Torre della Televisione
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre della Televisione Esperienze private: le attività più consigliate

Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

1. Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

Scopri un tour informativo e molto divertente di Berlino in una Trabant Limousine. Viaggia nell'esclusivo Trabi-XXL e diventa tu stesso il vero punto forte della città. Sali a bordo della Trabant e prova le reazioni impressionate ed eccitate dei passanti: osserva le persone che scattano foto al Trabi extra lungo e saluta e sorridi mentre guidi. Esplora Berlino come un vero VIP in un'atmosfera molto speciale e storica nella Trabi, la vecchia macchina della DDR. Il tratto Trabi ti viene a prendere in qualsiasi posizione nel centro della città e ti porta e fino a 4 amici o altri ospiti in un tour ricco di eventi, divertente e divertente per la città. Il percorso può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Puoi esplorare le principali attrazioni di Berlino o recarti in altri luoghi che ti interessano. Puoi anche fare soste lungo la strada per scattare foto o dare un'occhiata più da vicino ai luoghi. Il tour ti dà abbastanza tempo per vedere le principali attrazioni della città, come Pariser Platz, la Porta di Brandeburgo, il Quartiere governativo, la Cancelleria tedesca, l'edificio del Reichstag, la Stazione Centrale di Berlino, la Casa delle Culture del Mondo, il Palazzo Bellevue, la Vittoria Colonna, Straße des 17. Juni, il Memoriale dell'Olocausto, Potsdamer Platz, Sony Center, il Muro di Berlino, Checkpoint Charlie, Friedrichrichstraße, Gendarmenmarkt, Schlossplatz, Humboldtforum, Nikolaiviertel, Mitte, la Torre della TV, Alexanderplatz, Unter den Linden, Cattedrale di Berlino, Isola dei musei con importanti musei, la State Opera, la Humboldt University e molti altri. Buon divertimento e un tour davvero personalizzato per la città. Goditi quella sensazione da star in un'esclusiva Trabi Limousine e ammira tutte le principali attrazioni che Berlino ha da offrire.

Berlino: tour in taxi in bicicletta per il Festival delle luci LightSeeing

2. Berlino: tour in taxi in bicicletta per il Festival delle luci LightSeeing

Inizia il tuo tour ad Alexanderplatz o Potsdamer Platz. Incontra il tuo autista in una posizione facile da trovare all'interno di queste piazze animate. Durante il tour, controlla le illuminazioni e le mappature video su Potsdamer Platz, Porta di Brandeburgo, Gendarmenmarkt, Bebelplatz, Schlossplatz, Berliner Dom e la Torre della TV. I tour che iniziano ad Alexanderplatz termineranno a Potsdamer Platz e i tour che iniziano a Potsdamer Platz termineranno ad Alexanderplatz, assicurandoti di non attraversare mai lo stesso percorso due volte. Fai sapere al tuo autista ogni volta che vuoi scendere dalla bici e scattare alcune foto o fermarti in altri luoghi. Per favore, vestiti bene, perché le notti di ottobre a Berlino a volte sono fredde. Per un maggiore comfort, ci sono coperte che puoi usare a bordo. Ogni bike taxi ha spazio per 2 adulti e un pacchetto giornaliero. Il tour può essere prenotato in tedesco, inglese o spagnolo.

Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

3. Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

Scopri tutti i luoghi più importanti della città di Berlino da quasi 800 anni. Percorri il percorso guidato attraverso strade secondarie piccole ma interessanti. Il tuo amichevole autista ti parlerà delle diverse epoche di Berlino in sole due ore. Esplorerai anche luoghi quasi dimenticati e scoprirai le origini della città. Un opuscolo fotografico, su misura per le singole località del tour, ti dà un'idea del passato e degli interni delle varie attrazioni durante il viaggio. Il percorso include Cattedrale di Berlino, Lustgarten, Old Museum, Alte Nationalgalerie, Neues Museum, Pergamon Museum, Bode Museum, Berlin State Library, Maxim Gorki Theater, German Historical Museum, Neue Wache, Alte Kommandantur, Kronprinzenpalais, Prinzessinnenpalais, Humboldt University, Berlin State Opera, Bebelplatz, Altes Palais, Unter den Linden, Pariser Platz, Porta di Brandeburgo, Reichstag, Distretto governativo, Cancelleria federale, Stazione centrale, Ponte Moltke, Kongresshalle, Palazzo Bellevue, Siegessäule, Ambasciate scandinave, Zoologischer Garten, Theatre des Westens, Savignyplatz, Kurfürstendamm, Gedächtniskirche, Tauentzienstraße, KaDeWe, Distretto delle ambasciate, Filarmonica di Berlino, Kulturforum, Potsdamer Platz, Muro di Berlino, Niederkirchner Straße, Stazione di Anhalter, Memoriale dell'Olocausto, Bunker Führer, Cancelleria del Reich, Friedrichstraße, Checkpoint Fern, Berlin Palace Bridge, Gendarmen , Galgenhaus, Rotes Rathaus, Torre della televisione, Fontana di Nettuno e Chiesa di Santa Maria .

