Torre della Televisione
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre della Televisione Tour: le attività più consigliate

Berlino: giro serale in autobus panoramico

1. Berlino: giro serale in autobus panoramico

Evita la folla diurna e lo stress dei mezzi pubblici per cogliere tutti i punti salienti di Berlino. Salta a bordo di un autobus turistico a due piani che effettua una singola fermata e goditi la vista della città di sera grazie a un tour di 45 minuti. Durante il viaggio, attraversa alcuni dei luoghi più vivaci di Berlino dopo il tramonto, tra cui Alexanderplatz, il nuovo Palazzo di Berlino, la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie, il Gendarmenmarkt, l'Isola dei Musei, Potsdamer Platz e la Topografia del terrore. Ammira le viste spettacolari della Fernsehturm di Berlino, il Memoriale dell'Olocausto e, naturalmente, il Muro di Berlino. Scopri qual è lo spirito della città grazie alle audioguide multilingue che fanno luce sulla cultura e la storia della capitale tedesca. Goditi la comodità e l'efficienza di un giro turistico a bordo di un autobus moderno.

Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

2. Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

Scopri un tour informativo e molto divertente di Berlino in una Trabant Limousine. Viaggia nell'esclusivo Trabi-XXL e diventa tu stesso il vero punto forte della città. Sali a bordo della Trabant e prova le reazioni impressionate ed eccitate dei passanti: osserva le persone che scattano foto al Trabi extra lungo e saluta e sorridi mentre guidi. Esplora Berlino come un vero VIP in un'atmosfera molto speciale e storica nella Trabi, la vecchia macchina della DDR. Il tratto Trabi ti viene a prendere in qualsiasi posizione nel centro della città e ti porta e fino a 4 amici o altri ospiti in un tour ricco di eventi, divertente e divertente per la città. Il percorso può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Puoi esplorare le principali attrazioni di Berlino o recarti in altri luoghi che ti interessano. Puoi anche fare soste lungo la strada per scattare foto o dare un'occhiata più da vicino ai luoghi. Il tour ti dà abbastanza tempo per vedere le principali attrazioni della città, come Pariser Platz, la Porta di Brandeburgo, il Quartiere governativo, la Cancelleria tedesca, l'edificio del Reichstag, la Stazione Centrale di Berlino, la Casa delle Culture del Mondo, il Palazzo Bellevue, la Vittoria Colonna, Straße des 17. Juni, il Memoriale dell'Olocausto, Potsdamer Platz, Sony Center, il Muro di Berlino, Checkpoint Charlie, Friedrichrichstraße, Gendarmenmarkt, Schlossplatz, Humboldtforum, Nikolaiviertel, Mitte, la Torre della TV, Alexanderplatz, Unter den Linden, Cattedrale di Berlino, Isola dei musei con importanti musei, la State Opera, la Humboldt University e molti altri. Buon divertimento e un tour davvero personalizzato per la città. Goditi quella sensazione da star in un'esclusiva Trabi Limousine e ammira tutte le principali attrazioni che Berlino ha da offrire.

Berlino: tour in e-bike del muro di Berlino e punti salienti del Mitte

3. Berlino: tour in e-bike del muro di Berlino e punti salienti del Mitte

Rimani attivo mentre sei in vacanza a Berlino con un tour in e-bike. Pedala verso i siti famosi collegati al Muro di Berlino e ai monumenti iconici di Berlino, tra cui il Reichstag e la Porta di Brandeburgo. Scopri la ricca e talvolta oscura storia di Berlino dalla tua guida locale lungo il percorso. Esplora il quartiere centrale di Berlino Mitte, dove si trovano la maggior parte dei monumenti storici della città, e pedala verso luoghi importanti collegati all'ex Muro di Berlino. Inizia il tuo tour vicino all'iconico ex valico di frontiera di Bornholmer Strasse, dove i berlinesi dell'est e dell'ovest hanno fatto irruzione esultante attraverso i cancelli aperti alla caduta del muro la notte del 9 novembre 1989. Prosegui fino al Mauerpark, dove il muro divideva in due il parco tra Berlino Est e Ovest. Continua lungo Bernauer Strasse fino al Memoriale del Muro e alla Cappella della Riconciliazione prima di dirigerti verso un'ex stazione dei treni fantasma, Nordbahnhof. Dirigiti nel quartiere Mitte per vedere il famoso e storico ospedale Charité di Berlino, il quartiere governativo con il suo imponente Reichstag, la Porta di Brandeburgo e il verdeggiante Tiergarten. Fai una pausa al Memoriale dell'Olocausto per rendere omaggio agli ebrei caduti d'Europa durante la seconda guerra mondiale prima di raggiungere lo storico e imponente Gendarmenmarkt e Bebelplatz. Pedala lungo il grande e lungo viale Unter den Linden per vedere la Cattedrale di Berlino, il rinnovato Palazzo di Berlino e le affascinanti strade di Nikolaiviertel, il villaggio originale che costituiva Berlino. Termina il tuo tour nel moderno quartiere centrale per vedere l'iconica Torre della TV, la Chiesa Marien, il Rotes Rathaus, Alexanderplatz e l'orologio mondiale.

