Torre della Televisione
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre della Televisione Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Torre della TV di Berlino: ingresso rapido, tavolo con vista

1. Torre della TV di Berlino: ingresso rapido, tavolo con vista

Sali fino a 200 metri di altezza tra i cieli di Berlino, visitando la famosa Torre della Televisione ad Alexanderplatz. Approfitta dell'ingresso prioritario e goditi una vista favolosa sulla città dal posto a sedere vicino alla finestra presso il ristorante "Sphere" (cibo non incluso). Lasciati incantare dal fascino di Berlino e ammira la Porta di Brandeburgo, il palazzo del Reichstag e l'edificio della stazione centrale dall'alto. Osserva i siti lungo le sponde della Sprea e ammira l'Olympiastadion e la famosa Isola dei Musei, dove sorge il Duomo di Berlino.

...
Berlino: biglietto per la Torre della TV e colazione al ristorante Revolving

2. Berlino: biglietto per la Torre della TV e colazione al ristorante Revolving

Goditi le viste panoramiche di Berlino dalla famosa Torre della TV, costruita tra il 1965 e il 1969. La torre è un punto di riferimento della Berlino unificata, situata nel centro della città ad Alexanderplatz. È anche una delle torri più alte d'Europa, a 368 metri di altezza. Salta la fila all'ingresso ed entra nella torre con un biglietto d'ingresso prioritario. Dopo un controllo di sicurezza, prendi l'ascensore ad alta velocità attraverso la torre fino alla piattaforma di osservazione alta 203 metri. Quindi prendi una breve scalinata per il ristorante girevole Sphere. Goditi una deliziosa colazione mentre ammiri la vista della città. Puoi scegliere tra un'opzione colazione torre o vegana. Colazione Torre: Reblochon de Savoie (formaggio francese a latte crudo), Salame Milano, Cuore di prosciutto San Michele, Mortadella, salmone affumicato, marmellata selezionata, miele, burro, caffè, frullato, frutta fresca, pane di farro e integrale, panini di grano. Colazione vegana: crema di avocado, fette di avocado, pomodori, peperoni sott'aceto, yogurt di soia, crema di ceci, insalata di bulgur con peperoni, marmellata, frullato di caffè, farro e pane integrale.

...
Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e cena

3. Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e cena

Ammira splendide vedute panoramiche di Berlino dalla leggendaria Torre della Televisione, costruita tra il 1965 e il 1969 dall'amministrazione della Repubblica Democratica Tedesca. Situata vicino ad Alexanderplatz, la torre alta 368 metri è uno dei simboli della città e una delle strutture autoportanti più alte d'Europa. Evita la lunga coda per accedere nella torre, evitando la fila alla biglietteria. Raggiungi direttamente la cima della torre utilizzando i velocissimi ascensori al suo interno. Sali fino alla piattaforma panoramica e al ristorante girevole Sphere, situato a circa 205 metri da terra. Avrai la possibilità di ammirare una vista panoramica su Berlino mentre mangi. Ogni tavolo, infatti, è posizionato accanto a una finestra: l'intera Berlino farà da sfondo alla tua cena mentre la piattaforma ruota lentamente ogni mezz'ora oppure ogni ora. Gusta una cena da 3 portate (con antipasto, portata principale e dessert), acqua minerale illimitata e una bevanda calda dopo cena. Lasciati incantare da monumenti famosi come il Reichstag, la Porta di Brandeburgo e lo Stadio Olimpico. Osserva i musei storici dell'Isola dei Musei e ammira le principali aree di sviluppo urbano di Potsdamer Platz.

...
Torre della TV di Berlino: biglietto d'ingresso rapido con tè pomeridiano

4. Torre della TV di Berlino: biglietto d'ingresso rapido con tè pomeridiano

Viaggia in alto sopra Berlino e visita la Torre della TV alta 200 metri ad Alexanderplatz. Con questa attività esclusiva di GetYourGuide, goditi l'ingresso prioritario e vivi una fantastica vista della città dai tuoi posti vicino al finestrino del ristorante "Sphere". Il menu della tua pausa pomeridiana più alta include un panino (a scelta tra salmone, prosciutto o brie), un muffin al cioccolato e caffè o tè. Scopri la bellezza di Berlino e ammira dall'alto la Porta di Brandeburgo, il Reichstag e la Hauptbahnhof. Goditi la vista lungo le rive della Sprea, ammira lo Stadio Olimpico e ammira la famosa Isola dei Musei, sede della Cattedrale di Berlino, mentre ti godi dell'ottimo cibo durante la tua pausa pomeridiana.

