove potrai goderti una cena e un evento serale.

Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

5. Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Da Toronto: gita guidata di un giorno alle Cascate del Niagara

6. Da Toronto: gita guidata di un giorno alle Cascate del Niagara

Parti per un tour di un giorno da Toronto alle Cascate del Niagara. Goditi il tuo viaggio su un mini bus o un autobus autostradale con commenti lungo il percorso. Una volta che il tour arriva alle Cascate del Niagara, la tua guida ti porterà nell'area di osservazione più vicina a Cath, l'acqua che scorre sulle cascate. Goditi il tempo libero per l'autoesplorazione, le foto, il pranzo e lo shopping di souvenir. Una volta tornato sull'autobus, viaggia lungo la Niagara Parkway con vista sulle rapide di Whirlpool, sull'orologio floreale, su Queenston Heights e su Fort George. La tua guida turistica ti accompagnerà nella città di Niagara-on-the-Lake. Sfoglia i negozi pittoreschi, la panetteria di proprietà locale, i siti storici e le rive dei fiumi.

Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

7. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

Toronto: grande tour gastronomico canadese

8. Toronto: grande tour gastronomico canadese

La domanda numero uno spesso posta dai visitatori in Canada quando si tratta di cibo è: cosa mangiare canadese e dove lo troviamo? Questo tour gastronomico risponde a queste domande più urgenti. Guidato da una guida esperta, il tuo tour gastronomico a piedi ti condurrà in 6 negozi locali che coprono i piatti più iconici che il Canada ha da offrire. In meno di 2,5 ore, la tua guida ti porterà in alcuni dei posti migliori per assaggiare e scoprire tutto ciò che è nato e prodotto in Canada. Dalla tua prima sosta in un ristorante di proprietà indigena per provare l'iconico "Indian Taco", alla torta al burro dolce. Esplora il Kensington Market, uno dei quartieri più antichi e diversificati di Toronto, morso dopo morso.

Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

9. Toronto: tour panoramico per piccoli gruppi

Scopri il meglio di Toronto, partecipando a un tour completo della città. Questo tour per piccoli gruppi ti permetterà di scoprire le attrazioni imperdibili di Toronto e di conoscerne la storia. Una volta completato il tour, conoscerai tutti gli aneddoti e i fatti che caratterizzano la storia di Toronto. La tua avventura a Toronto inizia con un breve viaggio fino al rinomato ponte panoramico della città, uno dei siti turistici più popolari della città, dove avrai l'opportunità di passeggiare all'esterno a un'altezza di 350 metri. Il panorama su Toronto da una tale altezza ti lascerà senza fiato. Non dimenticare la fotocamera, avrai numerose opportunità per scattare foto memorabili. Dopo la visita alla torre, è prevista una visita alla storica e misteriosa Casa Loma, dove vivrai un'avventura indimenticabile. Visita i 5 acri di giardino, esplora i tunnel segreti e fai una passeggiata tra le camere e gli spazi di questo magico castello gotico. Sarà come tornare indietro nel tempo. Dopodiché, salirai a bordo di una crociera stagionale per ammirare viste mozzafiato dello skyline di Toronto, il suo vivace lungomare e le vicine Toronto Islands. Il tour include anche un giro panoramico con commento nei seguenti siti: Eaton Centre, Dundas Square, Queen's Park e una breve sosta al Mercato di San Lawrence, che rimane chiuso la domenica e il lunedì. Questo tour è perfetto sia per coloro che visitano Toronto per la prima volta e vogliono scoprire il più possibile sulla città, sia per coloro che hanno già visitato l'area e vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

10. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

Giro turistico a piedi a Toronto: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Toronto?

Le altre cose imperdibili da fare a Toronto sono:

Giro turistico a piedi a Toronto: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 211 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica giornata. Siamo andati dietro le cascate che era eccezionale: il rumore, i panorami e l'intera atmosfera erano fantastici. Anche la barca per le cascate è stata un'esperienza favolosa e sul ponte superiore eravamo inzuppati! Sarebbe stato meglio essere sul ponte inferiore e potremmo aver visto di più perché non ci sarebbe stato così tanto spray! Abbiamo anche optato per il pranzo che era 3 portate molto gustose e abbondanti e servite da un personale cordiale. Siamo stati fortunati a visitare in una bellissima giornata di sole e ci siamo seduti fuori, di fronte alle cascate per pranzare. Avevamo un eccellente autista/guida in Fabio. Era molto ben informato, entusiasta e disponibile e ha indicato molti luoghi di interesse. Ci siamo fermati per diverse opportunità fotografiche e il nostro viaggio è stato arricchito dal contributo di Fabio. Abbiamo sentito che c'era abbastanza tempo ad ogni fermata e anche se non fai dietro le cascate o la barca

Il luogo di incontro e il viaggio sono andati molto bene La guida è molto accogliente e risponde a tutte le domande Consiglio questa escursione

Michael è stato un'ottima guida turistica e si è preso molto tempo per noi e ci ha detto molto. GRAZIE SEI GRANDE

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.

Grande tour, assolutamente semplice e diretto! Esattamente come te lo immagini.