Berlino: tour in taxi in bicicletta per il Festival delle luci LightSeeing

4. Berlino: tour in taxi in bicicletta per il Festival delle luci LightSeeing

Inizia il tuo tour ad Alexanderplatz o Potsdamer Platz. Incontra il tuo autista in una posizione facile da trovare all'interno di queste piazze animate. Durante il tour, controlla le illuminazioni e le mappature video su Potsdamer Platz, Porta di Brandeburgo, Gendarmenmarkt, Bebelplatz, Schlossplatz, Berliner Dom e la Torre della TV. I tour che iniziano ad Alexanderplatz termineranno a Potsdamer Platz e i tour che iniziano a Potsdamer Platz termineranno ad Alexanderplatz, assicurandoti di non attraversare mai lo stesso percorso due volte. Fai sapere al tuo autista ogni volta che vuoi scendere dalla bici e scattare alcune foto o fermarti in altri luoghi. Per favore, vestiti bene, perché le notti di ottobre a Berlino a volte sono fredde. Per un maggiore comfort, ci sono coperte che puoi usare a bordo. Ogni bike taxi ha spazio per 2 adulti e un pacchetto giornaliero. Il tour può essere prenotato in tedesco, inglese o spagnolo.

Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

5. Berlino: giro turistico privato nell'iconico autobus VW Oldtimer

Scopri tutti i luoghi più importanti della città di Berlino da quasi 800 anni. Percorri il percorso guidato attraverso strade secondarie piccole ma interessanti. Il tuo amichevole autista ti parlerà delle diverse epoche di Berlino in sole due ore. Esplorerai anche luoghi quasi dimenticati e scoprirai le origini della città. Un opuscolo fotografico, su misura per le singole località del tour, ti dà un'idea del passato e degli interni delle varie attrazioni durante il viaggio. Il percorso include Cattedrale di Berlino, Lustgarten, Old Museum, Alte Nationalgalerie, Neues Museum, Pergamon Museum, Bode Museum, Berlin State Library, Maxim Gorki Theater, German Historical Museum, Neue Wache, Alte Kommandantur, Kronprinzenpalais, Prinzessinnenpalais, Humboldt University, Berlin State Opera, Bebelplatz, Altes Palais, Unter den Linden, Pariser Platz, Porta di Brandeburgo, Reichstag, Distretto governativo, Cancelleria federale, Stazione centrale, Ponte Moltke, Kongresshalle, Palazzo Bellevue, Siegessäule, Ambasciate scandinave, Zoologischer Garten, Theatre des Westens, Savignyplatz, Kurfürstendamm, Gedächtniskirche, Tauentzienstraße, KaDeWe, Distretto delle ambasciate, Filarmonica di Berlino, Kulturforum, Potsdamer Platz, Muro di Berlino, Niederkirchner Straße, Stazione di Anhalter, Memoriale dell'Olocausto, Bunker Führer, Cancelleria del Reich, Friedrichstraße, Checkpoint Fern, Berlin Palace Bridge, Gendarmen , Galgenhaus, Rotes Rathaus, Torre della televisione, Fontana di Nettuno e Chiesa di Santa Maria .

Tour in Segway di Berlino

6. Tour in Segway di Berlino

Guarda Berlino in Segway e scopri tutti i punti salienti, dalla Porta di Brandeburgo al Reichstag, mentre apprendi l'affascinante storia e le storie di una guida esperta. Esercitati a guidare il Segway in un ampio cortile prima di scendere in strada. Non preoccuparti se è la tua prima volta su un Segway, ti godrai gli ampi viali che Berlino offre per scivolare facilmente. Ascolta queste storie dalla vita, dalla seconda guerra mondiale e dagli eventi dell'Olocausto, fino all'ascesa e alla caduta del muro di Berlino. Esplora il fascino moderno di Berlino, attraverso la sua arte di strada e le installazioni contemporanee. Ottieni un rinnovato apprezzamento per Berlino e un'idea migliore su quali siti ti piacerebbe tornare e visitare da solo.

Berlino: tour del Festival delle Luci in risciò panoramico

7. Berlino: tour del Festival delle Luci in risciò panoramico

Inizia il tour o in Alexanderplatz o in Potsdamer Platz , dove incontrerai l'autista e salirai a bordo del tuo risciò. Muoviti attraverso la città per ammirare alcuni dei punti di riferimento più iconici di Berlino illuminati nel cielo notturno. Gira Berlino in compagnia della guida e lasciati incantare dalle storie affascinanti sulla città mentre ammiri il Festival delle Luci. Lungo il percorso, visita  Potsdamer  Platz, la Porta di Brandeburgo, il Gendarmenmarkt, Bebelplatz, Schloßplatz, il Duomo  e la Torre della televisione di Berlino per osservare le luminarie. Avrai un sacco di tempo a disposizione per fermarti, scattare foto e ottenere uno sguardo più da vicino: basta che lo comunichi all'autista. Non dimenticare di indossare alcuni indumenti caldi, dal momento che nel mese di ottobre può essere piuttosto freddo.  Nel risciò troverai comunque coperte fruibili gratuitamente da utilizzare in caso di bisogno.