Berlino: tour del Festival delle Luci in risciò panoramico

4. Berlino: tour del Festival delle Luci in risciò panoramico

Inizia il tour o in Alexanderplatz o in Potsdamer Platz , dove incontrerai l'autista e salirai a bordo del tuo risciò. Muoviti attraverso la città per ammirare alcuni dei punti di riferimento più iconici di Berlino illuminati nel cielo notturno. Gira Berlino in compagnia della guida e lasciati incantare dalle storie affascinanti sulla città mentre ammiri il Festival delle Luci. Lungo il percorso, visita  Potsdamer  Platz, la Porta di Brandeburgo, il Gendarmenmarkt, Bebelplatz, Schloßplatz, il Duomo  e la Torre della televisione di Berlino per osservare le luminarie. Avrai un sacco di tempo a disposizione per fermarti, scattare foto e ottenere uno sguardo più da vicino: basta che lo comunichi all'autista. Non dimenticare di indossare alcuni indumenti caldi, dal momento che nel mese di ottobre può essere piuttosto freddo.  Nel risciò troverai comunque coperte fruibili gratuitamente da utilizzare in caso di bisogno.

Berlino: City Sightseeing Tour nell'esclusiva e comoda BedBike

5. Berlino: City Sightseeing Tour nell'esclusiva e comoda BedBike

Rilassati ammirando i panorami di questo tour unico in bicicletta e letto a Berlino. Rilassati sotto l'ombrellone nelle giornate di sole e resta al caldo con i riscaldatori dei sedili e le coperte quando fa freddo. Controlla l'ora all'orologio mondiale di Alexanderplatz e scatta foto dell'iconica torre della TV. Incontra la tua guida e sali a bordo della bicicletta da letto. Lascia che la tua guida si occupi della vendita ambulante per te mentre ti rilassi. Inizia il tuo tour nella moderna Alexanderplatz e passa davanti all'imponente torre della TV, alla Fontana di Nettuno in stile barocco e al municipio rosso. Prepara la tua macchina fotografica mentre attraversi il castello barocco di Berlino e la cattedrale di Berlino. Ammira il complesso museale vicino al fiume Sprea sull'Isola dei Musei e immergiti nell'atmosfera in piazza Gendarmenmarkt. Riproduci la tua musica utilizzando la connessione Bluetooth. Avere la possibilità di andare da Porta di Brandeburgo e Potsdamer Platz. Estendi la durata del tuo tour prenotando due tour in ordine cronologico e ottieni la pausa extra di 15 minuti tra i tour inclusi.

Berlino: tour guidato panoramico in auto privata per 2, 3, 6 ore

6. Berlino: tour guidato panoramico in auto privata per 2, 3, 6 ore

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Berlino con un tour guidato degli hotspot e scopri la ricca cultura della capitale tedesca. Fatti prelevare dal tuo hotel e visita luoghi antichi come Gendarmenmarkt e recenti come il Muro di Berlino. Trascorri del tempo nel quartiere centrale di Mitte e guarda come è cambiata la vita. Incontra il tuo autista e guida al ritiro che hai scelto per un'introduzione alla Germania e alla storia recente di Berlino. Con un autista dedicato separato, la tua guida turistica può concentrarsi completamente sul raccontarti ogni area, pianificare il tuo percorso preferito e verificare se desideri fermarti e fare una passeggiata. Guida verso luoghi famosi in tutto il mondo come la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e l'ex quartiere ebraico con la sua imponente Nuova Sinagoga. Allunga le gambe in aree come l'Isola dei Musei o Unter den Linden per trovare gemme storiche che vale la pena vedere da vicino. Approfondisci la tua comprensione del controverso passato di Berlino passando davanti al Checkpoint Charlie, il sito del Bunker di Hitler, l'ex quartiere del governo nazista, e Bebelplatz, dove ebbe luogo il cerimoniale di rogo dei libri nazisti. Immergiti nell'atmosfera solenne al Memoriale per gli ebrei assassinati d'Europa e al Memoriale per i Sinti e i Rom assassinati sotto il nazionalsocialismo. Impara dalla tua guida l'importanza di questi memoriali per i berlinesi moderni e i turisti internazionali. Opta per il tour di 6 ore e aggiungi un viaggio nell'ex Berlino Ovest. Ammira il maestoso Palazzo di Charlottenburg, il Kurfürstendamm e la Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo e fermati ai leggendari cioccolatieri di Berlino: Rausch. Cogli l'occasione per acquistare souvenir o prendere un rinfresco con almeno 2 pause in ogni tour. Assicurati di far sapere alla tua guida quali luoghi sono in cima alle tue liste e se ci sono ristoranti o caffè che vorresti controllare.

