Tour di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto

Da 69 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Prelievo disponibile solo dagli hotel nel centro di Toronto. Se l'hotel è situato fuori dalla zona coperta dal servizio, i partecipanti sono pregati di recarsi autonomamente in uno dei luoghi di ritrovo.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia comodamente da Toronto alle Cascate del Niagara
  • Visita Niagara-on-the-Lake e partecipa a una degustazione di vini gratuita
  • Percorri la Niagara Parkway per ammirare siti unici, come l'Orologio Floreale
Riepilogo
Regalati un tour di 1 giorno alle Cascate del Niagara da Toronto: visita Niagara-on-the-Lake, assaggia i vini locali, ammira l'Orologio Floreale e le Rapide di Whirlpool ed esplora l'area da solo o partecipa a un tour in elicottero nel tempo libero.
Cosa ti attende
Partecipa a un'escursione alle Cascate del Niagara con partenza direttamente dal tuo hotel nel centro di Toronto e ascolta alcune informazioni turistiche sulla città e sui siti che ammirerai lungo il tragitto. Viaggia in autobus insieme a un piccolo gruppo di partecipanti per godere di un'esperienza unica e personalizzata.

Fermati a Niagara-on-the-Lake e sfrutta i 45 minuti di tempo libero per esplorare i negozi e le caffetterie della città: ammira la foce del fiume oppure fermati a mangiare qualcosa. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Una volta all'enoteca, parteciperai a una degustazione enologica gratuita che include anche il famoso Niagara Icewine. 

Dopodiché, ripartirai per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway e rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Prosegui poi fino al sito principale del tour, mentre viaggi verso le Cascate del Niagara. 

Una volta giunto alle cascate, avrai 3 ore di tempo libero per partecipare a una crociera ufficiale sulle Cascate del Niagara. Assapora il brivido di viaggiare dietro le cascate oppure goditi una splendida vista panoramica dalla Skylon Tower. Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill e chiedi alla guida informazioni per fare un tour in elicottero, grazie al quale ammirerai le Cascate del Niagara dal cielo.

Infine, sali nuovamente a bordo dell'autobus con aria condizionata e rilassati durante il viaggio di ritorno a Toronto.
Cosa è incluso
  • Crociera sulle Cascate del Niagara o Skylon Tower
  • Transfer da e per l'hotel (solo per hotel situati al centro di Toronto)
  • Visita di Niagara-on-the-Lake e degustazione di vini gratuita
  • Vista delle attrazioni situate lungo la strada panoramica Niagara Parkway
  • Informazioni turistiche dal vivo a bordo dell'autobus da parte della guida turistica (disponibili in tedesco su richiesta)
  • Tasse sulle vendite vigenti in Ontario
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

L'incontro è al 279 Yonge Street, Toronto, Ontario M5B 1N8 (di fronte all'Hard Rock Cafe in Yonge e Dundas Square) oppure al 352 Front Street West, Toronto, Ontario M5V 0K3 (di fronte all'edificio situato dietro il Tim Hortons Coffee Shop). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• L'orario esatto del prelievo in hotel verrà fornito e confermato dall'operatore locale

Da 69 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (24 recensioni)

Offerto da

BG TOURS CANADA INC.

Codice di riferimento: 68302