Berlino: giro turistico in elicottero

8. Berlino: giro turistico in elicottero

Decolla e goditi un incredibile viaggio in aria. Scopri i punti salienti di Berlino facendo un tour in elicottero e ammira lo skyline della città da una prospettiva a volo d'uccello. Goditi l'affascinante sensazione di librarsi sui tetti di Berlino e vivi l'atmosfera unica a bordo di un elicottero. Guarda il pilota ai comandi, ascolta le comunicazioni radio con la torre di controllo a terra e lascia che i tuoi occhi vaghino sulle attrazioni della città. Scopri l'apparentemente minuscola torre della TV, guarda la Colonna della Vittoria e la Porta di Brandeburgo e goditi la vista mozzafiato.

Berlino: tour a piedi di Berlino Est con uno scrittore di libri di viaggio

9. Berlino: tour a piedi di Berlino Est con uno scrittore di libri di viaggio

Esplora da vicino Berlino Est in un tour a piedi con uno scrittore di libri di viaggio. Scopri come vivevano i berlinesi dell'est, che aspetto aveva l'architettura della DDR e come appariva la vita dietro l'ex muro di Berlino. Incontra la tua guida alla Weltzeituhr o all'orologio mondiale al centro di Berlino, ad Alexanderplatz. Un tempo cuore della DDR, ammira gli edifici più belli di Berlino Est, inclusa l'iconica Torre della TV. Prosegui a piedi verso Karl-Marx-Allee, un lungo e imponente tratto di strada, e scopri tutto sulla storia della DDR: come si è formata, come ha funzionato e come si è disintegrata con la caduta del muro di Berlino. Visita luoghi chiave come Café Moskau, Kino International e Straussberger Platz, prima di fermarti all'Ostel, un hotel in cui vive la Repubblica Democratica Tedesca. Assapora una tipica bevanda Ossi, prima di continuare con il tour, con la possibilità di visitare un negozio che vende i prodotti scomparsi di una terra non più esistente o un luogo nascosto che mostra l'architettura della Germania orientale nella sua forma originale.

Berlino: il meglio della città in bicicletta

10. Berlino: il meglio della città in bicicletta

Prova un tour in bici attraverso la capitale, adatto sia a principianti che a chi di Berlino è già esperto. Scopri un mix di luoghi famosi e dai uno sguardo dietro le quinte alla vita della città. Il tour inizia presso il centrale Nikolaiviertel, a soli 5 minuti a piedi dalla torre della televisione. Attraversa le strade dove si nasconde la storia di Berlino. Dopo aver scelto tra una vasta gamma di biciclette quella più adatta a te, ascolta una presentazione di una delle città più interessanti del mondo. Durante questo tour di 3 ore, impara curiosità e ascolta aneddoti su luoghi vecchi e nuovi nello storico Mitte (il centro) di Berlino e in Prenzlauer Berg, un'area che come nessun'altra rappresenta il cambiamento e il rinnovamento lungo i 15 chilometri di percorso. Fai un giro piacevole attraverso il centro e quartieri vivaci, passando accanto a edifici storici ora ristrutturati. Fai un tour di gruppo con un responsabile sempre attento, con un massimo di 15 persone, in un'atmosfera intima e a un ritmo rilassato.

Tour Torre della Televisione: domande frequenti

Tour Torre della Televisione: quali sono le altre cose da fare a Berlino?

Tour Torre della Televisione: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Torre della Televisione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre della Televisione? Clicca qui per la lista completa.

Torre della Televisione: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico, informativo e divertente con molti punti salienti !!!

Fantastico quello che abbiamo visto in quest'ora !! Splendido tour in cui abbiamo ascoltato e imparato molti fatti interessanti su Berlino in un modo che era facile da capire e memorabile. Guida molto competente e simpatica, che è stata in grado di trasmettere le sue conoscenze in modo chiaro e chiaro e comprensibile in inglese (per il nostro studente di scambio).

L'agenzia si è sbagliata quando abbiamo fatto la nostra prenotazione; ci avevano inserito nel gruppo mattutino mentre avevamo prenotato il tour per il pomeriggio. Rendendosi conto del loro errore, sono stati perfettamente accomodanti! Il tour (diverso da quello inizialmente prenotato) che abbiamo fatto nel pomeriggio era pieno e super interessante.

Semplicemente fantastico

Visita alla scoperta di Berlino con una guida d'eccezione: Carlo. Avendo vissuto in prima persona gli anni della Berlino divisa, oltre a raccontare la città è riuscito a trasmetterci le sensazioni e le difficoltà di quegli anni. Davvero fantastico!

Bellissimo giro!! Ho visto i principali punti salienti di Berlino in breve tempo. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Ottimo tour per avere una prima impressione di Berlino … ben organizzato e ottima guida!