Torre della Televisione
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre della Televisione Tour: le attività più consigliate

Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

1. Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

Scopri tutti i luoghi più importanti della città di Berlino da quasi 800 anni. Percorri il percorso guidato attraverso strade secondarie piccole ma interessanti. Il tuo amichevole autista ti parlerà delle diverse epoche di Berlino in sole due ore. Esplorerai anche luoghi quasi dimenticati e scoprirai le origini della città. Un opuscolo fotografico, su misura per le singole località del tour, ti dà un'idea del passato e degli interni delle varie attrazioni durante il viaggio. Il percorso include Cattedrale di Berlino, Lustgarten, Old Museum, Alte Nationalgalerie, Neues Museum, Pergamon Museum, Bode Museum, Berlin State Library, Maxim Gorki Theater, German Historical Museum, Neue Wache, Alte Kommandantur, Kronprinzenpalais, Prinzessinnenpalais, Humboldt University, Berlin State Opera, Bebelplatz, Altes Palais, Unter den Linden, Pariser Platz, Porta di Brandeburgo, Reichstag, Distretto governativo, Cancelleria federale, Stazione centrale, Ponte Moltke, Kongresshalle, Palazzo Bellevue, Siegessäule, Ambasciate scandinave, Zoologischer Garten, Theatre des Westens, Savignyplatz, Kurfürstendamm, Gedächtniskirche, Tauentzienstraße, KaDeWe, Distretto delle ambasciate, Filarmonica di Berlino, Kulturforum, Potsdamer Platz, Muro di Berlino, Niederkirchner Straße, Stazione di Anhalter, Memoriale dell'Olocausto, Bunker Führer, Cancelleria del Reich, Friedrichstraße, Checkpoint Fern, Berlin Palace Bridge, Gendarmen , Galgenhaus, Rotes Rathaus, Torre della televisione, Fontana di Nettuno e Chiesa di Santa Maria .

...
Berlino: tour a piedi delle attrazioni della città

2. Berlino: tour a piedi delle attrazioni della città

Passeggia per i vivaci quartieri della città con questo tour, in compagnia di una guida esperta. Scopri la vivace cultura della città, visita importanti siti storici e monumenti famosi e scopri le gemme nascoste amate dalla gente del posto. Incontra la tua guida e, dopo una breve panoramica sull'itinerario del tour, parti alla scoperta della capitale tedesca. Passeggia lungo il fiume Sprea, raggiungi la pittoresca Isola dei Musei e ammira le magnifiche cupole verdi del Duomo di Berlino. Attraversa l'iconica Porta di Brandeburgo, passa per il Reichstag, ammira il paesaggio lussureggiante degli spazi verdi del Tiergarten e la sua maestosa Colonna della Vittoria. Qui potrai prenderti un momento per ricordare le vittime della Seconda guerra mondiale mentre ti affacci al Memoriale dell'Olocausto. Ammira lo splendido complesso architettonico a piazza Gendarmenmarkt e prosegui verso il famoso Checkpoint Charlie. Scopri questo sito storico e osserva i resti del Muro di Berlino. Scatta foto di strade colorate dalla street art e prova ad immaginarti la vita di una persona del posto mentre passeggi per boutique indie, caffè accoglienti e ristoranti alla moda. Mentre stai per terminare il tour, non dimenticare di chiedere alla guida alcuni consigli su altri luoghi da esplorare a Berlino.