...
Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

5. Berlino: tour di guida in una Limousine Trabant

Scopri un tour informativo e molto divertente di Berlino in una Trabant Limousine. Viaggia nell'esclusivo Trabi-XXL e diventa tu stesso il vero punto forte della città. Sali a bordo della Trabant e prova le reazioni impressionate ed eccitate dei passanti: osserva le persone che scattano foto al Trabi extra lungo e saluta e sorridi mentre guidi. Esplora Berlino come un vero VIP in un'atmosfera molto speciale e storica nella Trabi, la vecchia macchina della DDR. Il tratto Trabi ti viene a prendere in qualsiasi posizione nel centro della città e ti porta e fino a 4 amici o altri ospiti in un tour ricco di eventi, divertente e divertente per la città. Il percorso può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Puoi esplorare le principali attrazioni di Berlino o recarti in altri luoghi che ti interessano. Puoi anche fare soste lungo la strada per scattare foto o dare un'occhiata più da vicino ai luoghi. Il tour ti dà abbastanza tempo per vedere le principali attrazioni della città, come Pariser Platz, la Porta di Brandeburgo, il Quartiere governativo, la Cancelleria tedesca, l'edificio del Reichstag, la Stazione Centrale di Berlino, la Casa delle Culture del Mondo, il Palazzo Bellevue, la Vittoria Colonna, Straße des 17. Juni, il Memoriale dell'Olocausto, Potsdamer Platz, Sony Center, il Muro di Berlino, Checkpoint Charlie, Friedrichrichstraße, Gendarmenmarkt, Schlossplatz, Humboldtforum, Nikolaiviertel, Mitte, la Torre della TV, Alexanderplatz, Unter den Linden, Cattedrale di Berlino, Isola dei musei con importanti musei, la State Opera, la Humboldt University e molti altri. Buon divertimento e un tour davvero personalizzato per la città. Goditi quella sensazione da star in un'esclusiva Trabi Limousine e ammira tutte le principali attrazioni che Berlino ha da offrire.

...
Berlino: accesso veloce alla Torre della TV con pranzo

6. Berlino: accesso veloce alla Torre della TV con pranzo

Goditi uno splendido panorama di Berlino dall'alto dell'emblematica Torre della Televisione, situata vicino ad Alexanderplatz. Salta la fila in biglietteria e sali in cima utilizzando gli ascensori ad alta velocità all'interno della torre. Raggiungi la piattaforma panoramica e il ristorante girevole Sphere, situato a circa 205 metri da terra. Lasciati rapire da viste incredibili di Berlino, mentre mangi a un tavolo nell'area circolare interna. Gusta un pranzo da 2 portate, mentre ruoti lentamente ogni 30 minuti oppure ogni ora. Dopo pranzo, avrai tempo per visitare la piattaforma panoramica. Il menù consiste in un piatto principale e un dessert. Puoi scegliere dalla lista di seguito: Piatto Principale: • Polpette di Berlino con cipolle alla mostarda di Digione e insalata di patate • Hamburger di manzo Angus con sottaceti, pomodori, formaggio e insalata di cavolo • Fegato di vitello alla berlinese con cipolle arrosto, cavolo rosso, mela a fettine e purea di patate • Rotelle di avena e barbabietola con insalata di quinoa e patate dolci, pomodori e marmellata di peperoncino Dessert: • Gelato svedese: gelato alla vaniglia, liquore all'uovo, torta di mele, panna • Torta tradizionale Kalter Hund: frollini, glassa di cacao e gelato Il menù potrebbe subire variazioni.

...

Torre della Televisione: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre della Televisione? Clicca qui per la lista completa.

Torre della Televisione: le opinioni degli altri viaggiatori

un’esperienza bellissima da fare assolutamente attualmente a causa del COVID-19 è necessario presentarsi con un certificato completo vaccinale o un tampone negativo valido massimo da 24 ore. a noi purtroppo non è stato detto e quindi abbiamo dovuto posticipare l’attività.

Panorama bellissimo, Al ristorante abbiamo fatto colazione con dolce e spumante molto gradito.. Personale ai tavoli molto gentile ed accogliente, un po meno all'ingresso.. Nel complesso bellissima esperienza, consigliata!

Bella visita: la vista di Berlino da lassù, è veramente spettacolare. Ci si può risparmiare il tavolo al ristorante, perché offre la stessa identica vista; ma è consigliabile, nel caso si voglia fare una cena importante.

E' l'esperienza necessaria prima di andare via da Berlino. Altamente consigliato! E la vita dalla finestra è super.

Bellissima esperienza da fare almeno una volta nella vita. La vista e il pranzo meritano il prezzo.