Aggiungi date

Torre di Davide

  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Torre di Davide: le attività e i tour più consigliati

Da Tel Aviv/Gerusalemme: Città Vecchia, Betlemme e Mar Morto

1. Da Tel Aviv/Gerusalemme: Città Vecchia, Betlemme e Mar Morto

Immergiti nell'affascinante storia della Città Vecchia di Gerusalemme, epicentro culturale e religioso dal tempo dei re giudei e dell'era romana, passando per l'Impero Islamico, fino al moderno Stato di Israele. Affidati a un'esperta guida locale e varca la Porta di Jaffa, una delle 7 porte aperte della Città Vecchia. Esplora il vivace bazar della città vecchia e il Museo della Torre di Davide. Ammira l'impressionante Moschea di Omar Ben Al Khattab e la Chiesa del Santo Sepolcro, costruite una di fianco all'altra. Visita siti importanti come la Via Dolorosa e il Muro Occidentale, mentre scopri di più sulla complessa storia della regione. Dopodiché, raggiungi Betlemme, la città dove nacque Gesù, per partecipare a un altro tour guidato. Immergiti nella storia dello sviluppo di una delle principali religioni monoteistiche al mondo e nella cultura e nella vita quotidiana dei suoi odierni abitanti. Visita l'elaborata Chiesa della Natività e ammira le 27 colonne dipinte nella navata che raffigurano diversi personaggi sacri. Concludi il tour con una sosta in una tranquilla spiaggia privata sul Mar Morto. Fai il bagno nelle dense acque salate del mare e goditi la sensazione di galleggiare senza fatica mentre ammiri il paesaggio desertico intorno a te.

Gerusalemme: tour guidato di un giorno al Monte del Tempio e alla Cupola della Roccia

2. Gerusalemme: tour guidato di un giorno al Monte del Tempio e alla Cupola della Roccia

Visita alcuni dei siti più sacri di Gerusalemme e ammira la città santa dal Monte degli Ulivi in questo tour di un giorno. Cammina attraverso la Kidron Valley, visita il Monte del Tempio, la Cupola della Roccia, la Moschea di Al-Aqsa e il Davidson Center. Visita la Torre di David nel caso in cui il Monte del Tempio fosse chiuso. Inizia con un prelievo dall'hotel e fatti guidare verso il Monte degli Ulivi per una vista panoramica dello skyline di Gerusalemme. Osserva la Città Vecchia, il Monte del Tempio e osserva il più antico cimitero ebraico della città, che ospita tra le 70.000 e le 300.000 tombe. Avventurati nella valle del Cedron, ammira le tombe monumentali di Avshalom, la tomba di Zaccaria e la tomba di Benei Hezir. La valle compare più volte nella Torah, incluso quando il re Davide fuggì da Avshalom. Quindi, entra nella Città Vecchia di Gerusalemme attraverso la Porta del Letame mentre ti dirigi verso il Monte del Tempio, il sito del primo tempio sacro o Tempio di Salomone. Scopri gli eventi dietro la distruzione del Primo Tempio e il destino del Secondo Tempio dalla tua guida. Oggi, il Monte del Tempio ospita il santuario islamico della Cupola della Roccia e la Moschea di Al-Aqsa. Scopri perché è venerato da ebrei, musulmani e cristiani e ammira la cupola dorata. La moschea di Al-Aqsa ha svolto un ruolo significativo nella vita del profeta Maometto ed è menzionata nel Corano. Occasionalmente, il Monte del Tempio è chiuso ai visitatori per motivi di sicurezza. In tal caso, questa parte del tour sarà invece modificata con una visita alla Torre di David. Conosciuta anche come la Cittadella di Gerusalemme, questo antico simbolo della città si trova alla Porta di Giaffa. Scopri la storia del sito che risale a migliaia di anni fa. Nella cittadella, osserva importanti reperti archeologici e goditi splendide viste dal punto di osservazione. Dopo il tour del Monte del Tempio (o della Torre di David), prosegui fino alla tappa successiva, il Davidson Center. Al Parco Archeologico di Gerusalemme, esplora gli scavi che hanno portato alla luce le mura della città del periodo del Primo Tempio, i gradini che portavano al Monte del Tempio, i grandiosi archi, le strade del periodo del Secondo Tempio e i bagni rituali. Guarda dove un tempo sorgeva la principale via dello shopping di Gerusalemme e goditi le mostre nel museo. Dopo una giornata piena di storia e meraviglie, torna al tuo hotel.

Gerusalemme: i momenti salienti del gioco di esplorazione di Gerusalemme

3. Gerusalemme: i momenti salienti del gioco di esplorazione di Gerusalemme

Scopri Gerusalemme seguendo indizi e risolvendo enigmi sul tuo telefono, portandoti in nuovi luoghi e storie incredibili della città. Visita la Porta di Giaffa, la Sinagoga di Hurva, la Chiesa del Santo Sepolcro e altro ancora, in questo avvincente gioco di esplorazione per telefono. A partire dalla Porta di Giaffa, il gioco ti condurrà attraverso molti dei famosi luoghi d'interesse della città storica. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra 1-1,5 ore ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco. Il gioco si conclude al Western Wall Plaza.

Gerusalemme: tour guidato a piedi per famiglie di 2 ore

4. Gerusalemme: tour guidato a piedi per famiglie di 2 ore

Ottieni una visione privilegiata dei monumenti e dell'architettura più interessanti di Gerusalemme in un tour a piedi sia nel centro della città che fuori dai sentieri battuti. Scopri l'affascinante storia di Gerusalemme e scopri le gemme nascoste insieme a una guida locale. Divertiti a imparare e scoprire la cultura e la storia in questo tour per famiglie. Ascolta mentre cammini verso la tua guida professionale esperta e divertente che farà in modo che sia i bambini che gli adulti si divertano. Passeggia a passo lento e ammira i famosi siti culturali e architettonici. Scopri fatti divertenti sulle torri di guardia e le porte della città di Gerusalemme e scopri i segreti della città mentre la tua guida ti porta fuori dalle strade principali.

Torre di Davide: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre di Davide? Clicca qui per la lista completa.

Torre di Davide: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 29 recensioni

Il viaggio è presto, nessun problema non è vicino a Tel Aviv, come previsto quell'ora. Ma i visitatori di solito sono negli hotel e non servono la colazione così presto. Passo fino alle 2 senza mangiare niente, perché nel momento in cui ci siamo fermati a prendere un caffè, e il posto dove si è fermata la guida non aveva niente da mangiare, ovviamente non sapevamo i posti lì cose da mangiare. Quindi ho solo qualcosa da mangiare a pranzo che era così tardi.

Abbiamo trascorso molto tempo sull'autobus, non c'era un orario specifico per un pasto e le persone avrebbero comprato caffè e cibo durante il tour. Alla fine, abbiamo perso 1,5 g che dovevamo nuotare nel Mar Morto: / quando siamo arrivati alla fine, avevamo solo 30 minuti per farlo. Persone!! Prepara i tuoi panini...

Tour superbo, molto dinamico e interessante. Abbiamo imparato molto sulla città di Gerusalemme, Betlemme è stata interessante, anche se la stella della natività era inaccessibile a causa dei servizi religiosi di Natale, e il Mar Morto è un'esperienza incredibile!