...
Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

3. Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

Scopri un tour informativo e molto divertente di Berlino in una Trabant Limousine. Viaggia nell'esclusivo Trabi-XXL e diventa tu stesso il vero punto forte della città. Sali a bordo della Trabant e prova le reazioni impressionate ed eccitate dei passanti: osserva le persone che scattano foto al Trabi extra lungo e saluta e sorridi mentre guidi. Esplora Berlino come un vero VIP in un'atmosfera molto speciale e storica nella Trabi, la vecchia macchina della DDR. Il tratto Trabi ti viene a prendere in qualsiasi posizione nel centro della città e ti porta e fino a 4 amici o altri ospiti in un tour ricco di eventi, divertente e divertente per la città. Il percorso può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Puoi esplorare le principali attrazioni di Berlino o recarti in altri luoghi che ti interessano. Puoi anche fare soste lungo la strada per scattare foto o dare un'occhiata più da vicino ai luoghi. Il tour ti dà abbastanza tempo per vedere le principali attrazioni della città, come Pariser Platz, la Porta di Brandeburgo, il Quartiere governativo, la Cancelleria tedesca, l'edificio del Reichstag, la Stazione Centrale di Berlino, la Casa delle Culture del Mondo, il Palazzo Bellevue, la Vittoria Colonna, Straße des 17. Juni, il Memoriale dell'Olocausto, Potsdamer Platz, Sony Center, il Muro di Berlino, Checkpoint Charlie, Friedrichrichstraße, Gendarmenmarkt, Schlossplatz, Humboldtforum, Nikolaiviertel, Mitte, la Torre della TV, Alexanderplatz, Unter den Linden, Cattedrale di Berlino, Isola dei musei con importanti musei, la State Opera, la Humboldt University e molti altri. Buon divertimento e un tour davvero personalizzato per la città. Goditi quella sensazione da star in un'esclusiva Trabi Limousine e ammira tutte le principali attrazioni che Berlino ha da offrire.

...
Berlino: tour privato a piedi delle attrazioni della città

4. Berlino: tour privato a piedi delle attrazioni della città

Passeggia per i vivaci quartieri della città con questo tour privato, in compagnia di una guida esperta. Scopri la vivace cultura della città, visita importanti siti storici e monumenti famosi e scopri le gemme nascoste amate dalla gente del posto. Incontra la tua guida e, dopo una breve panoramica sull'itinerario del tour, parti alla scoperta della capitale tedesca. Passeggia lungo il fiume Sprea, raggiungi la pittoresca Isola dei Musei e ammira le magnifiche cupole verdi del Duomo di Berlino. Attraversa l'iconica Porta di Brandeburgo, passa per il Reichstag, ammira il paesaggio lussureggiante degli spazi verdi del Tiergarten e la sua maestosa Colonna della Vittoria. Qui potrai prenderti un momento per ricordare le vittime della Seconda guerra mondiale mentre ti affacci al Memoriale dell'Olocausto. Ammira lo splendido complesso architettonico nella piazza di Gendarmenmarkt e prosegui verso il famoso Checkpoint Charlie. Scopri questo sito storico e osserva i resti del Muro di Berlino. Scatta foto di strade colorate dalla street art e prova ad immaginarti la vita di una persona del posto mentre passeggi per boutique indie, caffè accoglienti e ristoranti alla moda. Mentre stai per terminare il tour, non dimenticare di chiedere alla guida alcuni consigli su altri luoghi da esplorare a Berlino.

...
Berlino: tour guidato di 1 ora del centro storico

5. Berlino: tour guidato di 1 ora del centro storico

Parti dalla Porta di Brandeburgo e percorri il celebre viale Unter den Linden, chiamato così per i tigli che fiancheggiano l'erbosa zona pedonale e le ampie carreggiate. Fermati davanti alla Biblioteca di Stato e all' Università Humboldt, considerata una delle migliori in Europa e dove hanno studiato Marx ed Einstein. Raggiungi Bebelplatz e ammira l'edificio della Staatsoper Unter den Linden e la cupola della cattedrale di Sant'Edvige.  Poi, raggiungi l'ex residenza invernale degli imperatori tedeschi e ammira Alexanderplatz e la Torre della Televisione dal Castello di Berlino.

