Torre de Cala Manacor

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre de Cala Manacor: attrazioni popolari nei dintorni

Torre de Cala Manacor: le attività e i tour più consigliati

Maiorca: tour in dune buggy di mezza giornata da Cala Millor

1. Maiorca: tour in dune buggy di mezza giornata da Cala Millor

Scopri Maiorca a bordo di una dune buggy durante un tour di mezza giornata. Durante l'avventuroso tragitto, sfrutta diverse pause rilassanti, scatta foto memorabili, gustati del buon cibo e ammira il panorama. Tour 1 – opzione senza guida fuoristrada Parti da Cala Millor e guida lungo la regione di fincas di Son Servera, oltrepassa il Castello di Arta e raggiungi Cala Torta, dove ha inizio uno straordinario tracciato e un panorama fantastico della vicina isola di Minorca. Poi, guida verso il monastero Ermita de Betlem. Il percorso per arrivarci è davvero mozzafiato. In seguito, prosegui verso Colonia de Sant Pere, dove potrai fare una pausa e goderti il bellissimo panorama. Dopo questa giornata meravigliosa, torna a Maiorca, oltrepassando le aree rurali dell'isola, e a Cala Millor, dove termina il percorso. Tour 2 – opzione senza guida fuoristrada Anche il tour 2 inizia a Cala Millor. La prima tappa è la "torre di fuoco" di Porto Cristo, da cui potrai ammirare la bellissima vista dalle scogliere. Continua verso Felanitx e raggiungi il punto più alto della costa orientale di Maiorca, Sant Salvador, a 506 metri sopra il livello del mare. Il percorso sinuoso è piacevole sia per l'autista sia per i passeggeri. Qui, potrai circondarti dello spettacolare panorama dell'intera isola. In seguito, raggiungi la prossima tappa importante dell'itinerario: il monastero di Bonany. Ammira la vista straordinaria sulla costa orientale. Da Bonany, guida lungo il percorso adiacente e torna a Cala Millor.

Torre de Cala Manacor: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre de Cala Manacor? Clicca qui per la lista completa.

Torre de Cala Manacor: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 113 recensioni

Poiché questo tour era un regalo e la persona che lo ha offerto non sapeva dove fosse il nostro hotel, abbiamo guidato per 1 ora fino al punto di partenza del tour. Tuttavia, la lunga distanza ne è valsa la pena, perché ci siamo davvero divertiti molto e ci siamo goduti il viaggio e il panorama, così come le fermate, sia come conducenti che come passeggeri. È stato molto divertente!

Senza tante chiacchiere, pulisci le serpentine con un piccolo programma turistico! Le bevande analcoliche erano incluse e fredde. Il mio consiglio, risparmia la 3a marcia e dai velocità! Allora è stato divertente! Grazie a Maik, è stato fantastico ...

Guida incredibilmente bella, ottimo percorso. Vale la pena spendere i soldi. È stata un'esperienza fantastica e molto divertente.

Giro molto bello e divertente esperienza da provare, la guida cordiale e capace di tenere insieme il gruppo. Lo consiglio vivamente