Berlino: tour privato sovietico in un minibus russo

7. Berlino: tour privato sovietico in un minibus russo

Goditi un tour privato di 3,5 ore di Berlino in un minibus russo "Bukhanka", colpendo tutti i più importanti monumenti storici e culturali. Inizia con il prelievo nel tuo alloggio e attraversa la Sprea fino al centro della capitale tedesca, dove vedrai il Reichstag e il monumentale Memoriale sovietico di guerra Tiergarten, che ha testimoniato i sanguinosi combattimenti nella primavera del 1945. Passando accanto alla famosa Porta di Brandeburgo, la tua prossima fermata è l'ex valico di frontiera Checkpoint Charlie, dove i carri armati sovietici e americani si sono affrontati nel periodo di massimo splendore della Guerra Fredda nei primi anni '60. Dirigiti verso Alexanderplatz e Karl-Marx Boulevard, impressionanti progetti di sviluppo urbano della DDR socialista. Tra la torre della televisione, i mosaici socialisti, il classicismo sovietico e il brutalismo socialista, sentirai l'antico splendore di Berlino Est. Successivamente, il furgone vintage "Bukhanka" ti riporterà sul fiume Sprea alla Eastside Gallery lunga un chilometro, che un tempo faceva parte dell'insormontabile muro di Berlino. Per il gran finale, dirigiti verso Treptower Park con il suo gigantesco Memoriale sovietico di guerra, che unisce storia profonda e architettura impressionante.

Berlino: tour privato in spagnolo, francese o italiano

8. Berlino: tour privato in spagnolo, francese o italiano

Scegli quale dei siti d'interesse di Berlino vuoi visitare durante questo tour privato di 3 ore con guida/autista e dedicato a gruppi di massimo 8 persone. Goditi un affascinante tour nel centro di Berlino a bordo di un comodo veicolo di classe dotato di aria condizionata e microfono. Dopo il prelievo dal centro di Berlino, potrai decidere di ammirare i seguenti siti e monumenti con 1-2 fermate in luoghi a tua scelta: - Reichstag - Nuovi edifici del Quartiere Governativo - Stazione Centrale - Porta di Brandeburgo - Unter den Linden - Staatsoper - Isola dei Musei - Torre della Televisione - Nikolaiviertel - Gendarmenmarkt - Piazza Potsdam - Resti del Muro di Berlino - Philharmonie - Sinagoga - Castello di Charlottenburg - Chiesa Memoriale - KaDeWe - Colonna della Vittoria - Palazzo Bellevue - Kongresshalle

Berlino: tour dei luoghi degni di Instagram con il fotografo

9. Berlino: tour dei luoghi degni di Instagram con il fotografo

Viaggia verso i luoghi più fotogenici di Berlino come la Porta di Brandeburgo in questo tour a piedi con un fotografo. Impara un po' di storia affascinante dalla tua guida. Assicurati di ottenere degli scatti fantastici, poiché il tuo tour include alcune delle foto del fotografo. Scegli tra un'opzione di tour di 2 ore in cui incontri la tua guida in un punto centrale della città e ottieni 20 foto elaborate o opzioni di 4 o 6 ore in più località. Le opzioni di 4 e 6 ore includono anche un servizio di ritiro e riconsegna e 50 foto elaborate. Seleziona l'opzione base di 2 ore per fare un tour a piedi dei luoghi più fotogenici della Città Vecchia di Berlino. Ammira la Porta di Brandeburgo, simbolo di pace e libertà. Ammira la sua splendida architettura e posa per una foto. Cammina lungo un affascinante viale Unter den Linden. Visita la piazza Bebelplatz e scatta una foto davanti alla Cattedrale di Berlino. Vai alla torre alta 368 metri, Fernsehturm. Infine, visita l'Alexanderplatz, una piazza con un mucchio di luoghi instagrammabili. Estendi il tuo tour a 4 ore e viaggia con un'auto confortevole con un servizio di ritiro e riconsegna. Dirigiti verso i posti migliori della Città Vecchia e vai al Memoriale del Muro di Berlino, che funge da memoriale della divisione di Berlino e delle morti avvenute lì. Scopri di più su questa volta nella storia di Berlino alla East Side Gallery, una galleria all'aperto permanente situata nella sezione più lunga sopravvissuta del Muro di Berlino. Scatta foto dei murales colorati e dei graffiti. Prosegui fino al valico del Muro di Berlino al Checkpoint Charlie. Infine, vedi la famosa colonna Siegessaule. Arricchisci l'esperienza scattando foto con un tour di 6 ore che include una gita ai giardini del castello di Charlottenburg. Passeggia tra gli affascinanti cortili e i giardini in stile barocco. Questa splendida cornice è il luogo perfetto per una foto. Scopri il fascino nascosto del canale Landwehr prima di tornare al punto di partenza desiderato a Berlino.

Esperienze private Torre della Televisione: domande frequenti

Esperienze private Torre della Televisione: quali sono le altre cose da fare a Berlino?

Esperienze private Torre della Televisione: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Torre della Televisione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre della Televisione? Clicca qui per la lista completa.

Torre della Televisione: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

Ottimo tour per avere una prima impressione di Berlino … ben organizzato e ottima guida!