...
Berlino: giro serale in autobus panoramico

6. Berlino: giro serale in autobus panoramico

Evita la folla diurna e lo stress dei mezzi pubblici per cogliere tutti i punti salienti di Berlino. Salta a bordo di un autobus turistico a due piani che effettua una singola fermata e goditi la vista della città di sera grazie a un tour di 45 minuti. Durante il viaggio, attraversa alcuni dei luoghi più vivaci di Berlino dopo il tramonto, tra cui Alexanderplatz, il nuovo Palazzo di Berlino, la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie, il Gendarmenmarkt, l'Isola dei Musei, Potsdamer Platz e la Topografia del terrore. Ammira le viste spettacolari della Fernsehturm di Berlino, il Memoriale dell'Olocausto e, naturalmente, il Muro di Berlino. Scopri qual è lo spirito della città grazie alle audioguide multilingue che fanno luce sulla cultura e la storia della capitale tedesca. Goditi la comodità e l'efficienza di un giro turistico a bordo di un autobus moderno.

...
Berlino: tour guidato di 4 ore in spagnolo

7. Berlino: tour guidato di 4 ore in spagnolo

Goditi un tour a piedi di 4 ore verso i principali monumenti e destinazioni di Berlino, in compagnia di una guida professionista di lingua spagnola. Partendo dalla Torre della TV ad Alexanderplatz, esplora le origini di Berlino nel quartiere di San Nicolas e attraversa l'Isola dei Musei, patrimonio mondiale dell'UNESCO e sede dell'imponente Cattedrale di Berlino. Passeggia lungo Kaisers Avenue e ammira Unter den Linden. Passa accanto all'Università Humboldt, alla Biblioteca Reale e all'Opera di Stato sulla strada per una delle piazze più belle di Berlino, il Gendarmenmarkt. Pausa per un'opportunità fotografica nella pittoresca piazza. Quindi, ascolta i dettagli dell'ascesa al potere di Hitler e guarda i resti del quartier generale della Gestapo. Ricorda gli eventi dell'Olocausto al Memoriale degli ebrei assassinati d'Europa. Scopri come è nato il muro di Berlino, perché è caduto e come i residenti locali hanno vissuto con esso ogni giorno. Ascolta le storie incredibili dei tedeschi dell'est che hanno rischiato la vita per raggiungere Berlino Ovest. Ammira la spettacolare e moderna Potsdamer Platz, prima di concludere il tuo tour alla Porta di Brandeburgo, il simbolo di Berlino per eccellenza.

...
Berlino: tour a piedi del centro storico con un vero berlinese

8. Berlino: tour a piedi del centro storico con un vero berlinese

Scopri l'entusiasmante storia e lo sviluppo di Berlino dalla città di residenza del Regno di Prussia alla capitale della Germania riunificata. Incontra la tua guida turistica della città fuori dal Museo Nikolaikirche (Museo della Chiesa di San Nicola) e inizia la tua esplorazione della città. Ammira l'edificio più alto di Berlino, la Torre della televisione. Cammina lungo la Sprea fino alla bellissima Isola dei Musei, dove puoi vedere la Cattedrale di Berlino, il Museo Vecchio e il Foro di Humboldt. Lì, ammira il palazzo della città di Berlino ricostruito. Dall'altra parte del ponte del palazzo (Schlossbrücke), esplora il centro storico di Berlino e ammira gli imponenti edifici dei tempi dei re e degli imperatori. Fai una passeggiata sul viale più antico della città, Unter den Linden, dove puoi vedere la statua equestre di Federico il Grande, l'Opera di Stato, l'Università Humboldt e la Cattedrale di Sant'Edvige. Infine, raggiungerai la Porta di Brandeburgo, il famoso simbolo della città e il punto focale della riunificazione nel 1990. Ascolta la commovente storia di questo punto di riferimento e la sua importanza storica prima, durante e dopo la divisione di Berlino.

...
Berlino: tour privato sovietico in un minibus russo

9. Berlino: tour privato sovietico in un minibus russo

Goditi un tour privato di 3,5 ore di Berlino in un minibus russo "Bukhanka", colpendo tutti i più importanti monumenti storici e culturali. Inizia con il prelievo nel tuo alloggio e attraversa la Sprea fino al centro della capitale tedesca, dove vedrai il Reichstag e il monumentale Memoriale sovietico di guerra Tiergarten, che ha testimoniato i sanguinosi combattimenti nella primavera del 1945. Passando accanto alla famosa Porta di Brandeburgo, la tua prossima fermata è l'ex valico di frontiera Checkpoint Charlie, dove i carri armati sovietici e americani si sono affrontati nel periodo di massimo splendore della Guerra Fredda nei primi anni '60. Dirigiti verso Alexanderplatz e Karl-Marx Boulevard, impressionanti progetti di sviluppo urbano della DDR socialista. Tra la torre della televisione, i mosaici socialisti, il classicismo sovietico e il brutalismo socialista, sentirai l'antico splendore di Berlino Est. Successivamente, il furgone vintage "Bukhanka" ti riporterà sul fiume Sprea alla Eastside Gallery lunga un chilometro, che un tempo faceva parte dell'insormontabile muro di Berlino. Per il gran finale, dirigiti verso Treptower Park con il suo gigantesco Memoriale sovietico di guerra, che unisce storia profonda e architettura impressionante.

...
Berlino: tour privato in spagnolo, francese o italiano

10. Berlino: tour privato in spagnolo, francese o italiano

Scegli quale dei siti d'interesse di Berlino vuoi visitare durante questo tour privato di 3 ore con guida/autista e dedicato a gruppi di massimo 8 persone. Goditi un affascinante tour nel centro di Berlino a bordo di un comodo veicolo di classe dotato di aria condizionata e microfono. Dopo il prelievo dal centro di Berlino, potrai decidere di ammirare i seguenti siti e monumenti con 1-2 fermate in luoghi a tua scelta: - Reichstag - Nuovi edifici del Quartiere Governativo - Stazione Centrale - Porta di Brandeburgo - Unter den Linden - Staatsoper - Isola dei Musei - Torre della Televisione - Nikolaiviertel - Gendarmenmarkt - Piazza Potsdam - Resti del Muro di Berlino - Philharmonie - Sinagoga - Castello di Charlottenburg - Chiesa Memoriale - KaDeWe - Colonna della Vittoria - Palazzo Bellevue - Kongresshalle

...

Torre della Televisione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre della Televisione? Clicca qui per la lista completa.

Torre della Televisione: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico, informativo e divertente con molti punti salienti !!!

Fantastico quello che abbiamo visto in quest'ora !! Splendido tour in cui abbiamo ascoltato e imparato molti fatti interessanti su Berlino in un modo che era facile da capire e memorabile. Guida molto competente e simpatica, che è stata in grado di trasmettere le sue conoscenze in modo chiaro e chiaro e comprensibile in inglese (per il nostro studente di scambio).

L'agenzia si è sbagliata quando abbiamo fatto la nostra prenotazione; ci avevano inserito nel gruppo mattutino mentre avevamo prenotato il tour per il pomeriggio. Rendendosi conto del loro errore, sono stati perfettamente accomodanti! Il tour (diverso da quello inizialmente prenotato) che abbiamo fatto nel pomeriggio era pieno e super interessante.

Semplicemente fantastico

Visita alla scoperta di Berlino con una guida d'eccezione: Carlo. Avendo vissuto in prima persona gli anni della Berlino divisa, oltre a raccontare la città è riuscito a trasmetterci le sensazioni e le difficoltà di quegli anni. Davvero fantastico!

Bellissimo tour molto interessante. Complimenti a Carlo la guida, una persona molto preparata e disponibile. Lo consigliamo a tutti parla benissimo l'italiano.

Bellissimo giro!! Ho visto i principali punti salienti di Berlino in breve tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo!